Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #21076
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.698

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Il fatto è che già ci stava 2 anni fa e gli anni prima.

    Rispetto a 2 anni fa sei allo stesso punto, 0 passi in avanti.
    vediamo cosa succede alla rosa per valutare i passi avanti, al livello allenatore è di sicuro 1000000000000000000000 passi avanti
    Spoiler

  2. #21077
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.763

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Hai vinto un cazzo e fino a ieri al massimo giocavi in Europa League, vola basso dollarumma ah ed in serie A Perin/Handovic gli cagano abbastanza in testa eh. (E no, non parlo di "fama" parlo di dati e numeri)
    Ma anche no Naz.
    Ok che se ne è andato, ok che è un cazzone manipolato da un porco arrivista, ma sminuire il giocatore non ha senso.
    Donnarumma è per distacco il miglior portiere della serie A e uno dei più forti al mondo, c'è poco da dire.

    Tbh sti discorsi mi sembrano tipo "eh la mia ragazza m'ha lasciato ma non mi importa perchè è un cesso"

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #21078
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.763

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Il fatto è che già ci stava 2 anni fa e gli anni prima.

    Rispetto a 2 anni fa sei allo stesso punto, 0 passi in avanti.
    In realtà passi indietro, perchè ad oggi la rosa della Juve è inferiore a quella che aveva allegri all'epoca (basta guardare il centrocampo)

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #21079
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.698

    Default

    inzaghi rompe con la lazio e va... all'inter!
    Spoiler

  5. #21080
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    LoL

    Cmq sfumato Allegri, anche tatticamente, mi sembra la scelta ideale per l’Inter

    In ogni caso mi stanno facendo piegare i tifosi dell'Inter su twitter che fino a ieri schifavano Inzaghi e tiravano un sospiro di sollievo
    Last edited by Marphil; 27th May 2021 at 19:56.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #21081
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma anche no Naz.
    Ok che se ne è andato, ok che è un cazzone manipolato da un porco arrivista, ma sminuire il giocatore non ha senso.
    Donnarumma è per distacco il miglior portiere della serie A e uno dei più forti al mondo, c'è poco da dire.

    Tbh sti discorsi mi sembrano tipo "eh la mia ragazza m'ha lasciato ma non mi importa perchè è un cesso"

    No axet io l'ho sempre detto anche negli anni scorsi, quindi mi spiace ma sto discorso non regge. Non sminuisco assolutamente nessuno anzi sono realista, cosa che in pochissimi ormai fanno. Basta qualche anno da fenomeno un contratto faraonico e ti appioppano addosso la nomea di campione. Essere "Campione" è ben altra cosa e parlo solo di meriti SPORTIVI.

    Non parlo di cio che scrivono i giornali ne tantomeno di una fama costruita.

    Non è stato negli ultimi campionati, dati statistici alla mano, il migliore in Serie A. Questo è quanto. Al mondo prima di lui ce ne sono almeno altri 10 eh.

    Riconosco il talento e la bravura che è assolutamente palese. A me del fatto che sia stronzo o meno non me ne puo fregar di meno eh.

    Va che è Spidey che sembra che gli han ciulato la ragazza eh non io
    "not even death can save you from me..."


  7. #21082
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Donnarumma è IL MIGLIOR PORTIERE al MONDO della sua età

    Non c'è nessun portiere che a 22 anni è al livello di Donnarumma. NESSUNO. Per distacco aggiungerei.

    Potete prendere tutte le statistiche che volete ma il risultato sarà sempre uguale, all'età di Donnarumma nessuno gli è superiore.

    Dai Naz in sti anni ti ho sentito sparare una marea di cagate su Donnarumma, devo andare a riprendere i post dove dicevi che l'ererde il Milan ce l'aveva già in casa ed era Plizzari, lol?

    Sono il primo a cui sta tremendamente sui coglioni per come si è comportato (e non è ancora finita, se va alla Juve sputo fuoco dagli occhi lettaralmente) ma è un talento generazionale, questo è quanto.

    Poi è ovvio figa che per essere i migliori al mondo almeno una cazzo di CL la devi fare (intanto vediamo come farà all'Europeo), ma Gigio è di una completezza disarmante ed è stato il miglior portiere della Serie A quest'anno (non so come si possa dire una cosa diversa francamente). Alla sua età ribadisco, nessuno è come lui.

    Questo ad oggi, al Milan, poi se joinerà la squadra X e farà merda come un pò è accaduto ad altri grandi giocatori che hanno lasciato il Milan, tutto può accadere, ma è uno che in porta ti fa la differenza.

