Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #22606
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Boh, alle giuste cifre (non 7 milioni netti all'anno), ci potrebbe anche stare. Però il Milan del futuro, se vuole avere una squadra che dice qualcosa anche in campo internazionale, deve trovare una punta titolare che possa giocare 30-40 partite in una stagione.

    Ibrahimovic l'anno scorso ha giocato la metà scarsa delle partite, quest'anno siamo a dicembre e ne ha fatte un paio. La prossima stagione credete che sarà meglio? O pensate davvero che sia vera la storia di Benjamin Button?

    Il Milan deve avere la forza economica e tecnica di andare oltre Ibrahimovic. Che non vuol dire che non debba stare nella nostra rosa, beninteso.
    Concordo ma se nel frattempo lui sta bene fisicamente e mentalmente e per lui e la dirigenza va bene anche fare un 15/20 partite l’anno considerando quanto è importante la sua presenza nel Milan e in allenamento per me ha senso continuare.

    Poi ovvio una punta di valore toccherà prenderla a breve o svezzarla monitorando anche possibile occasioni di mercato o giovanissimi talenti ma quello lo stanno già facendo.

    Però penso giusto se esce il profilo giusto da buon rapporto qualità/prezzo, per me piuttosto che mettere gente mediocre in rosa vanno avanti con Ibra e Giroud con Pellegri e Colombo guardati da molto vicino.

    Un Belotti neanche a 0 interessa tanto mi sa ora come ora.
    Last edited by Marphil; 18th November 2021 at 19:01.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #22607
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.691

    Default

    Romagnoli vuole rimanere ma deve ridursi l'ingaggio... accetterà tipo Tonali?
    Spoiler

  3. #22608
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Romagnoli vuole rimanere ma deve ridursi l'ingaggio... accetterà tipo Tonali?
    Non penso accetterà perchè se lo dovrebbe ridurre di tanto...io leggo 3.5/4M l'offerta del Milan che sarebbe in linea al suo valore per me e per un centrale che cmq alla fine è si una riserva ma gioca spesso nelle rotazioni quindi è un mezzo titolare.

    Il fatto è che ora prende molto di + considerando l'ingaggio ad aumentare che i geni della precedente dirigenza (prima di Elliot) gli hanno fatto firmare al rinnovo e considerando che va a 0 da un punto di vista economico Raiola uno stipendio maggiore glielo rimedia sicuro.

    Insomma per me è praticamente sullo stesso livello di Kessiè (con l'aggravante per l'ivoriano che si è esposto in maniera netta ai media sputtandandosi alla grande), nel senso che l'offerta del Milan è in linea con il valore reale dei giocatori, se ne fanno solo un discorso di soldi, troveranno sicuramente qualche altro club con offerte migliori (su Kessiè sicuramente ci sono almeno un paio di club che lo pagherebbero molto di +), se prendono in considerazione il progetto in forte rialzo del Milan + offerta economica cmq molto sostanziosa, ci sono un minimo di speranze che possano firmare.

    Personalmente già l'ho detto, non mi faccio + fregare quindi li do già uscenti da Milanello, poi se mi soprenderanno e resteranno apprezzerò sicuramente molto ma ci credo un 0.1%

    Considerando cmq la coppa d'Africa sinceramente io non mi sento di escludere anche una possibile cessione a gennaio di Kessiè. Alessio rimarrà almeno fino a fine stagione .
    Last edited by Marphil; 18th November 2021 at 23:58.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #22609
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Solskjaer a casa.

    Zizou time?
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #22610
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Solskjaer a casa.

    Zizou time?
    Zizou al PSG
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #22611
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Zizou al PSG
    Allora magari Pochettino allo United

    Comunque Zizou al PSG l’arma finale

    Ancora non è ufficiale comunque
    Last edited by Marphil; 23rd November 2021 at 20:15.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #22612
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    E invece a sorpresa è proprio Ralf Ragnick a prendere le redini dello United.

    Almeno fino a giugno, poi si sposta (ha un opzione) a ruolo di consulente per 2 anni.

    Anche perchè ditemi voi come fa uno come Ragnick ad allenare uno come CR7, siamo proprio agli antipodi di filosofia.

    "Ehi Cri, mi raccomando pressing a gogo tutta la partita ok?"

    CR7:
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #22613
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.381

    Default

    Mamma mia che sliding door quella Ragnick - Pioli. Sono convinto, ma non avremo mai la controprova, che se ci fossimo messi nelle mani dell'ennesimo "maestro" (che aveva smesso di fare l'allenatore), sarebbe stato l'ennesimo buco nell'acqua ed oggi saremmo probabilmente ancora alla ricerca di noi stessi.

    Pioli sta facendo un lavoro pazzesco. Con una buona rosa, ma non eccelsa, facciamo un calcio moderno ed europeo che ci consente di essere competitivi in Italia ed in Europa. Seguo il Milan da quando sono piccolo, ed il lavoro del tecnico attuale è quello che più ho apprezzato in assoluto. Paradossalmente anche rispetto a quello di Ancelotti, che aveva delle rose di ben altro livello. Mi ricordo quando io e innaig venivamo pernacchiati su sta board, ad esempio, perché ci permettevano di criticare il Milan, anche vincente a tratti, del sig. CortoMuso. Ecco, per quanto mi riguarda, da tifoso, quello che sta facendo Pioli è il massimo che io mi possa aspettare da un tecnico, mentre la filosofia di Allegri è agli antipodi rispetto a quello che vorrei vedere quando guardo il calcio.

