Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #22381
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Comunque mi raccomando il Calcio è di tutti.


    Ma soprattutto è del PSG e della Premier. Per loro è un tutti, più di tutti. Più inclusivo.
    "not even death can save you from me..."


  2. #22382
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    “Il calcio è dei tifosi”

    Si ma di quelli del PSG

    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #22383
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Ma che vi lamentate del mercato del milan non si capisce onestamente
    Siam stati la squadra che ha si é mossa di più sul mercato
    Rompete i coglioni con sto cazzo di trequartista titolare ma secondo voi han dato a cazzo di cane la 10 a Diaz? No perché pd e pm non si capisce cosa dovevamo fare, giocare con gabbia al centro della difesa perché i 28 milioni li dovevo spendere x vlasic? O come cazzo si scrive x far cosa??
    L'esterno dx non l'han preso perché casticoso non è uscito tutto qua

    Dc andate a fare le pulci alla juve o al Napoli che non han fatto movimenti pd
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  4. #22384
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    vai diglielo slurpix menaje a spidey cazzo!
    "not even death can save you from me..."


  5. #22385
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Comunque Messias gioca pure tranquillamente sulla dx, anzi per me sarà la prima opzione offensiva qualitativa li con Salamandra quella quantitativa (che partirà titolare)

    Ma Messias è anche uno che si fa il mazzo per un attaccante, non pensate che sia una fighetta che non corre, ha stats altissime sul lato pressing e di recupero palla per un attaccante.

    Cioè per farvi capire questa è la sua heatmap stagionale la scorsa stagione

    Last edited by Marphil; 31st August 2021 at 21:47.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #22386
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.384

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    vai diglielo slurpix menaje a spidey cazzo!
    L'ho già scritto, dopo l'avallo di Slurpix ho avuto la certezza matematica del fallimento di questa campagna acquisti. Non ne imbrocca una dall'aprile 2005, non per niente qualche anno fa è stato coniato il termine Puppixate

  7. #22387
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.384

    Default

    Al mercato, complessivamente, do' un voto sufficiente. Quello che non apprezzo è il modus operandi di questa dirigenza per tutta una serie di questioni che non ho voglia di ribadire, tanto credo che il mio pensiero sia ormai chiaro a tutti.

    Ciò premesso, sono molto soddisfatto del Milan di oggi. Da quando è arrivato Pioli, che ha preso una squadra ai suoi minimi storici dal punto di vista tattico e di entusiasmo, c'è stata una crescita esponenziale che ci ha portato dove siamo adesso. Non ho paura di dire che, dal punto di vista tattico, il Milan di Pioli è probabilmente quello che più mi piace dai tempi di Ancelotti ad oggi. Ed anche il Milan di Ancelotti, secondo me, non era così evoluto tatticamente, anche se aveva interpreti infinitamente superiori (ma era anche un calcio diverso). E' proprio per questo che mi incazzo per scelte, secondo me, spesso insensate della parte tecnica.

    Ora Forza Milan e cerchiamo di passare qualche bella serata in CL e, sopratutto, di tornare tra le prime quattro anche quest'anno che è veramente un elemento fondamentale per la sostenibilità delle finanze del club nel medio termine. E magari di non perdere anche Kessie' e Romagnoli a zero, porco ido. Sì anche Romagnoli dobbiamo rinnovare, alla faccia del pizzaiolo del cazzo.

  8. #22388
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Non succede, ma se poco poco Messias Jr. da Crotone inizia a fare un minimo la differenza nel girone di ferro di CL che ha il Milan viene giù tutto.

    Ripeto, speranze minime ma tanto vale tifare per lui.

    PS

    https://twitter.com/MilanEye/status/...067449344?s=20
    Last edited by Marphil; 31st August 2021 at 22:43.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #22389
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Comunque Messias gioca pure tranquillamente sulla dx, anzi per me sarà la prima opzione offensiva qualitativa li con Salamandra quella quantitativa (che partirà titolare)

    Ma Messias è anche uno che si fa il mazzo per un attaccante, non pensate che sia una fighetta che non corre, ha stats altissime sul lato pressing e di recupero palla per un attaccante.

