Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #18961
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Come Bernardeschi valutato 40 mil con 14 gol in 3 anni alla Fiorentina. ( di cui 11 nell'ultima stagione)

  2. #18962
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.697

    Default

    Ma quando fate le valutazioni che metro dingiudizio usate? Pes?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  3. #18963
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Arriva gatto morto in testa. VEdiamo se riesce a far correre sta mandria di svogliati

    http://www.ansa.it/sito/notizie/spor...9f8d81256.html

  4. #18964
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Ma quando fate le valutazioni che metro dingiudizio usate? Pes?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Proprio questo chiedevo, che metro di giudizio si utilizza per valutare Chiesa 70 milioni? Pes?

  5. #18965
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.697

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Proprio questo chiedevo, che metro di giudizio si utilizza per valutare Chiesa 70 milioni? Pes?
    Il prezzo lo fa il semplice mercato e in questo caso di un giovane si scommette e stop.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  6. #18966
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.595

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Proprio questo chiedevo, che metro di giudizio si utilizza per valutare Chiesa 70 milioni? Pes?
    sai quanti giocatori con pochi sponsor( procuratori e giornali) vengono valutati meno di scarpari inauditi, per esempio nella fiorentina per me ci sta uno molto piu forte di piangina tuffatore, ad esempio simeone è molto piu tecnico di chiesa ma non ha un buono sponsoe, cosi ad esempio coem berardi che è forte ma ha un carettere del cazzo poi arriva pippa politano e va all'inter

  7. #18967
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ma Berardi non era già praticamente andato all'Inter (o Juve?) salvo poi far saltare tutto perché voleva la sicurezza della titolarità?

  8. #18968
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327
    searching for free time...

  9. #18969
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Il prezzo lo fa il semplice mercato e in questo caso di un giovane si scommette e stop.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Mi sta bene. E a parte la forse sterile discussione sul mercato drogato che colpisce ovviamente tutti, in questo caso specifico mi chiedevo "quale mercato" fa sì che Chiesa venga valutato 70 milioni. Sarà che non sono particolarmente attento al calciomercato, ma mi sembrano davvero pochissimi i giocatori valutati o venduti a 70 milioni negli ultimi anni, e in genere avevano dimostrato un bel po' di più di Chiesa. Ripeto, ci sta sparare alto, i presidenti possono dire pure che vogliono venderlo a 100 milioni, De Laurentis è il primo che spaccia un magazziniere zoppo come fosse un giocatore di 150 milioni, ma intendo poi, all'effettivo, quanto si dovrebbe o potrebbe spendere per un giocare del genere. Ecco, secondo me la valutazione è tra i 30 e i 40 milioni, non perché ne capisco di mercato, o perché utilizzo un metro di giudizio particolare, ma perché mi attengo alla maggior parte dei trasferimenti di giovani attaccanti/ali che più o meno avevano dimsotrato/hanno dimostrato talenti come Chiesa (chi anche di più, chi anche di meno).

    Silva a 40 milioni
    Salah 40 milioni
    Bernardeschi 40 milioni
    Draxler 35 milioni
    Pialtek è stato acquistato a 35 milioni
    Milik è stato acquistato a 30 milioni
    Sanè 40 milioni
    Berardi quanto era valutato, 20 milioni?

    Poi Chiesa 70 milioni? Per questo dico che poi, secondo me, se veramente avesse mercato, andrebbe via,e per meno di 50 milioni.
    ...Certamente su un giovane si scommette, ma il senso era proprio questo, ormai basta essere giovani per costare una caterva, e secondo me ha poco senso. Ma io non sono nessuno. Si faceva pure solo per parlare eh

  10. #18970
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    sai quanti giocatori con pochi sponsor( procuratori e giornali) vengono valutati meno di scarpari inauditi, per esempio nella fiorentina per me ci sta uno molto piu forte di piangina tuffatore, ad esempio simeone è molto piu tecnico di chiesa ma non ha un buono sponsoe, cosi ad esempio coem berardi che è forte ma ha un carettere del cazzo poi arriva pippa politano e va all'inter
    Son d'accordo, ma almeno Politano è costato quanto, 20 milioni? Mica perché lo si preferiva ad altri. Ma se gli altri senza aver mai dimostrato un cazzo son valutati 70 milioni si fa bene a prendere gente come Politano XD

  11. #18971
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.732

    Default



    simeone piu tecnico di chiesa, ma che ti mangi?

    cioè l'ho visto in allenamento Simeone non stoppa una palla manco per sbaglio

    giocatore da serie C

  12. #18972
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.595

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post


    simeone piu tecnico di chiesa, ma che ti mangi?

    cioè l'ho visto in allenamento Simeone non stoppa una palla manco per sbaglio

    giocatore da serie C
    certo certo almeno non cade come un birillo come gli si avvicina l'avversario, degno erede del miglior inzaghi .......... nella tecnica di cadutra eh intendiamoci
    Last edited by Estrema; 31st May 2019 at 10:49.

  13. #18973
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.732

    Default

    si, ma non c'è paragone tra i due giocatori e poi il vizio di cadere se va in una big glielo tolgono, anzi glielo "migliorano"

    Però non mi prendere come esempio Simeone please

  14. #18974
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.595

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    si, ma non c'è paragone tra i due giocatori e poi il vizio di cadere se va in una big glielo tolgono, anzi glielo "migliorano"

    Però non mi prendere come esempio Simeone please
    che ha giocato meno e ha fatto gli stessi gol però........non prendiamolo ad esempio mi raccomando quando parlo di "sponsor"
    Last edited by Estrema; 31st May 2019 at 11:57.

  15. #18975
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    che ha giocato meno e ha fatto gli stessi gol però........non prendiamolo ad esempio mi raccomando quando parlo di "sponsor"
    madonna se non c'è un complotto non sei felice, eh...

    forse uno gioca in fascia e principalmente il suo lavoro è di fare assist e l'altro come punta deve concretizza...
    E' come se paragonassi Insigne e Milik... (14gol vs 20)...
    searching for free time...

Page 1265 of 1721 FirstFirst ... 265765116512151255126112621263126412651266126712681269127513151365 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.31 Kb. compressed to 111.48 Kb. by saving 15.83 Kb. (12.44%)]