Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #21016
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Insultare è sbagliato e concordo, ma provare un senso di schifo per come si è comportato penso sia + che lecito.

    Io personalmente gliel'ho pure scritto, dopo che uno si comporta così in questo modo, provo ribrezzo a vedergli difendere la porta della Nazionale.

    Si può essere d'accordo o no, ma la sensazione di nausea che provo guardandolo ora come ora non me la leva nessuno.

    Non scordiamoci che parliamo di calciatori di Serie A dove se guadagnano quanto guadagnano è solo per merito nostro, dei tifosi, che pompano il movimento all'inverosimile, altrimenti per quanto fenomenali, se facessero uno sport che non si incula nessuno guadagnerebbero quanto un impiegato.

    Io se guadagnassi già 6 milioni di euro a 22 anni, me ne offrissero 8 con prospettive di diventare capitano (fascia già indossata + volte tra l'altro), leggenda e bandiera del Milan, in un club che ha un progetto finalmente roseo, manco ci penserei 1 sec. a firmare.

    Ma evidentemente lui e il suo procuratore vivono in una realtà tutta loro, diversa dal mio modo di pensare e da quello di molti tifosi.

    Ripeto visione soggettiva della vicenda, poi è un professionista e non sta compiendo nessun atto illegale, il portiere per l'anno prossimo già l'abbiamo preso, quindi vada dove vuole, ma mi fa schifo sta cosa.
    mah ... se io guadagnassi 6M e me ne offrissero da una parte 8 e dall'altra 12 andrei dai 12. Il discorso "bandiera" o "fare la storia di un club" non frega più a nessuno.
    Da sportivi i calciatori si sono trasformati in 2 cose : dipendenti che lavorano per la busta paga e fabbriche di soldi per i procuratori.

    Il sistema-calcio, ad oggi, di "sportivo" ha davvero poco.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  2. #21017
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    mah ... se io guadagnassi 6M e me ne offrissero da una parte 8 e dall'altra 12 andrei dai 12. Il discorso "bandiera" o "fare la storia di un club" non frega più a nessuno.
    Da sportivi i calciatori si sono trasformati in 2 cose : dipendenti che lavorano per la busta paga e fabbriche di soldi per i procuratori.

    Il sistema-calcio, ad oggi, di "sportivo" ha davvero poco.
    Beh non tutti ragionano sul breve termine valutando solo l’aspetto economico nel breve, non fare di tutta un erba un fascio perché non è così, come non tutti vengono gestiti come marionette dal loro procuratore.

    Altri neanche ce l’hanno il procuratore e gestiscono in prima persona i loro affari.

    Ci sono tante valutazioni da fare oltre quelle economiche sul breve ma non tutti sono in grado di farle o hanno una visione a medio lungo termine

    Poi ripeto, lui è ormai un capitolo chiuso, ho visto gente come Kakà, sheva, gullit andare via, gente che ha vinto pallone d’oro, alzato cl. Ma mai ho avuto la sensazione di schifo che ho per Donnarumma. Mai proprio.

    È un caso unico ma ormi anche sticazzi


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Last edited by Marphil; 26th May 2021 at 15:39.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #21018
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    Esistono ancora bandiere in questo calcio?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  4. #21019
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    No bandiere no, però il rispetto per chi ti ha cresciuto ed evitare di andare via a 0 trattasi di correttezza, gli sarebbe bastato essere chiaro nel corso della stagione, rinnovavi allo stesso ingaggio attuale 1 anno con una Clausola normale 30/35 mln e andavi via. La verità è che a quelle condizioni non ti danno 12 mln e non ne danno 30 al tuo procuratore, devi crearti le condizioni per ottenere quelle due cose, e le condizioni sono andare a scadenza e andare via a 0, non stiamo parlando di un giocaotore qualsiasi, ma di uno che ha fatto tutta la trafila al Milan che lo ha poi lanciato giovanissimo, tutti nell'ambiente sono rimasti stupiti da questo suo comportamento, non il fatto che voglia guadagnare di più o non ami più il milan, non è quello il punto, il punto è fottere chi ti ha fatto diventare quello che sei.

  5. #21020
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Io non giudico raiola ma gigio, 3 anni fa era un ragazzino, ora Maldini gli aveva dato in mano il milan e l'opportunità di diventarne bandiera, non vuoi? Ok non c'è problema a giugno 2020 dovevi essere chiaro, vendetemi o non rinnovo, la verità è che nessuno in questo ultimo anno e mezzo era disposto a dargli 12 mln e pagare un cartellino, fosse anche stato di 40mln, ha giocato col Milan pensando dche alla fine avrebbero ceduto e accontentato lui e il pizzaiolo, e nella peggiore delle ipotesi sarebbe venuta qualche offerta, ma il vero desiderio di gigio era rinnovare col Milan ma è stato mal consigliato, perché Maldini si è rotto il cazzo ben prima di ieri.

