Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #21061
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.381

    Default

    Donnarumma va alla Juve secondo me, è già fatta.

    Peraltro la Juventus si dimostra una società viscida e schifosa come ha *quasi* sempre fatto nella sua storia. Vista l'iniziativa di Maldini, potevano cogliere l'occasione per dissociarsi da questo modus operandi dichiarando che non sarebbero stati interessato ad acquistare, di fatto, un calciatore dal suo procuratore. Invece, come sempre, niente, juve merda fino alla fine.

    Spero per lui che il COVID riprenda e gli stadi rimangano chiusi, altrimenti non vorrei essere nei suoi panni quando verrà a San Siro (ma in tutti gli stadi di Italia più o meno).

  2. #21062
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Donnarumma va alla Juve secondo me, è già fatta.

    Peraltro la Juventus si dimostra una società viscida e schifosa come ha *quasi* sempre fatto nella sua storia. Vista l'iniziativa di Maldini, potevano cogliere l'occasione per dissociarsi da questo modus operandi dichiarando che non sarebbero stati interessato ad acquistare, di fatto, un calciatore dal suo procuratore. Invece, come sempre, niente, juve merda fino alla fine.

    Spero per lui che il COVID riprenda e gli stadi rimangano chiusi, altrimenti non vorrei essere nei suoi panni quando verrà a San Siro (ma in tutti gli stadi di Italia più o meno).
    guarda le tribune, poi apre il conto e vede +12M / anno, e sorride
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #21063
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.694

    Default

    Spidey la hai presa bene vedo

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  4. #21064
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Può andare ovunque Donnarumma ormai, da qualsiasi squadra paghi lo stipendio e le commissioni a Raiola.

    Come già detto mi darebbe tremendamente fastidio se andasse alla Juve, poi se non va dai gobbi, vada dove gli pare, non è più un nostro problema ormai.

    Mi aspetto sinceramente di tutto a sto punto
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #21065
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.832

    Default

    Ah quindi la Juve dovrebbe non prendere un giocatore perché non ha voluto rinnovare nel suo team per le ragioni sue... quindi che si fa... per prendere un giocatore bisogna fargli rifare il contratto, pagarlo il triplo, dargli il doppio di stipendio e chiedere magari il permesso ai tifosi? Succede, è successo e succederà anche alla juve... stai sicuro..

    CR7 o va al PSG o penso non ha altri posti ndo andare... Portogallo suggestione Sporting dovrebbe abbassarsi lo stipendio in modo inverecondo e il sarebbe la sua fine. Inghilterra... operazione mediatica bisogna vedere se il MCU vuole sborsare tutti quei soldi... Io penso PSG.. Ammesso che va via ma al 90% è out....

    Ripeto... tolto CR7 puoi reinvestire il suo stipendio per 2-3 giocatori di fascia alta e giovani ma devi fare cassa per poterli comprare ergo cessioni a gogò

  6. #21066
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Cambiando argomento Allegri alla Juve la trovo realmente poco sensata come cosa, cioè nel senso tanto valeva tenerlo e non prendere ne Sarri e ne Pirlo, errori in successione della dirigenza e del presidente Agnelli.

    Cambiare filosofia di gioco da Allegri era la cosa giusta da fare ma hanno avuto 0 pazienza e 0 capacità di allestire una rosa differente non disfunzionale per qualsiasi allenatore.

    Vabbè contenti loro contenti tutti, torneranno a dominare In Italia e prendere schiaffi in Europa.

    Per me un alta chance di 1 anno Pirlo se la meritava.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #21067
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post

    Per me un alta chance di 1 anno Pirlo se la meritava.

    si, per far vincere uno scudetto anche al Milan?

    La puttanata è stata fatta due anni fa a voler fare il "cambio di filosofia"

    Ora si cerca di metterci una toppa e di ritornare alla "vecchia filosofia".
    Musetto avanti.
    e per lo spettacolo c'è il circo
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  8. #21068
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Donnarumma va alla Juve secondo me, è già fatta.

    Peraltro la Juventus si dimostra una società viscida e schifosa come ha *quasi* sempre fatto nella sua storia. Vista l'iniziativa di Maldini, potevano cogliere l'occasione per dissociarsi da questo modus operandi dichiarando che non sarebbero stati interessato ad acquistare, di fatto, un calciatore dal suo procuratore. Invece, come sempre, niente, juve merda fino alla fine.

    Spero per lui che il COVID riprenda e gli stadi rimangano chiusi, altrimenti non vorrei essere nei suoi panni quando verrà a San Siro (ma in tutti gli stadi di Italia più o meno).


    La Juve ha già De Ligt di Raiola.

    Dovete piantarla di additare come schifo una cosa che avreste fatto anche voi a parti invertite.
    Se fosse stati voi a fregare Buffon nel periodo d'oro quando la Juve era andata in B, eravate qui a ballare come in un sabba... (quello che han fatto gli interisti con Ibra...)


