Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #19366
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    A chi li ha venduti?
    Comunque eventualmente 140 milioni su eventuali 450 milioni non mi sembra "pari" XD
    Real Madrid, lo sponsor ti fa ricco: 1 miliardo e 600 milioni da Adidas
    E’ la somma che l’Adidas verserà nelle casse del Real Madrid fino al 2031 in virtù del rinnovo del contratto che renderà ancora più ricca la partnership commerciale dei blancos. Un tesoro di 120 milioni all’anno che servirà al club per rilanciare le proprie ambizioni sul mercato e tornare sul tetto d’Europa.
    ecco già che metà del debito viene coperta da UNO sponsor da solo

    Comunque secondo Transfermarkt al momento il Real ha speso 303mln (Rodrygo, Mendy, Militao, Jovic e Hazard) e incassati 40mln
    Last edited by Mellen; 20th June 2019 at 16:58.
    searching for free time...

  2. #19367
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Sì sì, lo so che è per gli sponsor... ovviamente... non alludevo a "imbrogli.

    Però l'espressione giusta per cose del genere mi sento di ripetere, è: "ma che cazzo "

  3. #19368
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    ma sbaglio o per il fpf non puoi sforare il -100 in una finestra di calciomercato estivo ? tra acquisti e cessioni

  4. #19369
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    A chi li ha venduti?
    Comunque eventualmente 140 milioni su eventuali 450 milioni non mi sembra "pari" XD
    ma il real fattura 900 milioni eh perciò puo spendere pure 1 miliardo di cartellini

  5. #19370
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Non ne capisco molto di queste cose, ma non mi sembra che sia così: mica le spese sono solo i cartellini? o.O Poi, ripeto, è chiaro che possono, se lo fanno Mi fa solo "impressione" che una squadra spende nel mese di Giugno più di quanto molte squadre possono fare in un cinquennio XD

  6. #19371
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Non ne capisco molto di queste cose, ma non mi sembra che sia così: mica le spese sono solo i cartellini? o.O Poi, ripeto, è chiaro che possono, se lo fanno Mi fa solo "impressione" che una squadra spende nel mese di Giugno più di quanto molte squadre possono fare in un cinquennio XD
    è anche vero che il real fa utili per quasi 40/50 milioni che vanno ad abbattere il passivo dell fpf che è valutato nel trienno, perciò come sempre vi dico co ste squadre non parlate di spese perchè praticamente il real madrid fattura quanto juve e napoli messe isnieme piu o meno.

  7. #19372
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Mah, fondamentalmente rimane "l'impressione" di determinati strapoteri economici. Per il resto cambia poco. Come ho sempre detto, non è che il Real l'anno scorso era meglio di due anni fa, pure spendendo 500 milioni, e non è che quest'anno è tanto meglio dell'anno scorso. Certo, sono a prescindere i favoriti ogni cazzo di anno, ma non è che possa interessarmi più di tanto se acquistano quello o quell'altro. Perché ad acquistare dieci giocatori a 100 milioni che poi in realtà ne valgono 50-60, finiscono per non far giocare (e quindi vendere) altri giocatori, anche a metà prezzo. Sempre in 11 si gioca

    Ma dico il Real come altre 3-4 squadre.

  8. #19373
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Mah, fondamentalmente rimane "l'impressione" di determinati strapoteri economici. Per il resto cambia poco. Come ho sempre detto, non è che il Real l'anno scorso era meglio di due anni fa, pure spendendo 500 milioni, e non è che quest'anno è tanto meglio dell'anno scorso. Certo, sono a prescindere i favoriti ogni cazzo di anno, ma non è che possa interessarmi più di tanto se acquistano quello o quell'altro. Perché ad acquistare dieci giocatori a 100 milioni che poi in realtà ne valgono 50-60, finiscono per non far giocare (e quindi vendere) altri giocatori, anche a metà prezzo. Sempre in 11 si gioca

    Ma dico il Real come altre 3-4 squadre.
    ma il real ha questa politica qua compra sempre quelli che si son rivelati tra i migliri in un arco temporale di 1 o2 anni, che poi spesso vanno a occupare il posto di altri che e non si rivelano piu forti, pensa a james rodeiguez son 2 anni che non trova spazio in quella squadra eppure scarso non è ma di nomi ne potremmo fare tanti, c'è stato un periodo che la nazionale spagnola giocava con isco e asensio e non erano i titoralissimi al real
    Last edited by Estrema; 20th June 2019 at 19:55.

