Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #19216
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    Per la prossima champions lo standard liegi si candida come top club con quei 2 super acquisti fenomenali dal costo di 25 milioni le comiche

  2. #19217
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    se estrema dice "senza il fpf avremmo che la squadra più ricca ha gli 11 migliori, la seconda i secondi 11 migliori ecc.. vedi com'era nel periodo degli anni d'oro del calcio" e poi ti dimostro il contrario, ossia che non vincevano sempre le stesse e che chi vinceva in squadra aveva anche qualche "gregario", allora posso permettermi di fargli notare che dice una incongruenza?
    Il Milan di B. ha vinto 2 Coppe di fila. Non ha farmato stile Real. Avevano ottime squadre perchè TUTTI spendevano e perchè i campionati europei erano tutti di altissimo livello sempre. Non c'erano 2-3 squadre per nazione e basta.
    Pensiamo allo United di quegli anni, all'Arsenal, al PSG, al Monaco, al Porto, in Spagna c'era l'Atletico che si è comprato Vieri a 100+ mld oltre al Valencia, il Villareal, il Depo, in Germania oltre a BVB e Bayern, c'era il Leverkusen, tutti erano forti. La CL era più equilibrata (e lo dimostrano i vincitori che apparte la doppietta milan, cambiavano ogni anno)
    Ripeto TUTTI spendevano e le squadre erano tutte forti.
    Andiamo a vedere





    sono dell'80 quindi so di che parli. Credo da qualche parte di avere ancora il Guerrin Sportivo con la copertina di Gigi Lentini acquistato dal Milan.
    Come scritto sopra, non mi pare che il Milan abbia farmato Coppe e che fosse nettamente più forte degli altri come hai detto tu.
    Gli anni in cui vinceva in CL solo 1 volta ha fatto double con il campionato. Se fosse stata LA PIU' FORTE di tutti con gli 11 giocatori più forti d'europa avrebbe dovuto farmare il campionato... A dimostrazione che TUTTE le squadre pre FPF spendevano e si amalgamavano.
    Rui Costa viene citato da Axet. Ma se il milan poteva prendere il migliore perchè non aveva Totti? Era per far capire che a parlare per estremi si dicono sempre cazzate.

    Cazzo c'entra citare Perez come guru. 1) dietro Milan-Real ci sono sempre contatti commerciali. Da sempre. 2) Ovviamente per numero di trofei si sono sempre affrontati che cosa doveva dire? Che era il Porto la loro sfidante?? vabbè.. che inutile frase ...


    Ci arrivo, sei tu che non capisci che uno per fare uno stadio non tira fuori bruscoletti e dietro c'è lo stato a controllare se certi lavori possono essere fatti.
    La UEFA conta solo la base. Ma ripeto hai ragione tu. Infatti bloccano solo le squadre verso l'alto, mica hanno bloccato un paio di squadre dell'est europa perchè sennò rischiavano di andare a gambe all'aria......


    per il resto, io non so un cazzo.sai tutto tu.
    il Milan grazie a B nei suoi 20 anni ha avuto sempre gli 11 titolari tutti che erano il top team della uefa. Già.
    ORa d'improvviso, non vince più la squadra, l'amalgama, il mister, il gioco, (il culo)...

    Adieu
    mellen senti io capisco che ti scoccia pasare per quello che non capisce, ma ora andiamo a decenni primo decennio pre sentenza bosman il milan non aveva maradona ad esempio era al napoli ma le legi dicevano 3 stranieri quel milan di sacchi per inquandrarlo a livello temporale è stata decretata la squadra piu forte dei tutti i tempi( ok giornalisti prezzolati ecc ecc percarita ma è indubbio che ha spaccato il culo a tutti in italia e all'estero) post sentenza bosman vatti a vedere gli acquisti del milan vuoi fare il conto di quanti palloni d'oro ha avuto 5 ed era un periodo in cui il pallone d'oro era na questione ancora sportiva non di business come ora.