    Si parla di un eventuale rinnovo di due anni in questi giorni. Speriamo sia vero, non vedo cosa possa fare un allenatore più di questo per meritarsi un rinnovo di contratto.

  9. #22614
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Sarà un rinnovo di 1 + 1 opzionale, la società anche da questo punto di vista usa sempre cautela e non si fa prendere dall'entusiasmo del momento per non avere stipendi gratuiti da pagare in caso di scelte tecniche diverse in futuro.

    Vari insider danno probabile il rinnovo di kessie che pare abbia capito il ruolo centrale che ha nel milan, questo a scapito di forse diversi mln, ammesso e non concesso che ci sia chi davvero gli da 9/10 mln , il milan pare sia a cavallo dei 5 più bonus per arrivare a 6, se così fosse sarebbe una notizia fantastica per il milan perchè non dovrebbe andare a spendere un budget alto per andare a tappare un ruolo fondamentale e potranno concentrarsi sulla punta e esterno dx.

    Pare anche molto più vicino il rinnovo di romagnoli che sarebbe un'altra buona notizia oltre che una bella rivincita vs pizzaiolo.

    se entrano tutti questi rinnovi devo le scuse a tutta la dirigenza milan, che dimostrerà di aver "battuto" il pizzaiolo al suo tavolo, non poco.

    Ricordiamo sempre che adli arriverà sicuro in agosto, forse anche prima, e che se tutto questo avviene il milan ha solo due punti deboli su cui concentrare il budget per la prossima stagione.

  10. #22615
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    Comunque se Romagnoli davvero pare voglia rinnovare per 4.5 più 1 di bonus io lo farei. E' un ottimo difensore (vedasi partita vs Atletico), ancora giovane, per 1 milione in più per cortesia non facciamo lo stesso errore di Calha. Che se no poi altro che 5 milioni in 5 anni devi cagare per sostituirlo.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #22616
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Si confermato il rinnovo di Pioli a 1+1 e stipendio raddoppiato.

    Che dire, meritatissimo, come detto Pioli lo cambierei solo per super top alla Koop, Tuchel e Guardiola, se no ben contento di tenermelo.

    Penso sia l’allenatore ideale per questo ciclo storico del Milan e la società fa benissimo a continuare con lui essendoci grande sintonia. E poi oltre l'allenatore c'è una persona dietro veramente piacevole, mai un lamento o una polemica, sempre un signore, cosa assolutamente non banale paragonato a molti dei suoi colleghi.

    Con il miglioramento della rosa pezzo alla volta continuerà a crescere ulteriormente.

    Per i rinnovi dei calciatori con il cazzo mi faccio più fregare, si festeggia (in caso) solo alla firma.

    L’unica cosa importante è il miglioramento della squadra/società stagione dopo stagione, tutti importanti, nessuno insostituibile (tranne Theo )
    Last edited by Marphil; 26th November 2021 at 22:02.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #22617
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.456

    Default

    Trattiamo Malang Sarr per gennaio in prestito con riscatto dal Chelsea. Bono questo.
    Spoiler

  13. #22618
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si confermato il rinnovo di Pioli a 1+1 e stipendio raddoppiato.

    Che dire, meritatissimo, come detto Pioli lo cambierei solo per super top alla Koop, Tuchel e Guardiola, se no ben contento di tenermelo.

    Penso sia l’allenatore ideale per questo ciclo storico del Milan e la società fa benissimo a continuare con lui essendoci grande sintonia. E poi oltre l'allenatore c'è una persona dietro veramente piacevole, mai un lamento o una polemica, sempre un signore, cosa assolutamente non banale paragonato a molti dei suoi colleghi.

    Con il miglioramento della rosa pezzo alla volta continuerà a crescere ulteriormente.

    Per i rinnovi dei calciatori con il cazzo mi faccio più fregare, si festeggia (in caso) solo alla firma.

    L’unica cosa importante è il miglioramento della squadra/società stagione dopo stagione, tutti importanti, nessuno insostituibile (tranne Theo )
    vedi se per sbaglio ne perde altre 2 in fila che succede
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  14. #22619
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Forte rumor del ritorno di Caldara a Milanello per riempire il buco di Simon fino a fine stagione.

    Vabbè essendo già nostro fino a fine stagione potrebbe avere senso, tanto non abbiamo neanche più le coppe europee, ma preferirei un giovane centrale su cui puntare per il futuro, iniziandolo a fare ambientare.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #22620
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Ci sta caldaia fino a giugno poi assaltano un DC bravo pronto a sostituire kjaer, si parla anche di Christensen in scadenza giugno 2022, però in UK c'è sta cosa del rinnovo unilaterale ... Si parla anche di botman. Caldaia non lo sto più seguendo tanto, però mammamia mi fa un po' paura, diciamo che adesso ha i minuti e la forma quindi ci può stare come prima riserva

Page 1508 of 1721 FirstFirst ... 5081008140814581498150415051506150715081509151015111512151815581608 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.21 Kb. compressed to 110.64 Kb. by saving 15.57 Kb. (12.34%)]