Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #19306
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Totti è stata una bandiera ed è stato messo lì a sventolare per i tifosi

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Con Del Piero tutte ste manfrine non sono successe perché probabilmente è stato più intelligente e lungimirante, non ha "preteso" alcun posto da dirigente (anche perché alla Juve hai poco da pretendere...), e si è defilato senza fare sceneggiate.
    Ha rosicato pure lui? probabilmente si, però si è trovato una sua dimensione senza aizzare le folle alla ribellione.
    A Roma non si vince un cazzo perché siamo tutti tifosi con la lungimiranza di Mr. Magoo
    Non avete idea su Roma Channel che storie strappalacrime stanno girando ste sere...
    Sono partiti dai capitani dei tempi della fondazione del 1927
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  2. #19307
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Del Piero è sempre stato lungimirante come persona e come giocatore inoltre le due realtà non sono nemmeno lentamente paragonabili, il punto cmq rimane sempre lo stesso: non puoi fare ricoprire posizioni dirigenziali senza dare alcun potere decisionale, ne va da sé quindi che la cazzata è stata fatta a monte e pure male.

  3. #19308
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    sylent tu mi vuoi far credere che petrachi da pupazzo di cairo ora va a fa il pupazzo di baldini?

  4. #19309
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    sylent tu mi vuoi far credere che petrachi da pupazzo di cairo ora va a fa il pupazzo di baldini?
    bingo
    Pecunia non olet.

    E comunque si, la cazzata è stata fatta da chi ha fatto sottoscrivere assieme all'ultimo rinnovo di Totti anche la garanzia dei 6 (non ricordo) anni da dirigente garantiti.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #19310
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Totti oggi mi ha fatto tenerezza, la tenerezza del Re che per la prima volta scopre di non avere più il potere assoluto.
    Ma non è colpa sua, a Roma è stato trattato come un Dio e ora lui si sente un Dio.
    Ha fatto muoia Sansone con tutti i filistei per soddusfare il suo ego oggi.
    Ha reso Fonseca un allenatore delegittimato, ha deprezzato ulteriormente Pastore, creando un oggettivo danno economico alla società ed agli azionisti.
    Paradossalmente se c’era qualche dubbio che non fosse in grado di fare il dirigente oggi è evidente a tutti che non lo è.
    Il problema, ma ripeto non è assolutamente colpa sua, è che come i monarchi assoluti non distigue tra se stesso e la Roma.
    La frase preferivo morire che lasciare la Roma detta da un uomo con 2 figli piccoli dice tutto della grandezza e dei limiti del personaggio.
    Ora rischia veramente una depressione seria.
    Sinceramente mi dispiace sia per lui che per la Roma, che adesso verrà sbranata dal sottobosco che non aspettava altro.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Last edited by jamino; 17th June 2019 at 19:13.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  6. #19311
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Certo che se Fonseca per sbaglio ne vince 10 di seguito c'è da ridere.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #19312
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    ci sarebbe da ride anche solo se si vince una coppa italia

  8. #19313
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Totti oggi mi ha fatto tenerezza, la tenerezza del Re che per la prima volta scopre di non avere più il potere assoluto.
    Ma non è colpa sua, a Roma è stato trattato come un Dio e ora lui si sente un Dio.
    Ha fatto muoia Sansone con tutti i filistei per soddusfare il suo ego oggi.
    Ha reso Fonseca un allenatore delegittimato, ha deprezzato ulteriormente Pastore, creando un oggettivo danno economico alla società ed agli azionisti.
    Paradossalmente se c’era qualche dubbio che non fosse in grado di fare il dirigente oggi è evidente a tutti che non lo è.
    Il problema, ma ripeto non è assolutamente colpa sua, è che come i monarchi assoluti non distigue tra se stesso e la Roma.
    La frase preferivo morire che lasciare la Roma detta da un uomo con 2 figli piccoli dice tutto della grandezza e dei limiti del personaggio.
    Ora rischia veramente una depressione seria.
    Sinceramente mi dispiace sia per lui che per la Roma, che adesso verrà sbranata dal sottobosco che non aspettava altro.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    edit a ok no era proprio pasotre
    Last edited by Estrema; 17th June 2019 at 19:48.

  9. #19314
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Non sono convinto che Sarri sia la scelta migliore, ma è sicuramente un ottimo tecnico.

    Rende anche bene l'idea di come in società abbiano valutato l'ultimo AGGHIACCIANTE biennio di Allegri.

    sono molto curioso.

    certo cominciare il mercato vendendo Cancelo mi pare un pessimo inizio.

  10. #19315
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    a me Trippier piace un botto se davvero fosse il sostituto...

    anche se passare da Cancello-Alex Sandro a Trippier-Emerson non è il top...
    e sarebbe un primo segnale di Sarrite nella rosa...
    searching for free time...

  11. #19316
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Ci manca solo che mo se parte Cancelo è colpa di Sarri.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #19317
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    A naso:
    Questa uscita sfrontata di Totti ha vari perché. E partono da lontanissimo.

    Baldini è il destinatario principale dell’invettiva. Non ne ho la certezza ma di casini con Baldini si parlava già sul finire dell’era sensi e del subentro, alla luce del sole, di UniCredit. Quindi niente di nuovo.