    ora te continui a dire che ha vinto solo 2 coppe ma in realta ne ha vinte 5 perchè ripeto l'fpf è entrato nel 2009 il milan l'ultima champ l'ha vinta nel 2007 si quella partita dai preliminari calciopoli ecc ecc. ora parliamo del totale dell'era berlusconi 28 trofei o 29 non ricordo significa che di media ogni anno ha vinto qualcosa e lo ha fatto non per qualche hanno ma per piu di un quarto di secolo in cui il caclio si è pure trasformato a livello finanziario, e ripeto non lo dico io lo dice tutto il mondo che quel milan la dominava ovunque, e sennò secondo te perchè ti sporacci milanisti so tanto abbattuti? gente che è cresciuta con 29 anni di sucessi vedere sta situazione glie fa male forte, poi se ci vuoi avere ragione perforza perchè cosi ti autobatti il 5 non ce sta problema ma mettere in discussione quel milan la è da stupidi è stata la squadra piu forte di tutte punto e stop e berlusconi per costruirla spendeva cifre folli, tant'è che i problemi so arrivati poi dal 2009 altrimenti asai che cazzo gli fregava a lui se poteva ogni anno fa il suo bel aumento di capitale di 100/200 milioni senza problemi.

    stessa cosa dicasi per l'inter eh ai tempi di moratti che è un altra squadra che spendeva l'impossibile tanto poi arrivava moratti e iniettava denaro infatti quando ha vinto la champ? nel 2010 cioè l'anno che entrava il fpf poi piu nulla non pensi che un motivo ci sia stato, e credimi senza fpf col cazzo che la juve vinceva 8 scudetti di fila

  3. #19218
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Cmq se alla fine arriva sarri e pure icardi faremo 200 gol

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  4. #19219
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Cmq se alla fine arriva sarri e pure icardi faremo 200 gol

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    certo che icardi non mi sembra un profilo da stile juve

  5. #19220
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    se estrema dice "senza il fpf avremmo che la squadra più ricca ha gli 11 migliori, la seconda i secondi 11 migliori ecc.. vedi com'era nel periodo degli anni d'oro del calcio" e poi ti dimostro il contrario, ossia che non vincevano sempre le stesse e che chi vinceva in squadra aveva anche qualche "gregario", allora posso permettermi di fargli notare che dice una incongruenza?
    Il Milan di B. ha vinto 2 Coppe di fila. Non ha farmato stile Real. Avevano ottime squadre perchè TUTTI spendevano e perchè i campionati europei erano tutti di altissimo livello sempre. Non c'erano 2-3 squadre per nazione e basta.
    Pensiamo allo United di quegli anni, all'Arsenal, al PSG, al Monaco, al Porto, in Spagna c'era l'Atletico che si è comprato Vieri a 100+ mld oltre al Valencia, il Villareal, il Depo, in Germania oltre a BVB e Bayern, c'era il Leverkusen, tutti erano forti. La CL era più equilibrata (e lo dimostrano i vincitori che apparte la doppietta milan, cambiavano ogni anno)
    Ripeto TUTTI spendevano e le squadre erano tutte forti.
    No, Mellen, Berlusconi spendeva più degli altri e i risultati si sono visti.
    Ok, "solo" due CL di fila. Ma, in quel periodo, su 7 anni di CL il Milan ha fatto CINQUE finali e ne ha vinte 3.

    Poi c'è il periodo successivo fine anni 90-inizio 2000, altro giro altra corsa (3 finali in 5 anni, 2 vinte). Anche se ovviamente non allo stesso livello della squadra degli olandesi.

    E btw non è mai esistita né mai esisterà una squadra con TUTTI i migliori 11 al mondo, discorso totalmente assurdo su cui davvero non capisco perchè continui a insistere

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #19221
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    No, Mellen, Berlusconi spendeva più degli altri e i risultati si sono visti.
    Ok, "solo" due CL di fila. Ma, in quel periodo, su 7 anni di CL il Milan ha fatto CINQUE finali e ne ha vinte 3.