    Ve lo chiedo per piacere chiudiamo qui sto discorso che l'ultima cosa che voglio è difendere sto infame, sto con Spidey e Axet su sto discorso, ma non facciamoci male da soli, sto personaggio non vale altri caratteri da premere sulla tastiera.
    Last edited by Marphil; 27th May 2021 at 22:24.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #21083
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Ederson, neuer, oblak, ter stegen, Navas, Allison al momento gli cavano ancora in testa, per tutta una serie di ragioni, ma lui è più giovane di tutti, e può diventare più forte di loro, ma non è detto che lo diventerà.

  9. #21084
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Curtuois volendo anche, lo stesso codice fiscale, gente che ha più esperienza, ha vinto più di lui, ha giocato tanto in cl, è alcuni di questi prendono meno di lui, non dobbiamo sminuire la sua forza ma nemmeno esagerare

  10. #21085
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    inzaghi rompe con la lazio e va... all'inter!
    11 ore fa : https://www.gazzetta.it/Calcio/Calci...80988797.shtml
    RINNOVAHHHHHHHHHH

    3 ore fa : https://www.tuttomercatoweb.com/seri...amento-1540143
    VA VIAAAAAAAAAHHHH

    Stanno bene alla Lazio
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  11. #21086
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Cmq la Juve vuole zizzo e deve piazzare codice fiscale in premier, se va alla Juve mi gira il cazzo, spero vada all'estero ma son tutti belli piazzati PD, spero che nessuno voglia il polacco così zizzo rimane a piedi ma non succederà, mai una gioia

  12. #21087
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Va a finire che i gobbi faranno la doppietta a 0 Zizo-Hakan solo per farci impazzire

    Ho una bruttissima sensazione a proposito.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #21088
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    va sto tridente... haaland chiesa kulusevski eh? tanta roba... chalacoso ora come ora alla juve andrebbe a scontrarsi con chiesa e/o kulusevski penso... quindi dubito avrebbe spazio certo se lo prendi a 0 e gli offri 4-5 bombe è un affarone

    la juve deve cedere e deve vedere se rimane cr7 (dubito) se riesce a cedere e a levarsi 30 bombe dal gobbo allora ci si diverte altrimenti... rimaniamo cmq con uno tra i più forti giocatori della storia cr7 con una punta da prendere, morata a 10 bombe all'anno non lo rinnoverei manco morto e il resto della squadra da vedere... scescoso cmq è un ottimo portiere, ma devi risistemare cc e qualche pezzo in difesa

  14. #21089
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Cmq la bile di alcuni milanisti è alle stelle.
    Nessuno ha detto che la Juve non abbia sbagliato a livello societario quando ha deciso il cambio di rotta come allenatore+gioco facendo la cagata di non adattare la squadra.
    L'ultimo anno l'allenatore inesperto ha dato il colpo di grazia.
    Mi spiace ma si è visto.

    Allegri un passo indietro? Non lo so.
    Non posso commentarlo, anche se non ero uno dei suoi estimatori non piacendomi il gioco che faceva.

    Ho solo fatto notare che acciughina cmq in due finali ci è arrivato.
    Aveva un ottimo team ma non il top del mondo.
    Quindi non sta prendendo un perdente.
    searching for free time...

  15. #21090
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.763

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    va sto tridente... haaland chiesa kulusevski eh? tanta roba... chalacoso ora come ora alla juve andrebbe a scontrarsi con chiesa e/o kulusevski penso... quindi dubito avrebbe spazio certo se lo prendi a 0 e gli offri 4-5 bombe è un affarone

    la juve deve cedere e deve vedere se rimane cr7 (dubito) se riesce a cedere e a levarsi 30 bombe dal gobbo allora ci si diverte altrimenti... rimaniamo cmq con uno tra i più forti giocatori della storia cr7 con una punta da prendere, morata a 10 bombe all'anno non lo rinnoverei manco morto e il resto della squadra da vedere... scescoso cmq è un ottimo portiere, ma devi risistemare cc e qualche pezzo in difesa
    State con le pezze al culo e andate a prendere Halaand per tipo 150 pippi + commissioni al porco + 15/20 pippi netti all'anno di ingaggio.
    Oh tutto può essere eh, ma mi pare una cagata astronomica tbh

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 1406 of 1721 FirstFirst ... 406906130613561396140214031404140514061407140814091410141614561506 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 129.42 Kb. compressed to 113.70 Kb. by saving 15.72 Kb. (12.15%)]