Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #17356
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si marph tutto molto bello ma quest anno il real ha giocato un calcio pessimo e nonostante i campioni che ha eppure ha sollevato la terza champions.
    Di zidane si dice che è scarso e non capisce un cazzo eppure ha vinto come un cazzo di cecchino.

    nello sport conta vincere non i punti fatti ne le foche in campo se poi fai più punti e vinci anche di meno è anche comprensibile che alcuni possano pensare che ha fatto peggio, specie se raffronti le rispettive squadre.
    Mc alla fine vince 1, vince 1 in CL, vince 1 in campionato.

    Gli altri che non vincono quindi tutti stronzi e falliti?

    Se cmq non vinco preferisco vedere la mia squadra che gioca bene piuttosto che non vincere e sorbirmi pure un gioco di merda.

    Tanto si sa che nel calcio mica si compete ad armi pari, tutti con la stessa qualità di giocatori e possibilità, non funziona così, nella valutazione di una crescita in termini di risultati vanno assolutamente presi in considerazione punti e piazzamenti.

    Oltre ovviamente alla qualità di gioco espressa che è indiscutibile ed è il principale motivo per cui Chelsea e altre vanno a trattare con lui (a prescindere da come finisca) e non con Mazzarri.

    Poi ti ripeto se il punto è "vinci la coppa italia ed tutt'appost" ok è opinabile ma semplicemente non sono d'accordo, preferisco guardare la crescita in campionato e in CL.

    Se Gattuso avesse vinto la coppa italia contro la Juve per me sarebbe cambiato 0 sul giudizio della stagione.
    Last edited by Marphil; 3rd June 2018 at 19:21.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #17357
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Mc alla fine vince 1, vince 1 in CL, vince 1 in campionato.

    Gli altri che non vincono quindi tutti stronzi e falliti?

    Se cmq non vinco preferisco vedere la mia squadra che gioca bene piuttosto che non vincere e sorbirmi pure un gioco di merda.

    Tanto si sa che nel calcio mica si compete ad armi pari, tutti con la stessa qualità di giocatori e possibilità, non funziona così, nella valutazione di una crescita in termini di risultati vanno assolutamente presi in considerazione punti e piazzamenti.
    al di la del fatto che sono opinioni io ho sempre ritenuto "non ha vinto un cazzo MA..." come scusanti per chi appunto perde.
    questo non significa che gli altri siano falliti ma nemmeno che siano campioni che per poco...
    sono arrivati secondi usciti agli ottavi etc. cioè "i what If" li lascio a stan lee e la marvel.

    ora che il napoli sia cresciuto nessuno lo contesta mi pare di averlo scritto uno shitload di volta non solo sportivamente ma anche societariamente e se continua cosi prima o poi vincerà ma valutare la crescita solo sui punti fatti o sull estetica del gioco be a quello non arrivo.

    nello specifico sarri ha dimostrato anche dei grossissimi limiti con la metalità da provinciale vedi quante volte abbiamo discusso dei minutaggi alle riserve e della monoliticità dell unico modulo, cosa che in ottica di un calcio moderno sono anche più pesanti ed importanti delle triangolazioni di prima da globe trotters prestati al calcio. Ecco l'esempio è calzante lo spettacolo degli harlem globe trotters era figo ma NON era il basket che è un altra cosa, piace vederlo ma poi finisce li.
    credo che quest anno come concretezza ed attitudine a vincere abbia fatto molti più passi la roma che il napoli, ma sono mie considerazioni e non ho mai pensato di essere il verbo. Ripeto da juventino ho molto più in rispetto la Roma per il prossimo anno che il prossimo napoli tutto da vedere e probabilmente da ricreare.

    La squadra che gioca bene ma che non vince un cazzo tranquillo ti piace un anno perche speri che quello dopo possa vincere.

    Vincere è l'unica cosa che conta (cit.)
    Last edited by McLove.; 3rd June 2018 at 19:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #17358
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    al di la del fatto che sono opinioni io ho sempre ritenuto "non ha vinto un cazzo MA..." come scusanti per chi appunto perde.
    questo non significa che gli altri siano falliti ma nemmeno che siano campioni che per poco... sono arrivati secondi usciti agli ottavi etc.

    ora che ilnapoli sia cresciuto nessuno lo contesta mi pare di averlo scritto uno shitload di volta non solo sportivamente ma anche societariamente ma valutare la crescita solo sui punti fatti o sull estetica del gioco be a quello non arrivo.
    La squadra che gioca bene ma che non vince un cazzo tranquillo ti piace un anno perche speri che quello dopo possa vincere.