    E btw non è mai esistita né mai esisterà una squadra con TUTTI i migliori 11 al mondo, discorso totalmente assurdo su cui davvero non capisco perchè continui a insistere
    perchè il mio 11 piu forti si capisce che era per dar risalto alla questione che cmq potevi prendere chiunque, ma mellen si attacca a ste cose per non ammettere che non sa cosa è l'fpf e tantomeno non ha idea di cosa è stato il milan di berlusconi, perchè anche i non milanisti sto merito glie l'han sempre tributato cosa che non hai mai fatto con la juve.

    che poi parliamoci chiaro chi stiamo a discutere oddo? ma siete tanto sicuri che oddo era uno scarpone? intanto ha vinto 1 mondiale e una champ ....................bonucci e chiellini ?

  7. #19222
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    E btw non è mai esistita né mai esisterà una squadra con TUTTI i migliori 11 al mondo, discorso totalmente assurdo su cui davvero non capisco perchè continui a insistere
    perchè lo ha detto estrema, prima di inserirsi in un discorso, uno dovrebbe leggere tutto sennò uno spara una cazzata e si crede di essere un genio e l'altro che dice cazzate.

    Ora mi viene messo in bocca che ritengo che è sbagliato dire che quellA squadrA è stata la più forte del mondo solo perchè ho detto che il giudizio di Perez non conta un cazzo.
    QUELLA SQUADRA E' STATA LA PIU' FORTE sono il primo a pensarlo. Ma quella squadra non è durata i 20 anni che dite voi.

    Ad estrema non rispondo nemmeno più.Ha ragione lui a priori..
    searching for free time...

  8. #19223
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    perchè lo ha detto estrema, prima di inserirsi in un discorso, uno dovrebbe leggere tutto sennò uno spara una cazzata e si crede di essere un genio e l'altro che dice cazzate.

    Ora mi viene messo in bocca che ritengo che è sbagliato dire che quellA squadrA è stata la più forte del mondo solo perchè ho detto che il giudizio di Perez non conta un cazzo.
    QUELLA SQUADRA E' STATA LA PIU' FORTE sono il primo a pensarlo. Ma quella squadra non è durata i 20 anni che dite voi.

    Ad estrema non rispondo nemmeno più.Ha ragione lui a priori..
    quella squadra è durata 20 anni a sveglio l'ha bloccata l'fpf perchè il modello gestionale milan era spendo e poi ripiano con il mio patrimonio lo dicono i numeri eh fino al 2009 nessuno ha vinto come il milan in quel lasso di tempo, ma te continui a prendere in esame solo il milan di sacchi e quello di capello? e quello di ancelotti? cosi tanto per eh.

    certo che non mi rispondi perchè sai solo arrampicarti sugli specchi visto che non ametti che non sai di cosa stai parlando, parli di evitare fallimenti come il parma e la lazio, e poi uno ti fa notare che quelle 2 squadre non so fallite e invece tu continui e rinizi con la cazzata dei presidenti che giocano con i soldi della gente oh quando poi ti si fa notare che quelle squadre non eran manco quotate in borsa perciò la gente con lazio e parma non centrano nulla, semmai con cirio e parmalat ma li non stiamo parlando di calcio ma di altro.
    Last edited by Estrema; 13th June 2019 at 15:59.

  9. #19224
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Solo una precisazione, il fpf entra in vigore nel 2011 e non nel 2009.

    Fonte : https://it.uefa.com/community/news/newsid=2065465.html

  10. #19225
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Solo una precisazione, il fpf entra in vigore nel 2011 e non nel 2009.

