Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #19801
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Io sono convinto che alla fine troveranno il modo di scambiare Schick con Suso (magari iper-valutandoli entrambi, mettendo a segno due belle plusvalenze). Certo che Suso ha tutti altri numeri nelle ultime stagioni rispetto a Schick che in carriera ha indovinato 5-6 partite in mezzo girone con la Samp, però per il nostro nuovo modulo (Silvio crepa asap please) il ceco è sicuramente più adatto. Oltretutto il meglio lo ha dato con Giampaolo... staremo a vedere.
    infatti io prenderei Schick come seconda punta e non Correa viste le valutazioni.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  2. #19802
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Per me li prendiamo tutti e due: fuori Cutrone, Silva e Suso, dentro Correa, Leao e Schick.

    Comunque se lo scambio andasse in porto alla pari, ad oggi ci guadagnerebbe la Roma sicuramente. Poi sul campo staremo a vedere.

  3. #19803
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    cmq 18 pippi x cutrone sono un cazzo onestamente

    l'anno scorso è vero che ha segnato solo 10 goal però l'anno prima ne ha fatti 20...

    boh, io non l'avrei dato via onestamente
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  4. #19804
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    cmq 18 pippi x cutrone sono un cazzo onestamente

    l'anno scorso è vero che ha segnato solo 10 goal però l'anno prima ne ha fatti 20...

    boh, io non l'avrei dato via onestamente
    Ah boh, Cutrone del 1998 con 27 gol in due anni in serie A ed Europa League e si parla di 18 + 2/4 di bonus.
    R. Leao del 1999 con 8 gol nel campionato francese e si parla di 35mln.

    Anche io sinceramente non capisco le valutazioni.

  5. #19805
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Il problema è che abbiamo necessariamente di fare plusvalenze per non ritrovarci col fiato sul collo della UEFA un'altra volta. A livello di bilancio ci fa molto più gioco la cessione di Cutrone a 18 che quella di Andrè Silva a 30, proprio per i valori residui iscritti a bilancio di entrambi (0 nel caso di Cutrone, circa 22 nel caso di André Silva).

    Guardando al nostro roster, gli unici calciatori che possono garantirci delle plusvalenze utili a non chiudere un passivo 2019 di -100kk, come stiamo facendo da qualche anno a questa parte, sono 4: Donnarumma, Romagnoli, Cutrone e Suso. Posto che Romagnoli è incedibile in quanto capitano e membro di un reparto già disastrato, rimangono gli altri tre. E' chiaro che la cessione di Donnarumma ci avrebbe consentito di tenere gli altri due, mentre la sua mancata cessione comporta la quasi sicura cessione di Cutrone e Suso. Per quanto mi riguarda fa bene il Milan a prendere la seconda strada (se sarà confermata): Donnarumma ha solo 20 anni e potenzialmente può diventare tra i primi tre gk del mondo, una cessione quest'anno non avrebbe senso in quanto tutti i top team sono coperti e rischieresti a doverlo vendere a circa la metà di quello che è il suo reale valore. Cutrone, onestamente, è giusto venderlo. Buon posizionamento, ottimo senso della rete e doti fisiche ma veramente troppo scarso tecnicamente perché il Milan possa puntarci seriamente. Sarebbe ottimo da tenere in panchina per farlo entrare quando c'è da dare "la scossa", ma per quanto detto prima è un lusso che non ci possiamo permettere. Di Suso invece mi dispiace molto di più, è il calciatore senza dubbio che ha tenuto in piedi la baracca in questi ultimi tre anni. Non sono d'accordo con il modulo di gioco che vuole utilizzare il Milan (speriamo Silvio ci lasci presto) tuttavia, se vogliamo rimanere su questa strada secondo me dai risultati abbastanza improbabili (ma spero di sbagliarmi), Suso è sacrificabile. Non sembra adatto a fare il trequartista e tanto meno la seconda punta, pertanto uno scambio alla pari con valutazioni gonfiate da entrambe le parti potrebbe essere la soluzione (Juve docet). L'unico dubbio è che andremmo a rinforzare una diretta concorrente, prendendo una incognita grossa come un casa.

  6. #19806
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Il problema è che abbiamo necessariamente di fare plusvalenze per non ritrovarci col fiato sul collo della UEFA un'altra volta. A livello di bilancio ci fa molto più gioco la cessione di Cutrone a 18 che quella di Andrè Silva a 30, proprio per i valori residui iscritti a bilancio di entrambi (0 nel caso di Cutrone, circa 22 nel caso di André Silva).

    si ma pd non possiamo fare come inter e juve che fan le plusvalenze false con genoa samp & company??

    l'inter ha venduto pinamonti al genoa x 18 pippi che ha fatto 3 goal in 2 anni credo....cutrone ne ha fatti 30 e prendi gli stessi soldi...bah
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  7. #19807
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Per me li prendiamo tutti e due: fuori Cutrone, Silva e Suso, dentro Correa, Leao e Schick.

    Comunque se lo scambio andasse in porto alla pari, ad oggi ci guadagnerebbe la Roma sicuramente. Poi sul campo staremo a vedere.
    No, non penso, troppe incognite Leao Schick e Correa per giocartele tutte assieme se erano interessati realmente a Schick l'avrebbero già preso visto che è stato proposto dalla Roma per Suso, invece il Milan voleva solo soldi o Zaniolo/Pellegrini come contropartite.

    Cmq Cutrone penso sia vicino ai 24 mln €, bonus inclusi, come cessione, poi vediamo quali saranno le cifre finali.