    Vincere è l'unica cosa che conta (cit.)
    Se escludi la vittoria, su cosa basi la crescita sportiva se non sui punti fatti, sui piazzamenti e sulla qualità del gioco ?

    Vincere è l'unica cosa che conta (cit.) ci sta eh, per molti tifosi è così figurarsi se arrivo io a dire "no è sbagliato" in generale, dico che per me è riduttivo pensare solo alla vittoria come parametro di giudizio positivo per la semplice ragione che ci sono squadre molto + attrezzate a vincere che altre, e le altre se non vincono non sono cojoni se hanno prodotto risultati di crescita misurabili.

    Per me il tutto va contestualizzato valutando comunque i mezzi a disposizione se no veramente il 99% delle squadre genererebbero risultati fallimentari, sportivamente parlando, ad ogni stagione.

    Ma poi potrei capire la vittoria del campionato o la CL, tipo la Juve di Allegri, che si è preso milioni di critiche per tutta la stagione, ha vinto alla fine, ok zitti tutti, ha ragione lui e ci sta.

    Ma figa vincere la coppa italia per me va ben oltre del "ok tutt'appost ha fatto benissimo sta stagione"
    Last edited by Marphil; 3rd June 2018 at 19:28.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #17359
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Ma poi Mazzarri non portò ai supplementari il Chelsea che poi vinse la CL in un ottavo/quarto (non ricordo)? Con gente tipo Aronica e Dessena in campo e parecchi che erano saliti dalla B in rosa.

  5. #17360
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Se escludi la vittoria, su cosa basi la crescita sportiva se non sui punti fatti, sui piazzamenti e sulla qualità del gioco ?
    sulla solidità della rosa, sulla dirigenza ed il suo sapere programmare/rinnovare, sull'allenatore bravo, sull'appetenza che hanno i giocatori ad andare in una determinata squadra, sulla forza che ha la squadra di reagire quando DEVE per forza, sul potere e fruttuosamente adattarsi e cambiare modulo ed interpreti in relazione al momento della gara.
    in questo valuto la crescita di un club e di una società, non nei punti fatti che possono essere frutto di un anno particolarmente fortunato o di grazia con le piccole ad esempio.
    Per questo la Roma dallo scorso anno è cresciuta tantissimo, reputo molto più del napoli che invece ha fatto scoprire innumerevoli limiti, limiti che non deve avere chi prova a vincere.
    Last edited by McLove.; 3rd June 2018 at 19:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #17361
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sulla solidità della rosa, sulla dirigenza ed il suo sapere programmare/rinnovare, sull'allenatore bravo, sull'appetenza che hanno i giocatori ad andare in una determinata squadra, sulla forza che ha la squadra di reagire quando DEVE per forza, sul potere e fruttuosamente adattarsi e cambiare modulo ed interpreti in relazione al momento della gara.
    in questo valuto la crescita di un club e di una società, non nei punti che possono essere frutto di un anno particolarmente fortunato con le piccole ad esempio.
    per questo la Roma dallo scorso anno è cresciuta tantissimo, reputo molto più del napoli che invece ha fattos coprire innumerevoli limiti, limiti che non deve avere chi prova a vincere.
    Rileggi, parlavo di crescita sportiva

    Tu stai valutando altri parametri, che spaziano da parametri economici a mentali.

    Sono importanti eh, mica dico no, ma parlavo di altro.

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ma poi Mazzarri non portò ai supplementari il Chelsea che poi vinse la CL in un ottavo/quarto (non ricordo)? Con gente tipo Aronica e Dessena in campo e parecchi che erano saliti dalla B in rosa.
    Si, giusto, ottavi, come Sarri quindi.
    Last edited by Marphil; 3rd June 2018 at 19:34.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #17362
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Rileggi, parlavo di crescita sportiva
    tutto questo che ti ho elencato è crescita sportiva.
    rosa tutta non 11 titolari, rinnovamento della stessa, reagire se serve per non uscire o perdere, intercambiabilità del modulo e non sapere fare solo una cosa per quanto la si faccia bene, l'allenatore bravo che sappia leggere le partite ed i cambi e che li faccia, sono aspetti sportivi mica societari.