    Fonte : https://it.uefa.com/community/news/newsid=2065465.html
    è vero nel 2009 era stato solo approvato dal comitato esecutivo

  11. #19226
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    quella squadra è durata 20 anni a sveglio l'ha bloccata l'fpf perchè il modello gestionale milan era spendo e poi ripiano con il mio patrimonio lo dicono i numeri eh fino al 2009 nessuno ha vinto come il milan in quel lasso di tempo, ma te continui a prendere in esame solo il milan di sacchi e quello di capello? e quello di ancelotti? cosi tanto per eh.

    certo che non mi rispondi perchè sai solo arrampicarti sugli specchi visto che non ametti che non sai di cosa stai parlando, parli di evitare fallimenti come il parma e la lazio, e poi uno ti fa notare che quelle 2 squadre non so fallite e invece tu continui e rinizi con la cazzata dei presidenti che giocano con i soldi della gente oh quando poi ti si fa notare che quelle squadre non eran manco quotate in borsa perciò la gente con lazio e parma non centrano nulla, semmai con cirio e parmalat ma li non stiamo parlando di calcio ma di altro.

    porcodio estre SQUADRA è diverso da SOCIETA'.
    Diomostro.... Parliamo italiano. (a sveglio lo dici a tuo figlio/fratello/amico)
    Visto che Jankulowski non è stato il miglior terzino della storia.
    Ma hai ragione tu....


    E Tanzi e Cragnotti non hanno usato i soldi di Parmalat e Cirio per le squadre di calcio.. per comprarsi giocatori a muzzo per vincere 2 coppe... non è accaduto già... solo nei miei sogni.... cazzo c'entra che la società di calcio non è quotata... s
    searching for free time...

  12. #19227
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Diomostro.... Parliamo italiano. (a sveglio lo dici a tuo figlio/fratello/amico)
    Visto che Jankulowski non è stato il miglior terzino della storia.
    Ma hai ragione tu....


    E Tanzi e Cragnotti non hanno usato i soldi di Parmalat e Cirio per le squadre di calcio.. per comprarsi giocatori a muzzo per vincere 2 coppe... non è accaduto già... solo nei miei sogni.... cazzo c'entra che la società di calcio non è quotata... s
    Però continui a prendere cantonate, Cragnotti non ha fatto "quasi" fallire la Lazio perchè usava i soldi della Cirio, ma perchè i giocatori non li pagava ( Mendieta per esempio), non pagava le tasse, non pagava una cippa di nulla.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  13. #19228
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Però continui a prendere cantonate, Cragnotti non ha fatto "quasi" fallire la Lazio perchè usava i soldi della Cirio, ma perchè i giocatori non li pagava ( Mendieta per esempio), non pagava le tasse, non pagava una cippa di nulla.
    e ma glie l'ho pure scritto che cragnotti non pagava l'irpef e tanzi i soldi li prendeva dal parma e dalla parmalat per fa la bella vita..................ma si vede che tutti noi tranne mellen abbiam fatto lo stesso sogno saranno state le scie chimiche.

    detto questo mellen io ho parlato di milan per prendere un esempio di una squadra che spendeva alla bardba dei debiti e casualmente vinceva pure e tanto, potevo prenderti l'inter prima di calciopoli che piu o meno aveva la stessa gestione spendeva spendeva però lippi gli faceva comprare solo i bidoni assistiti dalla gea( suo figlio) a prezzi da fuoriclasse, e infatti non ha vinto un cacchio...........fino a claciopoli( per dare un riferimento temporale) ma tu insisti e insisti mo perchè c'avevano in squadra jankuloski vuol dire che non eran forti intanto quello la si è vinto i champ 1 supercoppa europea e 1 mondiale per club molto piu di chiellini a quanto mi risulta..................almeno a livello internazionale perciò scarso come dici te non era ci sara stato di meglio sicuramente questo non lo metto in dubbio.
    Last edited by Estrema; 13th June 2019 at 17:12.

  14. #19229
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Datemi una prepagata con 500M dentro e ve la metto su io una bella squdra...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  15. #19230
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    avete ragione voi e torto io. anche quando mi viene messo in bocca parole non dette.
    saluti.
    searching for free time...

Page 1282 of 1721 FirstFirst ... 282782118212321272127812791280128112821283128412851286129213321382 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 131.59 Kb. compressed to 116.08 Kb. by saving 15.50 Kb. (11.78%)]