Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #20956
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.832

    Default

    E certo mo fa caà pure chalacoso..

    Media voto 6.27 media fanta 6.85

    4 goal, 9 assist è un centrocampista non una mezza punta ne una punta. Discontinuo? Ad oggi si ma comunque uno dei meglio pezzi della rosa del Milan. Sarebbe una perdita? Si e non da poco.

    Sul discorso pisciare Raiola... fantacalcio... i procuratori se te li fai nemici poi da te un ci viene nessuno... e sai quanto gli frega se non vuoi fare più affari con lui? Per Dollarumma ha la fila, stessa cosa per altri suoi giocatori, l'unico modo per buttarglielo in culo è salary cap ma non lo metteranno mai, perchè il calcio è di tutti

  2. #20957
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Ma fa infatti Spidey mica dice che fa cagare Hakan, è un buon giocatore con periodi da ottimo giocatore, si fa un gran mazzo difensivamente oltre a fare assist e qualche gol.

    Cioè alla Juve con la merda che avete a cc sarebbe grasso che cola tra le linee

    Però non è Donnarumma, Gigio è un fenomeno, un pezzo di merda fenomeno.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #20958
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.832

    Default

    Ah che Dollarumma sia un fenomeno non si discute, ma anche Hakan è un ottimo giocatore, va visto in altri contesti... se poi va via a 0 meglio ancora per chi se lo prende. Ci sta sia la juve ma prima di comprare devono vendere e gli obiettivi sono altri.

  4. #20959
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.381

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma fa infatti Spidey mica dice che fa cagare Hakan, è un buon giocatore con periodi da ottimo giocatore, si fa un gran mazzo difensivamente oltre a fare assist e qualche gol.

    Cioè alla Juve con la merda che avete a cc sarebbe grasso che cola tra le linee

    Però non è Donnarumma, Gigio è un fenomeno, un pezzo di merda fenomeno.
    *

    Chala è un buon giocatore ma, posta la discontinuità, la poco incisività negli ultimi 30 metri e la tendenza a sparire nelle partite importanti, NON è assolutamente un calciatore cui possiamo dare 6 milioni a stagione. L'offerta fatta è congrua con il valore del giocatore (3,5-4), se non accetta giusto guardarsi altrove e non rilanciare. Tecnicamente molto più pesante la perdita di Donnarumma, secondo me.

    In una stagione come quella che ha fatto il Milan sempre al vertice, sei sicuro Shub che se uno Zaccagni qualsiasi avesse fatto le partite da titolare di Chala in quel ruolo non avrebbe almeno li stessi numeri della turca?

  5. #20960
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    ......e gli obiettivi sono altri.

    Hai altre news dall'insider?
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  6. #20961
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.832

    Default

    Forse si ma te comunque sia hai visto in 2 anni che Hakan è un giocatore da rendimento discontinuo ma molto alto comunque, st'anno ripeto 6.27 di media... non è poco, considerando che hai giocato quasi sempre con un CC sperimentale viste le assenze prolungate di diversi giocatori del Milan e comunque il suo lo ha ampiamente fatto. Zaccagni magari lo sarà, certo in un ambiente come quello del Milan pretendere quelle cifre significa che sei un crack.. altrimenti come sta facendo il Milan meglio lasciarlo andare... forse già dopo anno scorso era meglio rinnovargli il contratto.. ora lo perderai a zero e io penso che da un giocatore così un 30 ino tutto lo prendevi.

    No non ho altre news

  7. #20962
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Bisogna sempre considerare il contributo difensivo di Hakan però nel rendimento, contributo veramente elevato, quello offensivo è buono ma appunto va considerato insieme al mazzo che si fa difensivamente e infatti come rendimento complessivo è comunque nei migliori della Serie A.

    Poi per carità non è sicuramente impossibile da sostituire e non vale 5 - 6 mln euro.

    Kessié li vale come li vale Theo, parlando di stipendi da 4+
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #20963
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Btw operazione Maignan - Donnarumma porta un risparmio enorme comunque , economicamente parlando

    https://sempremilan.com/milan-could-...an-the-figures


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #20964
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    @Marphil: ma mica do le colpe al Milan infatti, la colpa è tutta del dinamico duo Raiola / Dollarumma.
    Il primo per essere un figlio di troia fotonico, il secondo per essere un uomo di merda senza palle che si fa comandare dal procuratore (perché come detto se il giocatore si impunta il procuratore c'ha poco da fare).

