Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #22531
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    https://www.tuttomercatoweb.com/seri...-campo-1593148

    Valcareggi: "Vlahovic? Lo porterei a scadenza senza fargli mai vedere il campo"
    Se tutte le società iniziassero a fare così, il calcio tornerebbe normale.
    I calciatori sono dipendenti. Vuoi fare il cazzo che ti pare? bene io ti pago, tu ti alleni ma giochi se e solo se decido io. Se decido che fai 3 anni in tribuna e voglio buttar soldi tu stai 3 anni in tribuna fino a fine contratto e non giochi MAI.
    In questo modo sono sicuro al 100% che abbasserebbero la cresta e smetterebbero dopo 6 mesi di chiedere N milioni di euro di aumenti.

    Nel caso di Vlacoso, se facesse 18 mesi in tribuna, quanto sarebbero disposti a dargli tra 2 stagioni senza minimamente sapere come giocherebbe dopo 2 anni di nulla?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  2. #22532
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    https://www.eurosport.it/calcio/prem...EwAnjh50Bk4fPc

    Perché il calcio è di tutti !

    NEWCASTLE, IL PIF COMPLETA L'AQUISIZIONE: 50 VOLTE PIÙ RICCO DEL PSG, L'ARABIA SAUDITA ROMPERÀ IL CALCIO?
    PREMIER LEAGUE - Il Newcastle passa ufficialmente da Mike Ashley al PIF, il Public Investment Fund dell'Arabia Saudita. Un fondo da 430 miliardi di euro che fa potenzialmente del Newcastle il suo club più ricco al mondo: questa cifra è infatti 50 volte superiore alla disponibilità di Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG. Tra questioni etiche e non solo, quale futuro per il calcio europeo?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #22533
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.384

    Default

    Vabbè c'è scritto che un fondo molto ricco ha comprato una squadra, questo non significa che debba necessariamente aggirare il FPF come fatto da Man City e PSG. Mi sembra prematuro fare un processo preventivo quando ancora non hanno fatto niente di male.

  4. #22534
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Fa riflettere più che altro che poi i grossi investitori sempre in Inghilterra finiscono, purtroppo così il gap non solo non si accorcerà mai ma continuerà aumentare tra Premier e altri campionati.

    Alla fine è una questione di prodotto calcio inglese, quindi ci sono più componenti di mezzo, che fanno si che abbia un enorme appeal rispetto alle altre leghe europee.

    Questi comunque navigano letteralmente nell’oro, ci vorrà qualche anno ovviamente ma ne faranno un top club.

    Personalmente però l’ho sempre trovata una squadra molto cool il Newcastle, la prendevo
    sempre nelle varie modalità carriera varie su vg
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #22535
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    E che vuoi riflettere Maph la risposta la trovi nell'albo d'oro.

  6. #22536
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Ho visto Lucca in U21 e mi ha confermato l’impressione che avevo, ovvero di giocatore dal gran fisico ma che deve ancora crescere tecnicamente, sbaglia ancora controlli che in SerieA non puoi permetterti di sbagliare se vuoi giocare a livello top. Comunque sia si muove molto bene e penso sia un giocatore da far crescere, può realmente diventare un Luca Toni 2.0.

    Vari rumors su di lui, pare Moncada sia anche andato in missione per vederlo dal vivo, sarebbe un ottima idea prenderlo subito a poco e magari poi lasciarlo in prestito a crescere (tipo Adli per intenderci).

    Comunque anche la Fiorentina pare lo stia seguendo molto da vicino per sostituire Vlahovic che partirà o a Gennaio o a Giugno.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #22537
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Il Gallo a 0 lo prendereste al Milan?

    Personalmente a 0 è dura dire di no (è anche rossonero il Gallo) anche se non vedo grandi margini di miglioramento in Belotti, però fare uno step in avanti di livello rispetto al Toro gli potrebbe sicuramente far bene ma arrivati a questo punto non penso possa crescere di molto, sinceramente faccio fatica a vederlo titolare in una squadra da CL.

    Ma più che altro non penso che il Milan sia in una posizione di forza economica/storia di poter dire di no ad un eventuale Gallo a 0.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #22538
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Il Gallo a 0 lo prendereste al Milan?

    Personalmente a 0 è dura dire di no (è anche rossonero il Gallo) anche se non vedo grandi margini di miglioramento in Belotti, però fare uno step in avanti di livello rispetto al Toro gli potrebbe sicuramente far bene ma arrivati a questo punto non penso possa crescere di molto, sinceramente faccio fatica a vederlo titolare in una squadra da CL.

    Ma più che altro non penso che il Milan sia in una posizione di forza economica/storia di poter dire di no ad un eventuale Gallo a 0.
    Sicuro non è un fenomeno come era sembrato per qualche mese diversi anni fa, ma a 0 lo prenderei senza pensarci.
    Si sbatte tanto e in una squadra che cerca il pressing alto come il Milan di Pioli imho calzerebbe bene.

    Senza contare che Ibra da zero garanzie e l'anno prossimo se ne andrà, Giroud ha 35 anni ergo plausibilmente durerà poco e Pellegri è un'incognita.
    Però come dici anche tu non lo vedo uno da squadra che ambisce a stare in CL fissa, non da titolare almeno.

    La situazione ideale sarebbe prendere una prima punta forte forte, il gallo come ricambio e Pellegri/Giroud come terza scelta.
    Il tutto ovviamente non nel caso in cui Pellegri incredibilmente riesca a realizzare il suo potenziale e diventare un fenomeno

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  9. #22539
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Il Gallo a 0 lo prendereste al Milan?

    Personalmente a 0 è dura dire di no (è anche rossonero il Gallo) anche se non vedo grandi margini di miglioramento in Belotti, però fare uno step in avanti di livello rispetto al Toro gli potrebbe sicuramente far bene ma arrivati a questo punto non penso possa crescere di molto, sinceramente faccio fatica a vederlo titolare in una squadra da CL.

    Ma più che altro non penso che il Milan sia in una posizione di forza economica/storia di poter dire di no ad un eventuale Gallo a 0.
    ma non chiedevano 100+M? che buffone Cairo...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  10. #22540
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    si a zero il gallo è da prendere; bisogna vedere lo stipendio ma non credo che possa chiedre piu di 3 pippi anno o giu di li
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  11. #22541
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Dopo chiKessie che chiede 8+ bonus, posso chiedere pure io 100k anche se mai giocato a livello professionistico...

  12. #22542
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Alexis Saelemaekers ha rinnovato fino al 2026

    Il che da un certo punto di vista è un ottima news visto l'andazzo di quelli a scadenza.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #22543
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato



    Tanta roba, è un 2000, scadenza 2022.

    Pare che il Milan lo stia seguendo, veramente completo come giocatore
    Last edited by Marphil; 19th October 2021 at 17:30.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #22544
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Pare AnDonio sia molto vicino allo United se decidono di far saltare Ole.

    Certo che è una squadra molto molto lontana ad oggi da un 352 (magari farebbe un 343 stile Chelsea) però la panca dello UniteD è cmq molto prestigiosa e alla fine c'hanno tanti soldi da spendere ad ogni sessione e signor giocatori.

    Magari ci metterebbe un pò ad ingranare ma farebbe poi bene
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #22545
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 1503 of 1721 FirstFirst ... 5031003140314531493149915001501150215031504150515061507151315531603 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.03 Kb. compressed to 99.95 Kb. by saving 15.08 Kb. (13.11%)]