Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #17461
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Con una nota sul sito ufficiale, la UEFA aggiorna la posizione di Inter e Roma per quanto riguarda il fair play finanziario.

    ROMA - La Roma ha soddisfatto tutti i requisiti e raggiunto tutti gli obiettivi del settlement agreement. Per il 2018-19 quindi nessuna limitazione per i giallorossi.

    INTER - E' andata meno bene invece all'Inter, che ha parzialmente soddisfatto gli obiettivi per la stagione 2017-18. Anche nella stagione 2018-19 quindi, per i nerazzurri, ci saranno delle restrizioni al mercato e limitazioni al numero di giocatori presenti nella Lista A.

    Di fatto la dirigenza dell'Inter dovrà valutare le spese fatte per il mercato nelle ultime due stagioni (da quando non è in Europa) e le entrate: dovranno ovviamente essere in parità. E quindi i nerazzurri dovranno pareggiare i conti. Se l'Inter vuole fare mercato deve vendere.
    .
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #17462
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    lo diceva lo stesso articolo ultimo rigo
    edit: ah zio rileggendomi pare che volevo fare la punta al cazzo scontrosa, era solo dirti che forse l'avevi perso perché a fine dell articolo.
    No Simo avevo capito, l’avevo perso proprio perché alla fine
    Last edited by Zi Piè; 13th June 2018 at 20:06.

  3. #17463
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Cmq... facendo un cross post...

    Stadio di Roma + M5M...

    Il nuovo che avanza...

    FLAIMME!

  4. #17464
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    pare fatta allison al Real Madrid per un totale di 80 mln

    secondo voci lui ha rifiutato il liverpool che gli offriva di piu , per accettare i 6 mln del real

  5. #17465
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Non lo voglio quell'alcoolizzato di Nainggolan. Dateci Strootman.
    Spoiler

  6. #17466
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Non lo voglio quell'alcoolizzato di Nainggolan. Dateci Strootman.
    tranquillo non è solo alcolizzato fuma anche un pacchetto di camel al giorno, dice che le nazionali senza filtro non lo fanno rendere bene al karaoke.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #17467
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    pare fatta allison al Real Madrid per un totale di 80 mln

    secondo voci lui ha rifiutato il liverpool che gli offriva di piu , per accettare i 6 mln del real
    da GDM

    "Nelle prossime ore ci sarà un contatto Roma-Real Madrid per Alisson: il club spagnolo ha l'accordo col calciatore, pronta un'offerta sui 50 milioni (i blancos hanno un limite di 60+bonus). Per sostituire il brasiliano, la Roma pensa a Meret dell'Udinese: oggi ci sono stati nuovi contatti. In ogni caso verrà cercato un portiere più esperto per affiancarlo. El Shaarawy, invece, resterà in giallorosso"

    Cmq sia anche 50 o 60 mln € sarebbe cmq record per un portiere, con tutto il rispetto è sempre un portiere e vanno venduti instant a ste cifre.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #17468
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    da GDM
    ..cut..cut
    Cmq sia anche 50 o 60 mln € sarebbe cmq record per un portiere, con tutto il rispetto è sempre un portiere e vanno venduti instant a ste cifre.
    Boh questo invece non l'ho mai capito. Il miglior portiere al mondo secondo me non ti fa perdere le partite, non ho mai capito perché siano da sempre considerati più economici di un centrocampista/difensore.

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  9. #17469
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Ma scusate la roma non aveva Skorupski in prestito da qualche parte???

  10. #17470
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    ma dollarumma alla fine se ne resterà al milan?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  11. #17471
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Se Allison vale 60 bombe Merdarumma quante ne vale 120?

  12. #17472
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Ho giracchiato fin ora su internet e c'è molta discrepanza tra le varie testate per quanto riguarda il passaggio di Alisson al Real....probabilmente partirà...ma credo che o l'accordo è già stato fatto e sono riusciti a non far trapelare niente ed aspettano boh la fine del mondiale x dare l'annuncio, oppure ancora non si è concluso nulla di certo.

    Shub, vista la stagione passata se Alison ne vale 60 Donnarumma ne vale 30 non 120

  13. #17473
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Ero fortemente ironico Faz

    Dollarumma per quanto ha dimostrato ad oggi vale du tappini e un par di curegge con la bocca, poi magari anno prossimo esplode e dimostra di essere un fottutissimo campione ma ad oggi un lo è.

  14. #17474
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Abby View Post
    Boh questo invece non l'ho mai capito. Il miglior portiere al mondo secondo me non ti fa perdere le partite, non ho mai capito perché siano da sempre considerati più economici di un centrocampista/difensore.
    no.

    il portiere è il ruolo meno "importante" della squadra. Pieno di squadre che ha vinto tutto con portieri non eccezionali, dal real al barcellona allo united, viceversa portieri eccezionali non hanno portato a vincere altrettanto (Gigi )

    A mio avviso è sufficiente siano affidabili. Poi chiaro se hai budget illimitati è un altro discorso

  15. #17475
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    psg graziato dall uefa

    niente multe o mercato con blocchi


    chi l avrebbe mai detto

Page 1165 of 1721 FirstFirst ... 1656651065111511551161116211631164116511661167116811691175121512651665 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.89 Kb. compressed to 99.86 Kb. by saving 15.03 Kb. (13.08%)]