  6. #21021
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Questa volta il pizzaiolo ha sbagliato e il suo cliente è rimasto fottuto perché sono certo del fatto che lui sarebbe rimasto al. Milan, ma il suo procuratore lo ha convinto che tanto alla fine si sarebbe raggiunto un accordo più favorevole

  7. #21022
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    io di solito non faccio i conti in tasca alla gente

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  8. #21023
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Ora il milan ha pezzato benissimo direi, e fanculo a zizzo, vediamo se questa dirigenza è in grado di riconfermarsi, l'obiettivo non è vincere la cl e nemmeno il campionato, ma entrare nelle prime 4 e a dio piacendo passare il girone di coppa, solo così su può programmare a lungo termine con delle entrate importanti e fisse. Arriverà giroud al posto di manzu, bene, d'ambrosio al posto so dalot (a me piaceva molto il portoghese) e va bene anche quello, credo faranno il massimo per prolungare il prestito di Diaz e magari un diritto di riscatto, chala out Romagnoli out Castillo out , il centrale lo rimpiazzi abb facilmente con poca spesa, in parte finanziato da Romagnoli stesso, per l'esterno e la trequarti per me utilizzeranno la. Stragrande parte del budget, se mettiamo 2 giocatori forti uno a dx e uno al centro per ibra/giroud facciamo il botto, servono giocatori che vedono la porta anche...

  9. #21024
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    io di solito non faccio i conti in tasca alla gente

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    I dirigenti di queste squadre invece devono farlo, e dovrebbe farlo anche il procuratore di un giocatore alla società prima di chiedere l'ingaggio a cazzodimerda

  10. #21025
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Poi diciamoci la verità, sti ragazzini hanno mediamente un cervello davvero poco sviluppato, dovrebbero capire che un Raiola guadagna grazie a te non il contrario, gigio si è messo nelle. Sue mani come se fosse suo papà, non decide nemmeno il menu del McDonald's senza consultare Mino. Gira voce ma ovviamente non sapremo. Mai se è vera, che gigio rispose a Maldini :"faccio quello che dice. Mino" a questo punto capisci che non ha personalità e maturità. Ora è senza una squadra, vediamo se si scatena un'asta e dove andrà, se rimane in Italia stecca.

  11. #21026
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Il top sarebbe imbastire una trattativa con Lotito con scambio Romagnoli per Alberto o Savic (+ conguaglio).

    Semi impossibile ma mai dire mai.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #21027
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    A loro un centrale serve, ma l Alberto ha una valutazione troppo alta, sarebbe un conguaglio difficile per noi, considerando che devi poi rimpiazzare Romagnoli, a mano che non pensiamo di riabilitare caldaia

  13. #21028
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Però in un mercato poco danaroso come questo gli scambi saranno rivalutati, con le giuste valutazioni a bilancio non quelle cacate over pompate scambio caldaia per masiello valutazione 50 mln a testa

  14. #21029
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.839

    Default

    Come dissi tempo fa via paratici.. Il prossimo é pirlo e poi cr7. Torna allegri

  15. #21030
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    mah ... se io guadagnassi 6M e me ne offrissero da una parte 8 e dall'altra 12 andrei dai 12. Il discorso "bandiera" o "fare la storia di un club" non frega più a nessuno.
    Da sportivi i calciatori si sono trasformati in 2 cose : dipendenti che lavorano per la busta paga e fabbriche di soldi per i procuratori.

    Il sistema-calcio, ad oggi, di "sportivo" ha davvero poco.
    Non sono d'accordo, se mi offrono 8 pippi per giocare nel Milan e 12 per giocare nel Barça io, in quanto tifoso rossonero da una vita, sceglierei il Milan.
    Se invece il discorso fosse 1 milione al Milan e 12 da un'altra parte, andrei da chi offre di più.

    Resta una decisione individuale, capisco totalmente chi sceglie lo stipendio più alto, quello che stona è proclamare a più riprese l'amore per la maglia e poi andarsene per motivi puramente economici.
    Soprattutto quando l'offerta che ti è stata fatta è monstre considerando età e ruolo. Per capirci, Ter Stegen e De Gea prendono entrambi 6 pippi l'anno eh, meno di quanto il Milan avrebbe dato a Dollarumma.
    E giocano in squadre decisamente più ricche di noi.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 1402 of 1721 FirstFirst ... 402902130213521392139813991400140114021403140414051406141214521502 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.16 Kb. compressed to 110.82 Kb. by saving 15.34 Kb. (12.16%)]