    Che poi tbh voglio vedere anche chi cazzo li da 12 Pippi netti, per un portiere, nella situazione attuale del calcio dove tutte le big sono in rosso profondo e devono fare una spending review (barca e juve per citarne due).

    Perdere Donnarumma purtroppo sembra una certezza, come dice Spidey non firmi un secondo portiere a quelle cifre (e oltretutto uno appena eletto miglior portiere di Francia non viene a fare il secondo).


    Riguardo Hakan, è molto discontinuo ma quando è in giornata è un ottimo giocatore, inoltre si sbatte tantissimo che per un 10 non è cosa da poco.
    Io lo terrei, rimpiazzarlo non mi pare così facile se vuoi qualcuno che abbia gli stessi colpi.
    Chiaro non mi straccerei le vesti dovesse andare via, non è Donnarumma, non è Kessiè, non è Theo (avrei anche detto non è Bennancer ma da dopo l'infortunio l'algerino ha fatto merda dopo un 2020 da top player).
    Però sarei felice se riuscissimo a tenerlo. A meno che ovviamente l'alternativa sia boh, fuori Calha dentro Dybala o qualcuno di livello più alto (Dybala > Calha, ma è permarotto).

    edit:
    ah cazzo ha ragione Shub, m'ero dimenticato, Calha è in scadenza.
    Si perderlo a zero sarebbe orribile, visto il mercato odierno e quest ultima stagione per me si poteva vendere a ben più di 30 milioni. Peccato, un'altra plusvalenza mancata. Anche questa è sulle dirigenze precedenti o pesa su Maldini (non ricordo la storia contrattuale del turco)?
    Last edited by Axet; 25th May 2021 at 12:30.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #20965
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.694

    Default

    Pure romagnoli mi sa a scadenza no?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  11. #20966
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Pure romagnoli mi sa a scadenza no?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    No ha ancora un anno ma penso finirà allo stesso modo, cioè nel senso che Raiola chiederà di più ma il Milan non darà un centesimo di più a quello che prende ora (giustamente)

    Se va bene lo vendiamo st’estate


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #20967
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.381

    Default

    Chala è un buon giocatore, non un top da 5-6 milioni l'anno. Sono convinto che non avremo difficoltà a trovare un calciatore che non lo faccia rimpiangere.

    Chala preziosissimo tatticamente ed in fase difensiva però, come ha evidenziato lo stesso Pioli, l'unica cosa importante che è mancata al Milan quest'anno è stato lo "spunto" dei giocatori offensivi negli ultimi trenta metri. Nelle partite che il Milan dominava, soprattutto in quelle in casa, ci mancava sempre la giocata là davanti che sbloccava la partita e la metteva in discesa. Ovviamente non si riferiva al solo Chala, ma sono convinto che avesse anche lui in mente.

  13. #20968
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Sta cosa di Donnarumma comunque è veramente disgustosa, cioè è proprio una sensazione di vomito, mai provata per nessun altro giocatore, e abbiamo visto partire palloni d’oro e gente che ci ha fatto vincere la CL.

    Ma è una storia iniziata male 3 anni fa, che sa proprio di avidità allo stato puro, ci sono tanti dei mali del calcio in sta storia.

    Comunque sia fierissimo della mia società e di come le ha provate tutte fino ad alzargli il dito medio in faccia, l’ Ac Milan resta, i giocatori vanno e vengono, le merde a maggior ragione.

    Spero per lui se ne vada lontano dall’Italia, gli auguro il peggio e non mi vergogno di dirlo, se rimane in Italia provo pena per chi si prende lui è quella merda di procuratore che si ritrova.

    E mi da un gran fastidio vedergli difendere la porta della Nazionale
    Last edited by Marphil; 25th May 2021 at 13:57.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #20969
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #20970
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.381

    Default

    Anche a me dispiace parecchio, onestamente. Se dovesse andare alla Juve non nascondo che rosicherei parecchio.

Page 1398 of 1721 FirstFirst ... 398898129813481388139413951396139713981399140014011402140814481498 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.36 Kb. compressed to 105.10 Kb. by saving 15.26 Kb. (12.68%)]