Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #20581
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Messi ha comunicato che vuole andarsene gratis ma il barca dice che la clausola valeva solo fino a giugno. ora per averlo bisogna pagare..

    sì va per vie legali
    searching for free time...

  2. #20582
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Vediamo come va a finire.

    Una cosa è se si libera gratis, allora è fattibile per qualche top club (tipo PSG o City probabile) se no nessuno potrebbe pagare quella mega clausola.

    Cmq già la decisione che voglia lasciare il Barça e che non si presenterà in ritiro è di fatto una notizia epocale.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #20583
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Con ibra si chiude sicuro, è solo circo. Con raiola che è un maiale le società che hanno soldi e fanno girare soldi non hanno mai problemi, il milan si sta consolidando dal punto di vista finanziario ed ora è più credibile anche agli occhi di raiola, mancano però le garanzie sportive, cosa che ti fa chiudere per ibra ma ti rende la vita più difficile per donnarumma.

  4. #20584
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    alla fine secondo me chiudiamo ibra , rinnoviamo donnarumma e prenderemo spero aurier, si parla di brahim diaz, è giovane e ha talento ma è una scommessa che alle giuste condizioni si può fare.
    Il milan non può fare un mercato da millemila milioni, deve imbroccare due o tre giocatori com'è stato per theo e bennacer, e puntellare come numero la dove c'è carenza.

  5. #20585
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Aurier no, l'ha già smentito Massara.

    B.Diaz dipende dalle condizioni, prestito secco eviterei e non penso lo vogliano fare, prestito + diritto lo farei, è un giocatore che per me si incastrerebbe bene, un prospetto, ma di estremo talento, che può giocare sia trequartista che esterno di attacco, bravissimo con entrambi i piedi e gran tecnica di base.

    Forse forse anche un recompra se molto alta però, se no non ne vale la pena.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #20586
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.712

    Default

    Per me lo prende l'Inter messi...

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  7. #20587
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Per me lo prende l'Inter messi...

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Credo da guardiola al City al 90% e Inter al 10% (da interista davvero non so cosa sperare)
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

  8. #20588
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Gli ammazzerebbe il fatturato Messi all'Inter, avrebbe praticamente 0 margine di manovra per altri giocatori e risulterebbe una situazione ben peggiore di quella di Cr7 alla Juve.

    Parer mio sarebbe una follia per i nerazzurri fare un operazione del genere.

    E' roba da squadra da 600 mln € + di fatturato Messi o ti stritola il suo stipendio, per me solo City o PSG se lo possono permettere, anche lo United, ma altrimenti dovrebbe andare in Arabia o posti del genere.

    Poi oh fantacalcio eh, ma se finisce alla Juve con qualche magheggio di sponsor assurdo per vedere CR7 e Messi, mi incollo alla tv volentieri
    Last edited by Marphil; 26th August 2020 at 02:57.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #20589
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Messi resta al barca secondo me.
    Pare chiusa per Ibra e Baka entro la settimana, aurier smentiscono ma ci spero mi piace molto. Diaz è un bel prospetto, con il real abbiamo rapporti eccelsi, secondo me se la meta piace al giocatore le due parti possono trovare un accordo, un prestito con riscatto. Serve poi una punta per dare il cambio a ibra, Vlahovic mi sarebbe piaciuto molto ma non credo andranno su di lui, richieste troppo alte, idem per la difesa con milenkovic,

  10. #20590
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.385

    Default

    Secondo me il buco grosso ce lo abbiamo sull'esterno destro. Castillejo e Saelmaekers non sono al livello degli altri titolari (che già non è eccelso ). Se vogliamo continuare con questo modulo, urge un upgrade in quella zona di campo.

  11. #20591
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Secondo me il buco grosso ce lo abbiamo sull'esterno destro. Castillejo e Saelmaekers non sono al livello degli altri titolari (che già non è eccelso ). Se vogliamo continuare con questo modulo, urge un upgrade in quella zona di campo.
    Non sono d’accordo, la coperta corta è a centrocampo. In pratica abbiamo solo bennancer e kessie (sperando l’ivoriano giochi come nel post Covid e non come prima).
    Anche con Bakayoko saremmo comunque scoperti.

  12. #20592
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.385

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Non sono d’accordo, la coperta corta è a centrocampo. In pratica abbiamo solo bennancer e kessie (sperando l’ivoriano giochi come nel post Covid e non come prima).
    Anche con Bakayoko saremmo comunque scoperti.
    Sì io parlavo per alzare il livello dell'undici titolare, è chiaro che siamo corti numericamente a centrocampo. Se arriva Bakayoko come pare, e se torna sui livelli della stagione con Gattuso è un grande acquisto, scordiamoci un altro "titolare" a centrocampo, chi arriva servirà per completare la rosa. Parlano un gran bene di questo Pobega, però onestamente non l'ho mai visto giocare.

  13. #20593
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.712

    Default

    Mckennie dello shalke alla juve... Chi?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  14. #20594
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Secondo me il buco grosso ce lo abbiamo sull'esterno destro. Castillejo e Saelmaekers non sono al livello degli altri titolari (che già non è eccelso ). Se vogliamo continuare con questo modulo, urge un upgrade in quella zona di campo.
    Per questo vogliono prendere Diaz, che gioca sia esterno destro che trequartista, quindi alle brutte ti può pure subentrare al posto di Hakan se Paquetà non si da una svegliata.

    Ovvio che Diaz è un prospetto ma ha una classe che neanche se sommi quella di Samu e Salamandra la raggiungi. Se si ambienta bene tempo qualche mese e gli fotte il posto da titolare.

    Speriamo arrivi.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #20595
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    ora vuole anche kolarov (35 anni)... secondo me siamo su candid camera.
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

Page 1373 of 1721 FirstFirst ... 373873127313231363136913701371137213731374137513761377138314231473 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.43 Kb. compressed to 107.94 Kb. by saving 15.49 Kb. (12.55%)]