    Cioè per farvi capire questa è la sua heatmap stagionale la scorsa stagione

    È stato preso perché può sostituire Diaz e giocare a dx senza problemi. È un acquisto che ci darà soddisfazioni, ne sono abbastanza certo

  10. #22390
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    È stato preso perché può sostituire Diaz e giocare a dx senza problemi. È un acquisto che ci darà soddisfazioni, ne sono abbastanza certo
    Guardateli entrambi

    https://twitter.com/MilanEye/status/...067449344?s=20

    https://youtu.be/HvmacP7Fnng
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #22391
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Io sono un romantico ma soprattutto come dicevo qualche commento precedente, le motivazioni nel calcio valgono quanto la tecnica, se hai fame e dei motivi molto forti puoi fare cose straordinarie, ho visto giocatori da seconda categoria fare la differenza in eccellenza, e in eccellenza cominciano ad esserci giocatori tecnicamente molto forti, io non ho pregiudizi per l'età o dove ha militato, visto diverse partite del Crotone e messias ha dimostrato di poter stare in A alla grandissima, con una squadra di lvl come ha il milan credo che potrà togliersi e darci delle soddisfazioni. L'età è più una questione economica, a 30 anni si è all'apice per un calciatore ma è ovvio che questo stato può durare un paio di stagioni poi la parabola comincia a puntare in basso. Io ci salgo volentieri sul carro e ci salgo con convinzione

  12. #22392
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    poveri milanisti cresciuti a van basten sheva kaka nesta rivaldo ronaldinho ecc , e ora si ritrovano il messia di crotone

  13. #22393
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    poveri milanisti cresciuti a van basten sheva kaka nesta rivaldo ronaldinho ecc , e ora si ritrovano il messia di crotone
    Si vero, però i tempi sono cambiati da tanto, cioè il problema non è oggi ma quando nel 2006 fatturavamo quanto il Real Madrid e da allora il fatturato è rimasto lo stesso.

    Oggi anche una media-piccola di Premier fattura quanto il Milan, di fatto si sono buttati 15 anni ma non è di certo colpa della dirigenza presente, loro cmq ci stanno provando a correggere fortemente la via e nonostante di certo qualche scelta sia opinabile, il quadro generale rimane molto positivo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #22394
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.384

    Default

    Io su Messias vado controcorrente. Aldilà dei valori tecnici e della "fame" che possono anche essere elementi positivi, stiamo parlando di un calciatore che tra 4 mesi esatti farà 31 anni con un costo complessivo di 9 milioni di euro nel caso venisse riscattato (fonte Gazzetta di oggi). Parliamo di un calciatore che se non ci fossero saltati i piani a,b,c,d,e,f,g,h,i,l,m avrebbe continuato la sua stagione in serie B al Crotone.

    Indipendentemente da cosa farà nel breve, non credo verrà riscattato a giugno. Penso potrà giocare diverse partite al posto di Saelmaekers, che corre e si impegna ma qualitativamente ha un livello troppo basso per giocare titolare nel lungo periodo, soprattutto in un certo tipo di partite. Non lo vedo invece benissimo da trequartista al posto di Diaz, per quello speriamo nell'occasione del 31.01 prossimo

  15. #22395
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    In realtà dipende esattamente da quanto farà bene nel breve, ovvero quest’anno

    È un giocatore integro Messias che ha iniziato nel 2015 a fare il professionista, è di fatto un falso giovane con un kilometraggio basso alla fine per un 91 .

    Per me dipende tutto dalla personalità che dimostrerà, cioè se riuscirà a far vedere le sue qualità ad un livello estremamente più alto rispetto la realtà di Crotone.

    Il dubbio è tutto lì alla fine. Resto però fiducioso visto che mi sembra uno tosto che ne ha passate tante ed estremamente affamato.

    Magari sarà il nostro J.Vardy
    Last edited by Marphil; 1st September 2021 at 10:54.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 1493 of 1721 FirstFirst ... 493993139314431483148914901491149214931494149514961497150315431593 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.18 Kb. compressed to 102.11 Kb. by saving 15.07 Kb. (12.86%)]