Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #19096
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.697

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Prezzo cartellino?
    Lo stipendio è fuori dal mondo per quello che ha fatto vedere finora, imho.
    Nn ce ancora...

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  2. #19097
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    ad Ottobre non puoi escludere per l'anno in corso, l'EL coi preliminari parte a fine luglio e prima di quella data devono pronunciarsi altrimenti si va alla stagione seguente.
    Si ovvio se ti pronunci ad Ottobre è per l'anno successivo ma vuoi mettere i problemi che cmq ti crea visto che hai fatto già mercato con una certa situazione se poi questa ti cambia all'improvviso?

    Per ora la data ancora non si sa, si sa solo che è stato richiesto un responso veloce.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #19098
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Il tifoso Juventino Comisso, giusto in tempo per vendere Chiesa alla sua squadra del cuore e partire con il piede giusto a Firenze.
    e rientra subito con 50-60M di parte dell'investimento
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #19099
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Montolivo su Instagram:
    "7 stagioni con questa gloriosa maglia....4 anni con la fascia di Capitano al braccio.
    Poi...Mi hanno tolto la fascia e non ho fiatato...
    non ho potuto fare 1 solo minuto in campo e non ho fiatato...non ho avuto la possibilità di salutarvi nel mio stadio e non ho fiatato.

    Tutto questo fiato risparmiato lo uso per urlare GRAZIE TIFOSI ROSSONERI, grazie da un Capitano e un uomo ferito, ma che continuerà ad andare a testa alta, consapevole di aver fatto sempre ed in ogni ambito il proprio dovere da professionista. Le ferite si cicatrizzano, l’amore per la maglia rimane per sempre...FORZA MILAN"

    Boh, per me è una schifezza quello che gli hanno fatto, a partire dalla fascia tolta per darla all'autistico fino all'ultimo periodo.
    Mai una parola fuori posto, meritava un trattamento migliore.

  5. #19100
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Questa è la versione sua, poi tocca vedere quello che dava negli allenamenti, in ogni caso non mi mancherà, è stato capitano del Milan più mediocre che abbia mai visto, ed è stato pagato super profumatamente per sedersi in panchina.

    Neanche mi dispiaceva una volta come giocatore ma è sempre mancato tanto caratterialmente, e la scelta di non volersi rimettere in gioco nonostante fosse fuori da qualsiasi piano tecnico me l'ha fatto cadere totalmente.

    Cmq Bertolacci anche peggio di lui quindi è in buona compagnia.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #19101
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    cmq la Juve si muove (dicono) specie per Pogba.
    ma domanda: se non hai annunciato il mister, come puoi comprare giocatori "a caso"? se non sai il modulo adottato, il tipo di gioco ecc..

    non capisco se sia solo perché manca l'eventuale divorzio dal club di origine visto che tutti i 3nominati hanno la panchina già sotto il culo
    searching for free time...

  7. #19102
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.381

    Default

    Boh su Montolivo non sono d'accordo. Il contratto non se lo era certo firmato da solo, una volta in essere era perfettamente legittimo da parte sua rimanere fino alla scadenza se non avesse trovato soluzioni migliori. Un po' meno legittimo il comportamento del Milan (società? Gattuso? Boh) che lo ha messo in un angolo senza farlo giocare neanche quando avrebbe fatto comodo. Mi ricordo un paio di partite con Calabria mezzala per non far giocare Montolivo. Con la Fiorentina in casa, ad esempio, quando Chiesa saltò Calabria schierato da cc e segnò con un gran tiro dalla distanza. Magari sarebbe stato il punto per andare in Champions League, chissà.