    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Cambiando argomento Allegri alla Juve la trovo realmente poco sensata come cosa, cioè nel senso tanto valeva tenerlo e non prendere ne Sarri e ne Pirlo, errori in successione della dirigenza e del presidente Agnelli.

    Cambiare filosofia di gioco da Allegri era la cosa giusta da fare ma hanno avuto 0 pazienza e 0 capacità di allestire una rosa differente non disfunzionale per qualsiasi allenatore.

    Vabbè contenti loro contenti tutti, torneranno a dominare In Italia e prendere schiaffi in Europa.

    Per me un alta chance di 1 anno Pirlo se la meritava.
    schiaffi in europa?
    Con Allegri la juve è arrivata 2 volte in finale blastati solo dai due team che in quel momento erano fuori categoria persino per un team di All Star..
    searching for free time...

  9. #21069
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    si, per far vincere uno scudetto anche al Milan?
    La puttanata è stata fatta due anni fa a voler fare il "cambio di filosofia"
    Ora si cerca di metterci una toppa e di ritornare alla "vecchia filosofia".
    Musetto avanti.
    e per lo spettacolo c'è il circo

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    schiaffi in europa?
    Con Allegri la juve è arrivata 2 volte in finale blastati solo dai due team che in quel momento erano fuori categoria persino per un team di All Star..


    Siete fantastici.

    Musetto davanti però in Europa non funziona sai com'è, se arrivi secondo come nel 2016 il musetto ce l'hai dietro.

    Oltre che sono passati 5 anni e tanti giocatori di mezzo,

    tant'è che poi sei uscito ai quarti con il Real l'anno dopo e soprattutto ai quarti con l'Ajax di Deligt (preso a schiaffi letteralmente) motivo che poi è stato decisivo nel voler cambiare rotta.

    Per come la vedo io la decisisione di cambiare filosofia non era assolutamente una puttanata anzi, era la cosa giusta da fare.

    La puttanata è stata nel gestire male la rosa, non aver dato i giocatori giusti per un gioco differente, prima a Sarri e poi aver puntato su uno con 0 esperienza, che per quanto possa essere stata storta la stagione della Juve, ha cmq portato a casa la qualificazione in CL e 2 coppe.

    Cioè oh sveglia non è che si può vincere sempre lo scudetto eh, la Juve veniva da 9 scudetti che neanche nel campionato scozzese a momenti sta roba, se non lo vinci per 1 anno non è che crolla il mondo, soprattutto se stai cercando di costruire qualcosa di diverso. Figa Sarri anche con lo scudetto in tasca è stato cacciato.

    BTW contenti voi contenti tutti.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #21070
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post


    Siete fantastici.

    Musetto davanti però in Europa non funziona sai com'è, se arrivi secondo come nel 2016 il musetto ce l'hai dietro.

    Oltre che sono passati 5 anni e tanti giocatori di mezzo,

    tant'è che poi sei uscito ai quarti con il Real l'anno dopo e soprattutto ai quarti con l'Ajax di Deligt (preso a schiaffi letteralmente) motivo che poi è stato decisivo nel voler cambiare rotta.
    Due volte in finale c'è arrivato, e le due eliminazioni ai quarti (con Bayern e real) sono arrivate una per una stupidaggine dello zio Pat (spazzala porco due) e l'altra con un rigore all'ultimo secondo.

    l'unico anno veramente negativo in CL è stato quello dell'eliminazione con l'ajax

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Per come la vedo io la decisisione di cambiare filosofia non era assolutamente una puttanata anzi, era la cosa giusta da fare.

    La puttanata è stata nel gestire male la rosa, non aver dato i giocatori giusti per un gioco differente, prima a Sarri e poi aver puntato su uno con 0 esperienza, che per quanto possa essere stata storta la stagione della Juve, ha cmq portato a casa la qualificazione in CL e 2 coppe.

    Cioè oh sveglia non è che si può vincere sempre lo scudetto eh, la Juve veniva da 9 scudetti che neanche nel campionato scozzese a momenti sta roba, se non lo vinci per 1 anno non è che crolla il mondo, soprattutto se stai cercando di costruire qualcosa di diverso. Figa Sarri anche con lo scudetto in tasca è stato cacciato.