    non sono manco per un cazzo parametri economici e la mente va in campo con le gambe eh anzi forse è anche molto più importante.

    se ti avessi voluto parlare di aspetti societari ti avrei parlato di Brand, di sponsor, di attività parallele commerciali, di merchandising, di investire sui giovani e farli maturare altrove non in panca, di fare plusvalenze valorizzando, di cessioni eccellenti trovando un sostituto di pari livello ma a prezzo inferiore etc etc.
    Last edited by McLove.; 3rd June 2018 at 19:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #17363
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    tutto questo che ti ho elencato è crescita sportiva.
    rosa, rinnovamento della stessa, reagire se serve per non uscire o perdere, intercambiabilità del modulo e non sapere fare solo una cosa, l'allenatore bravo che sappia leggere le partite ed i cambi e che li faccia, sono aspetti sportivi mica societari.

    se ti avessi voluto parlare di aspetti societari ti avrei parlato di Brand, di sponsor, di attività parallele, di merchandising, di investire sui giovani e farli maturare altrove non in panca, di fare plusvalenze valorizzando etc etc.
    No spè, non ci stiamo capendo.

    Io parlo di crescita sportiva in termini di risultati, ovviamente se non vinci (inteso come vittoria finale del titolo )devi prendere in considerazione punti, piazzamenti.

    Sicuramente quello che hai elencato rientra nella crescita sportiva però vanno considerati altri parametri, alcuni economici, altri mentali, gestionali ecc. che poi hanno sicuramente influenza e si riflettono su piazzamenti e punti e si torna quindi a quello di cui sto parlando.

    Se Sarri ha ottenuto quello che ha ottenuto in termini di piazzamento e punti è perchè sicuramente ha gestito determinate cose da un punto di vista economico (con la società), mentale e gestionale.

    Poteva fare meglio facendo diveramente? Forse o forse anche no.

    Vedremo Ancelotti che riuscirà a combinare visto che tra l'altro è un allenatore totalemente differente.

    Ma fare meglio per Ancelotti fondamentalmente vuol dire vincere in campionato o la CL, in termini di risultati sportivi.

    Io non penso proprio ci riuscirà ma magari sbaglio
    Last edited by Marphil; 3rd June 2018 at 19:41.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #17364
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    No spè, non ci stiamo capendo.

    Io parlo di crescita sportiva in termini di risultati, ovviamente se non vinci (inteso come vittoria finale del titolo )devi prendere in considerazione punti, piazzamenti.

    Sicuramente quello che hai elencato rientra nella crescita sportiva però vanno considerati altri parametri, alcuni economici, altri mentali, gestionali ecc. che poi hanno sicuramente influenza e si riflettono su piazzamenti e punti e si torna quindi a quello di cui sto parlando.
    ecco capiamoci: sportivamente è importante ribaltare il bacelona e quasi il liverpool o cagarsi in mano perche la juve ribalta l'inter e prenderne 3 dalla fiore e pareggiare col torino nel momento in cui dovevi fare vedere di avere gli attributi? è un problema societario o sportivo?
    il fatto che non sai fare i cambi anzi non ne fai e che la quinta scelta della juve ha giocato piu della seconda del napoli considerando anche le rose è un problema societario o sportivo?
    il fatto che il napoli abbia saputo usare un solo modulo ed un solo modo di affrontare la partita non riuscendo ad essere poliedrico in relazione al momento di stagione , del torneo, della singola partita è un problema societario o sportivo?
    il problema che a gennaio ti pisciano tutti perche tanto sanno che vengono a fare panca e giocare meno di Rog è un problema societario o sportivo?

    queste ed altre sono tutte cose e molto più importanti e sotto il piano SPORTIVO di avere fatto il record di punti che non caga nessuno.
    questi problemi la roma non li ha anzi
    Per questo, mie opinioni, sportivamente la roma è cresciuta tantissimo a prescindere dai punti fatti che ripeto non contano un cazzo proprio sportivamente è arrivata terza in campionato, be è ugualmente in champions ed in champions e pure arrivata in semifinale.
    Last edited by McLove.; 3rd June 2018 at 19:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #17365
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ecco capiamoci: sportivamente è importante ribaltare il bacelona o cagarsi in mano perche la juve ribalta l'inter e prenderne 3 dalla fiore? è un prolema societario o sportivo?
    il fatto che non sai fare i cambi anzi non ne fai che la quinta scelta della juve ha giocato piu della seconda del napoli considerando le rose è un problema societario o sportivo?
    il fatto che il napoli abbia saputo usare un solo modulo ed un solo modo di affrontare la partita non riuscendo ad essere poliedrico in relazione al momento di stagione del torneo della singola partita è un problema societario o sportivo?