  8. #19103
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    cmq la Juve si muove (dicono) specie per Pogba.
    ma domanda: se non hai annunciato il mister, come puoi comprare giocatori "a caso"? se non sai il modulo adottato, il tipo di gioco ecc..

    non capisco se sia solo perché manca l'eventuale divorzio dal club di origine visto che tutti i 3nominati hanno la panchina già sotto il culo
    perché alla Juve l'allenatore conta come il 2 di briscola quando giochi a scopa.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  9. #19104
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Questa è la versione sua, poi tocca vedere quello che dava negli allenamenti, in ogni caso non mi mancherà, è stato capitano del Milan più mediocre che abbia mai visto, ed è stato pagato super profumatamente per sedersi in panchina.

    Neanche mi dispiaceva una volta come giocatore ma è sempre mancato tanto caratterialmente, e la scelta di non volersi rimettere in gioco nonostante fosse fuori da qualsiasi piano tecnico me l'ha fatto cadere totalmente.

    Cmq Bertolacci anche peggio di lui quindi è in buona compagnia.

    scusa ma i contratti non se li sono firmati da soli, un giocatore guadagna un fracasso di soldi ma in un tempo molto limitato e sicuramente venendo da stagioni non certo degne di nota, non avrebbe mai trovato un corrispettivo così vantaggioso.
    L'errore lo ha fatto il Milan al momento del rinnovo del contratto.

  10. #19105
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.596

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    scusa ma i contratti non se li sono firmati da soli, un giocatore guadagna un fracasso di soldi ma in un tempo molto limitato e sicuramente venendo da stagioni non certo degne di nota, non avrebbe mai trovato un corrispettivo così vantaggioso.
    L'errore lo ha fatto il Milan al momento del rinnovo del contratto.
    mi sem,bra che il rinnovo glie lo fece la dirigenza cinese o galliani prim a di molare di sicuro non questa diriginza

  11. #19106
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.697

    Default

    Cancelo al City x 50M... mi mancherà piddi

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  12. #19107
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    cmq la Juve si muove (dicono) specie per Pogba.
    ma domanda: se non hai annunciato il mister, come puoi comprare giocatori "a caso"? se non sai il modulo adottato, il tipo di gioco ecc..

    non capisco se sia solo perché manca l'eventuale divorzio dal club di origine visto che tutti i 3nominati hanno la panchina già sotto il culo
    Secondo me semplicemente perché loro già hanno l'allenatore - o il profilo. Non posso credere che una società come la Juve, che vuole vincere ulteriormente e fare il salto di qualità, il 7 Giugno è senza allenatore. Pure perché questo non solo significa che non c'è ancora l'allenatore, che si espongono al rischio di dover prendere un brocco. Sarebbe quasi un'opportunità per le altre squadre xD invece semplicemente sono già pronti da tempo, a maggior ragione visto che Allegri avevan deciso di esonerarlo mesi fa. Anzi, io dissi che Allegri sarebbe andato via sia se vinceva la CL sia, ovviamente, se non la vinceva.

  13. #19108
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Per me a questo punto stanno aspettando la sentenza UEFA sul City per puntare poi al bersaglio grosso in caso di condanna....

    Non credo proprio che il problema possano essere i 5-6 milioni che (si dice) il Chelsea vorrebbe per liberare Sarri

    E secondo me Agnelli sa già cosa ha deciso l'UEFA...non credo che rischierebbero così tanto altrimenti
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  14. #19109
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.187

    Default

    Nuovo allenatore Juve sarà Guardiola, è praticamente fatta.
    Lo so almeno da 2-3 giorni. lo annuncieranno o a borse chiuse o prossima settimana, dicono di presentazione allo Stadium per il 14/06
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  15. #19110
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.697

    Default

    Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    Nuovo allenatore Juve sarà Guardiola, è praticamente fatta.
    Lo so almeno da 2-3 giorni. lo annuncieranno o a borse chiuse o prossima settimana, dicono di presentazione allo Stadium per il 14/06
    Perche lo sai?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Page 1274 of 1721 FirstFirst ... 274774117412241264127012711272127312741275127612771278128413241374 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 133.43 Kb. compressed to 117.41 Kb. by saving 16.02 Kb. (12.01%)]