Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #18526
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Pare che Leonardo sta intavolando una trattativa per Castillejo cercando di piazzarci Bacca dentro

    https://gianlucadimarzio.com/it/mila...-la-situazione

    Sinceramente non lo conosco quindi non so come sia.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #18527
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Ma m.savic al milan nn ci crede nessuno?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  3. #18528
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Solo dopo mbappe
    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Ma m.savic al milan nn ci crede nessuno?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  4. #18529
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Qualcuno parlava di 40mln + Bonaventura

    Qualcuno di 50mln x 2 anni arrivando ai 100 cash richiesti da Lotito
    searching for free time...

  5. #18530
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Ore piccole per Leonardo.

    Praticamente fatta per Castillejo, prestito + obbligo di riscatto con Bacca di mezzo ceduto a titolo definitivo.

    Spero anche che giochi alla prima che tanto peggio di Borini non può essere sicuro
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #18531
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ore piccole per Leonardo.

    Praticamente fatta per Castillejo, prestito + obbligo di riscatto con Bacca di mezzo ceduto a titolo definitivo.

    Spero anche che giochi alla prima che tanto peggio di Borini non può essere sicuro
    Questo sembra un clone di suso, tutto mancino ma gioca più sulla destra.
    Ma non ho capito una cosa: si è deciso che calhanoglu è una mezzala? Perché non ha né giocato né è subentrato a sinistra in attacco vs real?

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  7. #18532
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Questo sembra un clone di suso, tutto mancino ma gioca più sulla destra.
    Ma non ho capito una cosa: si è deciso che calhanoglu è una mezzala? Perché non ha né giocato né è subentrato a sinistra in attacco vs real?

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
    https://www.youtube.com/watch?v=h-DT...layer_embedded

    E' un piede mancino si e gioca prevalentemente sulla fascia dx ma anche con il dx è decente anche se non lo usa tantissimo.

    Mi sembra molto + veloce di Suso, + esplosivo e fisico, forse un pò meno tecnico ma mi sembra + attaccante.

    Cmq sia in generale molto simile a Suso il che è cmq una buona cosa visto che non avevamo alternative a Suso, penso possa giocare anche sulla fascia sx più per giocarsela sull'assist che sul tiro a rientrare.

    Sicuramente 10000 volte meglio di Borini ma a mani basse proprio.

    Poi ci siamo liberati anche di Bacca (e del suo stipendio) visto che voleva solo il Valencia, quindi 2 piccioni con una fava.

    Forse è un pò rischioso con solo Higuain e Cutrone come punte centrali con 3 competizioni, sicuro Cutrone avrà molto spazio in stagione, speriamo di essere fortunati con gli infortuni. In ogni caso Silva è sempre nostro quindi o il Siviglia lo paga bene o ritorna a Milanello il prossimo anno.

    Però un esterno d'attacco serviva come il pane e Leonardo sta facendo un mercato sotto osservazione dell'UEFA e del FPF, onestamente non penso si possa fare molto meglio anzi, penso stia facendo bei numeri.

    PS Gattuso provava la formazione per la prima giornata dove il turco è squalificato.
    Last edited by Marphil; 14th August 2018 at 01:14.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #18533
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Calacoso al posto di biglia sarebbe davvero così fantascienza? Ha un piede eccellente, sia lanci che verticalizzazioni, ed ha anche quella tigna e attitudine difensiva che è veramente strana per uno che gioca esterno sinistro alto.

    Per me è un esperimento che si potrebbe anche fare, tanto peggio del biglia dello scorso anno è difficile fare. Sicuro e meno bravo a livello tattico e di posizionamento, ma l’argentino perdeva palle a nastro addormentandosi e non ha praticamente fatto nessuna giocata decisiva in tutta la stagione.

    Btw lol@rumors su Milinkovic-Savic sono semplicemente da lol epico

  9. #18534
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Calacoso al posto di biglia sarebbe davvero così fantascienza? Ha un piede eccellente, sia lanci che verticalizzazioni, ed ha anche quella tigna e attitudine difensiva che è veramente strana per uno che gioca esterno sinistro alto.

    Per me è un esperimento che si potrebbe anche fare, tanto peggio del biglia dello scorso anno è difficile fare. Sicuro e meno bravo a livello tattico e di posizionamento, ma l’argentino perdeva palle a nastro addormentandosi e non ha praticamente fatto nessuna giocata decisiva in tutta la stagione.

    Btw lol@rumors su Milinkovic-Savic sono semplicemente da lol epico
    No vabbè è un ruolo totalmente differente, al massimo Cala potrebbe giocare da mezz'ala dove tra l'altro avendo qualità potrebbe migliorare parecchio la manovra, ma cdc è un ruolo totalmente differente, richiede grande presenza difensiva, precisione dei passaggi, tempi di gioco, sapere quando accorciare bene in avanti ecc.

    Bakayoko puà fare il cdc ovviamente + con caratteristiche fisiche difensive e passaggi corti che di impostazione + ragionata, verticalizzazioni e lanci lunghi. Per me infatti si alterneranno loro 2 in quel ruolo, con bakayoko che può fare anche la mezz'ala al posto di kessiè.

    Via Locatelli tocca capire se Montolivo rimane o no (in teoria è fuori dal progetto tecnico) ma l'impressione è che vogliano tenere 2 giocatori per ruolo o anche + duttili per + ruoli.

    Cioè per dire Bertolacci è ancora in rosa e alla fine mancano 3 giorni alla fine del calciomercato.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #18535
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Zonzi ai rometta è fatta ma aspettiamo il Barcellona per sicurezza

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  11. #18536
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Sbarcato Zonzi, dovrebbe essere safe ormai

    BTW cmq giocatore solido, cdc difensivo e fisico, un buon acquisto per i rometta.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #18537
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Laxalt mi è sempre piaciuto, certo non capisco perché prenderlo, quando abbiamo già Rodriguez e strinic a sx con Calabria che in emergenza ci può anche giocare su quella fascia

    Spererei troppo se fosse una mossa già stabilita x cedere Rodriguez al psg come parziale pagamento di rabiot..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  13. #18538
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ma pure strinic al mondiale mi è sembrato una mezza merda, sulla sua fascia facevano quello che volevano. Ed era un'operazione della vecchia dirigenza, imho lo silurano.
    Rodriguez ha preso quel brutto vizio di non andare mai in profondità, appena potrebbe palla sai già che si fermerà per passarla indietro. Usato come pedina di scambio per draxler o rabiot non mi dispiacerebbe affatto.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  14. #18539
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Concordo, non penso sarà pedina di scambio RR ma con Laxalt miglioreremmo nettamente.

    Tra l’altro può essere usato anche come (soprattutto) esterno alto, ha cambio di passo, é veloce, e arriva sul fondo (e anche al tiro) darebbe belle opzioni nel 442 o o 4231

    Strinic comunque é ancora infortunato, idem Conti, Abate é un ex giocatore, quindi si numericamente ok ma di fatto le alternative sono contate

    EDIT pare praticamente fatta
    Last edited by Marphil; 15th August 2018 at 14:05.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #18540
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Laxalt è buono.

    Con Donnarumma in porta e Conti - Caldara - Romagnoli - Laxalt abbiamo una difesa di livello e molto giovane. Not bad.
    Il problema resta il centrocampo e la mancanza di alternative in attacco, ma non si può avere tutto dalla vita. Del resto 1 mese fa eravamo fuori dalla EL

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 1236 of 1721 FirstFirst ... 236736113611861226123212331234123512361237123812391240124612861336 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.54 Kb. compressed to 112.74 Kb. by saving 15.80 Kb. (12.29%)]