    queste ed altre sono tutte cose e molto più importanti e sotto il piano SPORTIVO di avere fatto il record di punti che non caga nessuno.
    Non puoi partire a fare comparazioni con altre squadre che hanno rose differenti, giocatori differenti e potenzialità differenti e paragonare il comportamento di un allenatore in un contesto con un altro allenatore in un altro contesto.

    Non ha semplicemente senso, ci sono nmila variabili differenti, dovresti prendere Di Francesco e Allegri, metterli al Napoli con gli stessi giocatori e valutare poi il risultato alla fine. O mettere Sarri alla Roma o alla Juve.

    Così avrebbe senso ma di fatto è impossibile.

    Quindi probabile i punti e piazzamenti non li caghi te e caghi altro, ma sono paragoni per me impossibili da fare e senza senso.

    Cmq vediamo Ancelotti intanto che rosa avrà e che risultati raggiungerà con il Napoli tanto Sarri a Napoli è ormai storia e cosa vecchia.
    Last edited by Marphil; 3rd June 2018 at 19:48.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #17366
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Non puoi partire a fare comparazioni con altre squadre che hanno rose differenti, giocatori differenti e potenzialità differenti e paragonare il comportamento di un allenatore in un contesto con un altro allenatore in un altro contesto.

    Non ha semplicemente senso, ci sono nmila variabili differenti, dovresti prendere Di Francesco e Allegri, metterli al Napoli con gli stessi giocatori e valutare poi il risultato alla fine.

    Così avrebbe senso ma di fatto è impossibile.

    Quindi probabile i punti e piazzamenti non li caghi te e caghi altro, ma sono paragoni per me impossibili da fare e senza senso.

    Cmq vediamo Ancelotti intanto che rosa avrà e che risultati raggiungerà con il Napoli tanto Sarri a Napoli è ormai storia e cosa vecchia.
    non ho comparato un cazzo, ti prego di leggere.

    il napoli ha dimostrato di sapere vincere quando doveva, di vincere sotto pressione? NO
    il napoli ha dimostrato di mettere a frutto i giocatori in rosa, visto che non giochi sempre vs city ma una riserva la puoi anche fare giocare con il verona? NO
    il napoli ha dimostrato una versatilità tattica ed il sapersi adattare non all avversario ma a quello che più gli serviva in base al momento della stagione o partita? NO
    Il napoli ha dimostrato di sapere dare il massimo in ogni torneo dei 3 che affronti l'anno? NO e per di più la El l'ha praticamente regalata per concentrarsi nello scu.... ops nel record di punti.

    eccoti le tue risposte se neghi tutto questo perche ha fatto più punti di sempre, amen la pensiamo in modo differente.

    DISCORSO a parte tutti questi punti ed aspetti sportivi che ho elencato, in cui il napoli ha dimostrato una carenza ENORME, invece non li ho notati nella Roma quindi per me la roma è cresciuta e molto anche più del Napoli.
    Last edited by McLove.; 3rd June 2018 at 19:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #17367
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non ho comparato un cazzo, ti prego di leggere.

    il napoli ha dimostrato di sapere vincere quando doveva? NO
    il napoli ha dimostrato di mettere a frutto i giocatori in rosa, isto che non giochi sempre vs city ma una riserva la puoi anche fare giocare con il verona? NO
    il napoli ha dimostrato una versatilità tattica ed il sapersi adattare non all avversario ma a quello che più gli serviva in base al momento della stagione o partita? NO

    eccoti le tue risposte se neghi tutto questo perche ha fatto più punti amen.

    DISCORSO a parte tutti questi punti in cui il napoli ha dimostrato una carenza invece non li ho notati nella roma quindi per me la roma è cresciuta e molto.
    Su questo discorso ne avevamo già parlato e ti avevo anche spiegato perchè Sarri per ottenere una certa qualità di gioco e far viaggiare il Napoli ad un certo regime di punti/risultati ha dovuto obbligatoriamente puntare su un nucleo ristretto di giocatori.