    BTW contenti voi contenti tutti.
    Guarda a me sarri è sempre stato sulle balle e non lo avrei MAI voluto.
    Pirlo avrà anche portato a casa due coppe (di cui una vinta facendo ben UNA partita oltretutto vinta grazie a un rigore sbagliato dal napoli) ma con un "gioco" osceno per l'80% abbondante delle partite e arrivando quarto per grazia ricevuta (sempre del Napoli)

    Preferisco mille volte la "vecchia filosofia".
    Se mi farma altri 4/5 scudetti mica mi lamento, anzi....
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  11. #21071
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Due volte in finale c'è arrivato, e le due eliminazioni ai quarti (con Bayern e real) sono arrivate una per una stupidaggine dello zio Pat (spazzala porco due) e l'altra con un rigore all'ultimo secondo.

    l'unico anno veramente negativo in CL è stato quello dell'eliminazione con l'ajax



    Guarda a me sarri è sempre stato sulle balle e non lo avrei MAI voluto.
    Pirlo avrà anche portato a casa due coppe (di cui una vinta facendo ben UNA partita oltretutto vinta grazie a un rigore sbagliato dal napoli) ma con un "gioco" osceno per l'80% abbondante delle partite e arrivando quarto per grazia ricevuta (sempre del Napoli)

    Preferisco mille volte la "vecchia filosofia".
    Se mi farma altri 4/5 scudetti mica mi lamento, anzi....
    Se prendi uno con 0 esperienza cosa pretendi, il nuovo Guardiola? (che aveva già allenato la squadra B tra l'altro Pirlo neanche quello)

    Lo devi mettere in preventivo che tu non possa vincere, anzi Pirlo ha pure vinto qualcosa, ok coppe minori ma sempre meglio di 0 tituli.

    Il fatto è che ripeto È IMPOSSIBILE con la rosa che si ritrova la Juve fare un altro tipo di gioco, neanche Guardiola ci riuscirebbe, come non c'è riuscito Sarri e Pirlo (che avrebbe voluto fare tutt'altro gioco).

    Ovvio che a questo punto neanche era da mandare via Allegri che è uno dei migliori "arrangiatori" che ci sono, però facendo così' sconfessi di fatto le scelte di 2 anni dicendo "ho fatto cazzate su cazzate".

    Io lo trovo un enorme passo indietro e vedo che molti juventini la pensano alla stessa maniera, anche perchè tutti quelli che volevano la testa di Allegri all'epoca sarebbe da folli essere felici ora.

    Tu probabile non sei tra questi eh, per carità, ma molti lo erano e lo sono tutt'ora all'interno del mondo Juve (e non solo).
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #21072
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Con Allegri la juve è arrivata 2 volte in finale blastati solo dai due team che in quel momento erano fuori categoria persino per un team di All Star..
    eh già...blastati

    dai che con il ritorno del fenomeno livornese stavolta la champion la portate a casa

  13. #21073
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Se prendi uno con 0 esperienza cosa pretendi, il nuovo Guardiola? (che aveva già allenato la squadra B tra l'altro Pirlo neanche quello)

    Lo devi mettere in preventivo che tu non possa vincere, anzi Pirlo ha pure vinto qualcosa, ok coppe minori ma sempre meglio di 0 tituli.

    Il fatto è che ripeto È IMPOSSIBILE con la rosa che si ritrova la Juve fare un altro tipo di gioco, neanche Guardiola ci riuscirebbe, come non c'è riuscito Sarri e Pirlo (che avrebbe voluto fare tutt'altro gioco).

    Ovvio che a questo punto neanche era da mandare via Allegri che è uno dei migliori "arrangiatori" che ci sono, però facendo così' sconfessi di fatto le scelte di 2 anni dicendo "ho fatto cazzate su cazzate".

    Io lo trovo un enorme passo indietro e vedo che molti juventini la pensano alla stessa maniera, anche perchè tutti quelli che volevano la testa di Allegri all'epoca sarebbe da folli essere felici ora.

    Tu probabile non sei tra questi eh, per carità, ma molti lo erano e lo sono tutt'ora all'interno del mondo Juve (e non solo).
    Che Pirlo non fosse Guardiola si sapeva, l'anno scorso è stato preso lui solo perchè non si poteva fare altrimenti: con Sarri il rapporto ormai era andato e non c'erano soldi per prendere altro.

    Riprendendo Allegri è ovvio che sconfessi le scelte di questi due anni, ma appunto meglio ammettere di aver fatto una stupidaggine e cercare di rimediare piuttosto che perseverare nell'errore...
    Che poi due anni fa se proprio si voleva cambiare io avrei ripreso Conte tutta la vita piuttosto che Sarri.

    ora comunque hai una rosa con giocatori interessanti e più giovani come Kulu, Chiesa, mckennie...che era un pò quello che avrebbe voluto fare acciughina due anni fa

    Mo vediamo come va a finire il mercato degli scambi.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  14. #21074
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.694

    Default

    Io avrei tenuto pirlo ma con l'arrivo di allegri direi che il passo avanti ci sta tutto.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  15. #21075
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Io avrei tenuto pirlo ma con l'arrivo di allegri direi che il passo avanti ci sta tutto.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Il fatto è che già ci stava 2 anni fa e gli anni prima.

    Rispetto a 2 anni fa sei allo stesso punto, 0 passi in avanti.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 1405 of 1721 FirstFirst ... 405905130513551395140114021403140414051406140714081409141514551505 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 136.66 Kb. compressed to 120.72 Kb. by saving 15.93 Kb. (11.66%)]