  9. #19374
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Gli ultimi mercati del Real sono stati molto bloccati, avevano già un team che farmava la CL, non gli serviva prendere altri giocatori.

    Ora stanno facendo quello che non hanno fatto negli ultimi anni, Neymar e Hazard cmq ricoprono la stessa mattonella penso sia difficile vederli assieme.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #19375
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma il real ha questa politica qua compra sempre quelli che si son rivelati tra i migliri in un arco temporale di 1 o2 anni, che poi spesso vanno a occupare il posto di altri che e non si rivelano piu forti, pensa a james rodeiguez son 2 anni che non trova spazio in quella squadra eppure scarso non è ma di nomi ne potremmo fare tanti, c'è stato un periodo che la nazionale spagnola giocava con isco e asensio e non erano i titoralissimi al real
    Appunto. Il problema è che se Isco è la riserva di qualcuno, quel qualcuno molto probabilmente non è veramente più forte di isco, o forse lo è, di pochissimo, acquistato uno stonfo di milioni. La conclusione è che alla fine la squadra non la migliori o la migliori pochissimo. Rodriguez è un altro di quelli. E vale per la maggior parte dei casi lì al Real e in alcune altre squadre. Poi capita che Isco lo vendi pure (non è capitato - ma c'era la possibilità - e poi è un esempio), a un cazzo, e quindi alla fine il livello della squadra rimane più o meno quello.

  11. #19376
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Gli ultimi mercati del Real sono stati molto bloccati, avevano già un team che farmava la CL, non gli serviva prendere altri giocatori.

    Ora stanno facendo quello che non hanno fatto negli ultimi anni, Neymar e Hazard cmq ricoprono la stessa mattonella penso sia difficile vederli assieme.
    Nel 2014 mi pare, vendono Higuain, Callejon, Albiol, Ozil, Carvalho... e prendono... Bale, Isco, casemiro, Morata.. riuscendo a spendere molto più di quanto han guadagnato... e secondo me quell'anno mica si erano rinforzati, anzi!

    Poi l'anno dopo prendono Rodriguez e Kroos... e vendono Xabi Alonso, Di Maria, Morata (comprato poco prima), Sahin, Casemiro (preso poco prima). Anche lì, spendono più di quanto prendono con le cessioni, e secondo me mica si son rinforzati eh, anzi!!!

    E questo è Quest'anno stanno invece migliorando, ovviamente, ma hanno pure speso circa 250-300 milioni senza vendere nessun titolare. Ma secondo me già l'anno prossimo la metà di questi presi li mandano in prestito o li rivendono, o vendono top player che hanno attualmente, che verranno rimpiazzati dagli acquisti di quest'anno.

  12. #19377
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Ti ripeto, Bale dovrebbe lasciare a quanto dicevano e se lascia sono 100 bombe.

    Ceballo si parla di Milan ma sicuro ci sono enne squadre dietro e sono 40 milioni.

    Isco non so quanto rimarrà se non gioca titolare e sono altri 60-70 milioni e già con sti 3 passi i 200... aivoglia a vendere.... come hai detto ,comprano il top e poi lo rivendono quando pensano non sia più il top. Quindi.... E' che se loro hanno un budget di 500M st'anno.... non esiste team che possa avvicinarli se non 2-3

  13. #19378
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    visto la conferenza stampa.

    mi è piaciuto perché è stato pacato, educato, a modo.
    non ha risposto in modo sarriano ad alcune domande che in altri momenti magari avrebbero visto da parte sua risposte più piccate.
    e qualche battutina tipica.

    mi è piaciuto e voglio aver fiducia. se riescono a farlo essere bravo nel turnover, quest'anno può spaccare i culi.
    searching for free time...

  14. #19379
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Ma chi vuoi che se lo prenda bale a 100 mln € a quasi 30 anni.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #19380
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma chi vuoi che se lo prenda bale a 100 mln € a quasi 30 anni.
    di sicuro non il milan

Page 1292 of 1721 FirstFirst ... 292792119212421282128812891290129112921293129412951296130213421392 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.37 Kb. compressed to 101.17 Kb. by saving 15.20 Kb. (13.06%)]