    Non mi va di ripeterlo onestamente, se sei interessato c'è sempre la funzione search.

    Il dato di fatto è che sarri facendo cosi ha prodotto tot punti e piazzamenti.

    Avrebbe ottenuto di + facendo diversamente? Questo non lo sappiamo ne io e ne te, tu probabile pensi di si, io probabile penso di no, ma già ne avevamo parlato, mi sembra inutile ripeterci.

    Ma Sarri a Napoli è cosa vecchia, vediamo se il "vincere è l'unica cosa che conta" (cit.) varrà anche per Ancelotti.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #17368
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    sono opinioni per te contano di più punti fatti e piazzamenti (e dai enfasi al campionato perche in champions si è piazzata di gran lunga meglio la Roma)
    io do molto piu' valore al notare che il napoli lo scorso anno è stata una squadra che si è cagata addosso quando contava (per me la squadre toste con mentalità vincente sono quelle che ribaltano il tottenham fuori casa e si qualificano o vanno a vincere al bernabeu ed escono per un soffio o che ribaltano il barca dopo una sonora sconfitta e quasi ci riescono PURE con il liverpool) una squadra che non ha Mai saputo gestire le sue risorse nel bene e nel male, solo un coglione spera con sempre gli stessi di andare a mille, e che non ha dimostrato nel 2018, inteso come nel calcio moderno di sapere cambiare in relazione alla necessità di fase del torneo o della singola partita nemmeno un modulo per provare qualcosa di differente e non per asenza di interpreti ma per paraocchi del suo allenatore e la sua mentalità da provinciale.

    il discorso che mi hai fatto me lo ricordo ed ora come allora non lo condivido, non sono riconglionito, non ancora.

    Ognuno resta della sua idea.
    Last edited by McLove.; 3rd June 2018 at 20:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #17369
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    In termini di punti in campionato il Napoli di Sarri ha fatto meglio sia di Benitez che di Mazzari, non ha vinto perchè si è trovato contro una Juve da record.

    In CL ha fatto meglio sia di Mazzarri che di Benitez, che ricordiamolo è anche riuscito ad uscire ai preliminari di CL contro l'A.Bilbao, Mazzarri mai arrivato neanche agli ottavi di CL.

    Tutto questo producendo una qualità di gioco estremamente superiore.

    Poi se per te basta alzare la coppa italia per dire che nel totale hanno fatto meglio Benitez e Mazzarri beh non sono assolutamente d'accordo, ne dal punto di vista dei risultati in CL e in campionato ne sulla qualità del gioco espresso.

    Sarri è stato superiore in tutto tranne che nei risultati in coppa italia.
    vero però il buon mazzarri ha alzato la coppetta italia...........e soprtutto il napoli di mazzarri è uscito agli ottavi con il chelsea eh in quella doppia sfida sfigata con il cambio di allenatore dei blues che poi vinceranno la champ proprio quell'anno...... e non c'aveva manco un girone facilissimo visto che ritornava in champ dopo 20 anni in 4 fascia.
    Last edited by Estrema; 3rd June 2018 at 20:09.

  15. #17370
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post

    Ma Sarri a Napoli è cosa vecchia, vediamo se il "vincere è l'unica cosa che conta" (cit.) varrà anche per Ancelotti.
    non è il vincere la sola cosa che conta ma quando te hai in panchina quasi 100 milioni e piu di cartellini e in 2 anni nno li fai mai giocare c'è qualcosa che non quadra specialmente quando poi li raffronti con chi ti ha preceduto che con 100 milioni e poco piu ci arrivava con tutta la rosa ( parlo di mazzarri gia ciccio panza aveva piu risorse)

    perciò sarri per come la vedo io al napoli ha fatto male a livello di riusltati per quello che gli è stato messo a dispozione dal presidente, poi magari in un altra realta vince e stravince ma a quanto pare se ne stara a casa ancora per un po.

Page 1158 of 1721 FirstFirst ... 1586581058110811481154115511561157115811591160116111621168120812581658 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 136.74 Kb. compressed to 120.67 Kb. by saving 16.07 Kb. (11.75%)]