Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #19036
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Beh mica è un delitto essere bravi ad adoperare tale strategia se è possibile farla, l'Inter infatti è stata + brava della Roma ad attuarla ed ha evitato di vendere i pezzi grossi.

    Lo poteva fare pure la Roma eh, magari Pallotta invece di piangere ogni 3x2 senza stadio QQ non si fa un cazzo poteva anche semplicemente guardare quello che fanno gli altri.
    Bello giocare a Football Manager
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  2. #19037
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Cmq SKY e DI Marzio dice che Juve e Man Utd stanno pensando a qualche trade Pogba - Dybala + altro.

    Per ora fase di sondaggio, niente trattativa per il momento

    Per come la vedo io Dybala e CR7 sono troppi per Sarri, difficilmente incastrabili, Pogba sicuramente più utile ma vanno valutate bene le richieste perchè cmq costa uno stonfo Pogba
    Last edited by Marphil; 4th June 2019 at 00:38.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #19038
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    bello vedere le due tipologie di milanisti:

    Spidey e Wolfo che "per 45minuti eravamo in CL" senza capire che sarebbe stato l'ennesimo colpo di defibrillatore per mantenere in vita 1 anno in più il vecchio ormai attaccato alla macchina,
    mentre Marphil che vede la cruda realtà fatta di necessità di rifondare seriamente e non come fatto dai tempi di Fassone e Mirabelli.
    searching for free time...

  4. #19039
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    giampaolo sarebbe quello con lo stipendio più basso del gruppo? partiamo bene.

  5. #19040
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    bello vedere le due tipologie di milanisti:

    Spidey e Wolfo che "per 45minuti eravamo in CL" senza capire che sarebbe stato l'ennesimo colpo di defibrillatore per mantenere in vita 1 anno in più il vecchio ormai attaccato alla macchina,
    mentre Marphil che vede la cruda realtà fatta di necessità di rifondare seriamente e non come fatto dai tempi di Fassone e Mirabelli.
    Mellen ma dove ho scritto che non c'è da rifondare? Io e innaig lo sosteniamo dai tempi del nano e del pelato che andava attuata una politica di questo tipo con progettualità a 3 anni. Io contesto solo l'ingaggio di Giampaolo che, secondo me, è inadatto per limiti tattici e caratteriali.

    Che poi dire che non andare in Champions sia stato meglio vuol dire non sapere proprio di che si parla. Perché il Milan torni ad essere sostenibile deve incrementare il più velocemente possibole e stabilmente i ricavi, andare in CL ci avrebbe dato una grossa mano in questo senso. Tra l'altro credo che con un buon allenatore quest'anno saremmo arrivati in CL in carrozza, ma continuiamo, inspiegabilmente, a sbagliare questa scelta.

  6. #19041
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    giampaolo sarebbe quello con lo stipendio più basso del gruppo? partiamo bene.
    te pensa a vince i playout dell'assurdo va

    dio criisto la serie b il campionato piu falso d'europa

  7. #19042
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Poi si dicono si a Rodi garganico... ma almeno a Vieste o Peschici per Dio. Che poveraccio

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  8. #19043
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Mellen ma dove ho scritto che non c'è da rifondare? Io e innaig lo sosteniamo dai tempi del nano e del pelato che andava attuata una politica di questo tipo con progettualità a 3 anni. Io contesto solo l'ingaggio di Giampaolo che, secondo me, è inadatto per limiti tattici e caratteriali.

    Che poi dire che non andare in Champions sia stato meglio vuol dire non sapere proprio di che si parla. Perché il Milan torni ad essere sostenibile deve incrementare il più velocemente possibole e stabilmente i ricavi, andare in CL ci avrebbe dato una grossa mano in questo senso. Tra l'altro credo che con un buon allenatore quest'anno saremmo arrivati in CL in carrozza, ma continuiamo, inspiegabilmente, a sbagliare questa scelta.
    ma guarda che in realta l'andare o non andare in champ quest'anno è dipeso dalla poca continuita che hanno avuto anche le altre squadre dal terzo all'ottavo posto, perciò non è proprio stato un problema di allenatore ma di episodi se pensi che a 3 giornaste dalla fine a parte napoli e juve c'eran almeno 6 squadre che potevano andare in champ matematica alla mano io non mi incazzerei più di tanto con gattuso.

  9. #19044
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Poi si dicono si a Rodi garganico... ma almeno a Vieste o Peschici per Dio. Che poveraccio

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Era li solo perché doveva decidere se accettare la panchina del Bisceglie o quella del Milan..