    La volontà di mandare Totti ed i romanisti fuori dalla Roma mi sembra una verità neanche troppo nascosta. Peraltro da osservatore esterno mi sembra una cosa che certo non nuoce alla società, anzi. Forse è uno dei pochi modi per far fare il salto di livello alla società.

    Dietro tutto questo comunque non si può ignorare il fatto che Totti da solo non avrebbe, secondo me, avuto quest’ardire. Pur nella convinzione di essere il re sole, decidere di uscire fuori di scena ed abbandonare il ruolo di asse gravitazionale del sistema capitolino è senz’altro un suicidio, sotto ogni punto di vista.

    Infatti, anche dovesse insediarsi una nuova proprietà, a seguito di un colpo di stato della piazza romanista, la figura di Totti come manager è assolutamente ridimensionata. Per me in modo irrimediabile.

    Con quale credibilità lo si potrebbe rimettere come DT ? Forse solo in una rometta provinciale. Finché le proprietà sono del genere di quella attuale a me pare una pia illusione.

    Comunque dicevo che non vedo Totti secessionista in solitaria.
    Secondo me la schiera dei sobillatori è lunghissima e davvero chi paventa una cordata capitolina interessata all’affare edilizia secondo me ci prende in pienissimo.

    Comunque tempi magrissimi per la Roma e Pallotta coi giorni contati.

  13. #19318
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    A naso:
    Questa uscita sfrontata di Totti ha vari perché. E partono da lontanissimo.

    Baldini è il destinatario principale dell’invettiva. Non ne ho la certezza ma di casini con Baldini si parlava già sul finire dell’era sensi e del subentro, alla luce del sole, di UniCredit. Quindi niente di nuovo.

    La volontà di mandare Totti ed i romanisti fuori dalla Roma mi sembra una verità neanche troppo nascosta. Peraltro da osservatore esterno mi sembra una cosa che certo non nuoce alla società, anzi. Forse è uno dei pochi modi per far fare il salto di livello alla società.

    Dietro tutto questo comunque non si può ignorare il fatto che Totti da solo non avrebbe, secondo me, avuto quest’ardire. Pur nella convinzione di essere il re sole, decidere di uscire fuori di scena ed abbandonare il ruolo di asse gravitazionale del sistema capitolino è senz’altro un suicidio, sotto ogni punto di vista.

    Infatti, anche dovesse insediarsi una nuova proprietà, a seguito di un colpo di stato della piazza romanista, la figura di Totti come manager è assolutamente ridimensionata. Per me in modo irrimediabile.

    Con quale credibilità lo si potrebbe rimettere come DT ? Forse solo in una rometta provinciale. Finché le proprietà sono del genere di quella attuale a me pare una pia illusione.

    Comunque dicevo che non vedo Totti secessionista in solitaria.
    Secondo me la schiera dei sobillatori è lunghissima e davvero chi paventa una cordata capitolina interessata all’affare edilizia secondo me ci prende in pienissimo.

    Comunque tempi magrissimi per la Roma e Pallotta coi giorni contati.
    mah secondo me in italia oggi non ci sta nessuno che possa tenere una squadra al top e per top intendo primi 4 posti in europa e lotta allo scudetto e quando dico lotta allo scudetto intendo che arrivi al massimo a 5 punti dalla prima al'ultima giornata, roma è una piazza particolare non è milano la romanita fa parte del dna, con la romanità ha vinto i suoi titoli, erano altri tempi altro calcio ma se fai sta analisi per la roma la romanità è un plus non un handicap, sta propieta è scandalosa, questi non glie ne frega un cazzo della roma stanno li per business è un po come ora commisso alla fiore, capisco che oggi il calcio è questo ma ci son piazze che ancora so legate a concetti vecchi duri a morire su come devono essere gestite le società di calcio, molti fan l'errore di prendere come modello la juve, ma la juve ( a parte l'interegno della triade) son 100 anni che è gestita allo stesso modo è la societa piu antica d'italia da sto punto di vista modello che non puoi assolutamente prendere come riferimento.

    state tutti a fa le pulci a totti sul ruolo sulle capacite dirigenziali, ma ripeto maldini al milan ha voluto la stessa cosa, certo dentro al milan non ce sta una figura come baldini che va e viene alla roma a seconda di come gli gira e ogni volta trova qualcuno con cui litigare, praticamente state a rompe il cazzo ad uno che della romanita ci ha fatto uno stile di vita solo perchè ha detto; mi avevate promesso un ruolo da dirigente e in realta me trattate come un pupazzo che deve anda a calma i tifosi quando ve fa comodo

  14. #19319
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Maldini al Milan ci sta perché il fondo Elliot di calcio non capisce un cazzo ed ha preferito affidarsi a persone "carismatiche" dell'ambiente.

    Pallotta coi giorni contati? di grazia, chi la comprerebbe la Roma coi presupposti dei tifosi?
    Giusto se arriva un arabo random con voglia di buttar soldi...perché il resto del mondo degli investitori considera le società di calcio appunto come società... con le quali fare profitti e utili, non fare contenti i tifosi.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  15. #19320
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    E intanto Silvio candidamente ammette di aver "consigliato" lui Giampaolo e che avrà con lo stesso un colloquio nei prossimi giorni

    GDF salvaci tu...

Page 1288 of 1721 FirstFirst ... 288788118812381278128412851286128712881289129012911292129813381388 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.05 Kb. compressed to 106.90 Kb. by saving 15.15 Kb. (12.41%)]