    In ogni caso anche io Suso lo cederei ma non regalarlo, a me sembra che al Milan i regali non li fa proprio nessuno non vedo perchè li dobbiamo fare noi.

    30 mln € sarebbe la sua valutazione corretta, tocca vedere chi te li da.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #19808
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Cutrone la Gazzetta diceva 18 milioni

    Lukaku cmq uomo mercato ... l'inserimento della Juve sembra più voler dare fastidio all'inter perché molli più facilmente Icardi in ottica della conclusione del trasferimento di Higuain a Roma
    Last edited by Darkmind; 27th July 2019 at 20:18.

  9. #19809
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Cutrone la Gazzetta diceva 18 milioni

    Lukaku cmq uomo mercato ... l'inserimento della Juve sembra più voler dare fastidio all'inter perché molli più facilmente Icardi in ottica della conclusione del trasferimento di Higuain a Roma
    Dovrebbero essere 18+(2+2) bonus. Il Milan voleva 25.

    Edit: lesione capsulo-legamentosa per Hernandez
    Tra due settimane ulteriori controlli.


    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  10. #19810
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Cmq Lesione capsulo - legamentosa per Theo, tempi di recupero dipendono dal grado, per me le ritroviamo dopo la sosta.

    Mai una gioia co sti cazzo di legamenti cmq ogni anno.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #19811
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Secondo me va a finire, come sempre, che tra un mesetto si deve operare e lo rivediamo nel 2020. Spero di sbagliarmi...

  12. #19812
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Secondo me va a finire, come sempre, che tra un mesetto si deve operare e lo rivediamo nel 2020. Spero di sbagliarmi...
    No beh non è proprio il caso di questo genere di infortunio, anzi speriamo che la lesione sia anche di basso grado.

    In ogni caso grattata AoE di sicurezza.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #19813
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Comunque tutto considerato mi piace come si sta muovendo il Milan, al netto dei timori sulla coperta corta in attacco.

    Supponiamo che:
    1) sto Leao sia davvero forte (non conosco, da YouTube pare molto interessante but still)
    2) correa arrivi
    3) Bennacer non sia un fuoco di paglia ma si confermi ai livelli dello scorso campionato e della coppa d’Africa

    Immagino giocheremmo così, una volta recuperati gli infortunati:
    ———Donnarumma
    Calàbria - Caldara - Romagnoli - Theo
    —-Kessié - Bennacer - Paquetà
    ————-correa
    —-Leao - Piatek

    Tbh non mi dispiace per niente, forse una chance per il quarto posto potremmo veramente averla

  14. #19814
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Comunque tutto considerato mi piace come si sta muovendo il Milan, al netto dei timori sulla coperta corta in attacco.

    Supponiamo che:
    1) sto Leao sia davvero forte (non conosco, da YouTube pare molto interessante but still)
    2) correa arrivi
    3) Bennacer non sia un fuoco di paglia ma si confermi ai livelli dello scorso campionato e della coppa d’Africa

    Immagino giocheremmo così, una volta recuperati gli infortunati:
    ———Donnarumma
    Calàbria - Caldara - Romagnoli - Theo
    —-Kessié - Bennacer - Paquetà
    ————-correa
    —-Leao - Piatek

    Tbh non mi dispiace per niente, forse una chance per il quarto posto potremmo veramente averla
    Si ma dovresti vincere tutte le scommesse, a partire da Giampaolo che incastra tutto e tutti.

    Cmq finchè non viene venduto A.Silva Correa impossibile che arrivi (ammesso che arrivi in ogni caso visto che non pare ci sia l'intenzione di raggiungere quota 50 mln € richiesti dall'Atletico)
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #19815
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Leao è più prima punta che seconda, diciamo che può giocarci ma sarebbe il vice piatek sulla carta. Correa è una seconda punta naturale, sacrificato all'atletico è sicuramente il nome più importante per l'11 rossonero, a me piace molto a differenza di leao che lo vedo come un niang con atteggiamenti più sobri.

    Bennacer ottimo acquisto così come krunic, pagati meno di quello che potrà essere il loro reale valore secondo me, bene anche theo, spinge , RR invece era imbarazzante.

    secondo me l'11 titolare del milan potrebbe essere :

    --------------- Donnarumma--------------
    Calabria-----Caldara----Romagnoli-----Theo

    ------------------Bennacer-----------------

    Kessie------------------------------Paquetà

    ------------------Chala----------------------

    -------------Correa-------Piatek--------------



    Al milan per chiudere bene questo mercato serve oltre a quelli sopracitati (correa è tutt'altro che concluso) ancora una mezz'ala , anche perchè personalmente vedo meglio paquetà dietro le punte e giocare con krunic titolare bene ma non benissimo, anche se è vero che prima o poi tornerà anche jack.

    secondo me se chiudiamo questi acquisti più un altra mezz'ala siamo meglio rispetto alla scorsa stagione ma potrebbe non essere sufficiente, hai costruito qualcosa di buono sulla carta ma haio cambiato tanto e non hai preso giocatori che ti fanno fare il salto di qualità, un giocatore esperto e formato in mezzo al campo aumenterebbe in modo esponenziale la resa di tutta la squadra, però sono tutti nomi inavvicinabili, vedi Modric

Page 1321 of 1721 FirstFirst ... 321821122112711311131713181319132013211322132313241325133113711421 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.64 Kb. compressed to 104.47 Kb. by saving 15.17 Kb. (12.68%)]