  10. #19045
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Mellen ma dove ho scritto che non c'è da rifondare? Io e innaig lo sosteniamo dai tempi del nano e del pelato che andava attuata una politica di questo tipo con progettualità a 3 anni. Io contesto solo l'ingaggio di Giampaolo che, secondo me, è inadatto per limiti tattici e caratteriali.

    Che poi dire che non andare in Champions sia stato meglio vuol dire non sapere proprio di che si parla. Perché il Milan torni ad essere sostenibile deve incrementare il più velocemente possibole e stabilmente i ricavi, andare in CL ci avrebbe dato una grossa mano in questo senso. Tra l'altro credo che con un buon allenatore quest'anno saremmo arrivati in CL in carrozza, ma continuiamo, inspiegabilmente, a sbagliare questa scelta.
    per andare in CL avresti bisogno di una rosa adatta. Non potevi presentarti con 4 scarpari.
    Quindi finivi per comprare giocatori da ALMENO 40+ bombe che potevano fallire e quindi farti ricominciare da capo.
    E' il loop che state facendo da 2 anni senza entrare in CL...


    Dovete abbassare le pretese e capire che non è entrando in CL che ripartite. Ma è rifondando la base, il progetto a lungo termine ecc..
    searching for free time...

  11. #19046
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Tra l'altro quando devi rifondare non è che puoi aspettarti Guardiola come allenatore, cioè immaginate che voi dovete andare ad allenare una squadra che sta sotto FpP, budget di mercato limitato, niente CL, questo già di per se taglia una marea di ottimi allenatori quindi ovvio si deve puntare qualcuno che vuole fare un salto, fondamentalmente si, un allenatore da provinciale ma bravo come quando la Roma ha preso Di Francesco dal Sassuolo e il Napoli Sarri dall'Empoli.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #19047
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Ma qua si parla di Di Francesco che forse andrà alla Fiorentina che è arrivata quintultima, mica Guardiola o Klopp. Ma chi l'ha drtto che non si poteva andare in Champions senza fare acquisti da 40 milioni?? Si può andare anche in Champions e uscire ai gironi eh, intanto però si faceva esperienza e si incassava circa 70 banane tra tutto che, vista la nostra situazione, avrebbero fatto comodo.

  13. #19048
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ma qua si parla di Di Francesco che forse andrà alla Fiorentina che è arrivata quintultima, mica Guardiola o Klopp. Ma chi l'ha drtto che non si poteva andare in Champions senza fare acquisti da 40 milioni?? Si può andare anche in Champions e uscire ai gironi eh, intanto però si faceva esperienza e si incassava circa 70 banane tra tutto che, vista la nostra situazione, avrebbero fatto comodo.
    eccerto.
    vai in CL con la primavera.
    Sicuro sicuro sponsor, tifosi e allenatore tutti a dire "oh, guardate che andiamo in CL per prendere 6 peri a match! non possiamo lamentarci!"
    searching for free time...

  14. #19049
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Ma che discorso del cazzo è? Con la primavera? Giuro che non roesco a seguirti

  15. #19050
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ma qua si parla di Di Francesco che forse andrà alla Fiorentina che è arrivata quintultima, mica Guardiola o Klopp. Ma chi l'ha drtto che non si poteva andare in Champions senza fare acquisti da 40 milioni?? Si può andare anche in Champions e uscire ai gironi eh, intanto però si faceva esperienza e si incassava circa 70 banane tra tutto che, vista la nostra situazione, avrebbero fatto comodo.
    Eh beh la state menando tento a Giampaolo quando l’alternativa era Di Francesco? Calcio champagne, CL easy senza avere neanche attaccanti esterni decenti degni di questo nome ?

    Cioè alla a Roma, che è molto più coperta del Milan a esterni d’attacco ha deluso non essendo mai riuscito a fare il suo gioco, e ora al Milan sarebbe stato l’uomo della rinascita ?

    Se non fosse stato per il fail delle romane eravamo settimi quest’anno ed è capace che le coppe europee comunque non le facciamo, bisogna aspettare la sentenza uefa, sai che lol se si entrava in cl e poi neanche ce la facevano fare.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 1270 of 1721 FirstFirst ... 270770117012201260126612671268126912701271127212731274128013201370 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.89 Kb. compressed to 106.52 Kb. by saving 15.38 Kb. (12.61%)]