Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #21151
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    purtropo il calcio non è solo sport( probaiblmnte da sempre) e adesso ancora piu di prima grazie alla tecnologia si puo dar vita a uno spettaccolo che a volte prende il sopravvento anche sulle esigenze sportive classiche, vi ricordate i mondiali in usa costretti a giocare a orari pomeridiani con temperature anche di 40 gradi per poter trasmettere in orari vicini al prime time in europa

  2. #21152
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    comunque nonostante ci sia molta gente che si lamenta (twitter) lo "spezzatino" ora è solo una ipotesi
    Spoiler

  3. #21153
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    comunque nonostante ci sia molta gente che si lamenta (twitter) lo "spezzatino" ora è solo una ipotesi

    Anche tu, scommetto, tutte le domeniche sei in split screen con un occhio su Benevento-Toro mentre guardi Spezia-Crotone

    Ovviamente tutti questi tifosi che addirittura guardano più partite contemporaneamente, vanno in difficoltà se una è alle 14 e 30 e l'altra alle 16 e 30.

  4. #21154
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    in realta cosi ne benficia chi se le vole vedere tutte e sopratutto non sa che cazzo fare la domenica

  5. #21155
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Sì ma gridare allo scandalo e Dazn merda come fa qualcuno è inutile per due motivi:

    1 - È già così da anni, ci sono un due - tre partite in contemporanea al massimo ogni turno;

    2 - A guardare più partite in contemporanea sullo split screen siete te e altri 4 - 5 in tutta Italia. La stragrande maggioranza degli appassionati preferisce guardare una partita per volta (di quelle che gli interessano, ovviamente).

    Ripeto, polemica pretestuosa. Non cambia un cazzo rispetto ad ora e, estremizzando, preferisco di gran lunga un calcio con ogni partita al suo orario che tutte alla stessa ora.
    beato te che hai tempo di vederle.
    Per me invece era una tradizione tutte le partite insieme viste con gli amici la domenica pomeriggio...o a qualche locale con la pay tv o a casa di qualcuno, con annesse birre e altro.
    Evidentemente così fanno più soldi, buon per loro e per chi paga.
    (si so vecchio)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #21156
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    beato te che hai tempo di vederle.
    Per me invece era una tradizione tutte le partite insieme viste con gli amici la domenica pomeriggio...o a qualche locale con la pay tv o a casa di qualcuno, con annesse birre e altro.
    Evidentemente così fanno più soldi, buon per loro e per chi paga.
    Eh magari avessi tempo. Come il 90% dei tifosi del campionato mi limito a guardare le partite della mia squadra e qualche partita che mi interessa quando non ho niente altro da fare. Anzi, in questo senso più spezzatino c'è, più ho probabilità di vederne qualcuna in più che altrimenti non avrei visto.

    Poi capisco l'essere tradizionalista eh, però non facciamo una tragedia per una cosa che sposta pochissimo rispetto al pre esistente e, quel poco che sposta, lo fa in meglio per la maggior parte dei tifosi.

  7. #21157
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Non è una tragedia ma anche solo raggrupparne qualcuna non sarebbe stato male, qua con il fantacalcio è un delirio

  8. #21158
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Non è una tragedia ma anche solo raggrupparne qualcuna non sarebbe stato male, qua con il fantacalcio è un delirio
    in realtà anche giocare sapendo sempre i risultati degli altri stravolge un po' alcune partite...specie a fine stagione.
    Non si tratta di essere tradizionalista ma di organizzazione : la domenica pomeriggio dalle 14 alle 17 mi son sempre tenuto libero quindi puoi spezzettare quanto vuoi sempre quella fascia oraria ho libera e dovrei sperare di capiti una partita valida
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  9. #21159
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Giroud ha rinnovato ad aprile hahahahhahah non sanno un cazzo i giornaletti

  10. #21160
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Giroud ha rinnovato ad aprile hahahahhahah non sanno un cazzo i giornaletti
    Che poi pare sia unilaterale come cosa, lo stesso Giroud ha detto che il Milan è un opzione.

    Magari è uno scatto automatico per evitare di perdere i giocatori a 0.

    Vedremo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #21161
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Io spero non arrivi, poi vediamo. Non risolve nessuno dei nostri problemi: ha 35 anni (con l'altra punta in rosa che ne ha 40) e vede pochissimo la porta.

    A noi serve un potenziale titolare nel caso Ibra non desse, come non darà, garanzie. Il quale a sua volta potrebbe essere determinante se adeguatamente preparato per gli spezzoni di partite che non si sbloccano e per fare il titolare talvolta quando serve. L'attaccante che dobbiamo prendere deve risolvere il principale problema che abbiamo avuto l'anno scorso: sbloccare le partite che riusciavamo a controllare (esempio Sassuolo e Cagliari in casa le ultime due che mi vengono in mente). Giroud ha sempre segnato pochissimo, non credo diventerà un bomber a 35 anni.

    Poi si fa per parlare eh, la mia è una opinione data preventivamente. Però non mi riesce sul forum come al BAR, come fa qualcuno, alzare il pollice a qualsiasi scelta fatta dai nostri ottimi dirigenti. Poi magari arriva e fa 25 gol e gli danno il pallone d'oro e torno qua a dire che mi ero sbagliato.

  12. #21162
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Bisogna far quadrare i conti in primis, già se non rinnovi Hakan devi mettere 35+ sul trequartista e quindi questo complica tanto gli investimenti in altri reparti (hai già speso per Maignan e Tomori)

    Si fa presto a dire non voglio questo, voglio quello ma poi le trattative vanno chiuse e ci vogliono i soldi per farlo.

    Giroud a 0 era un ottima occasione per ragioni già dette, difficilmente penso che il Milan voglia spendere per il suo cartellino ora (a meno che non si liberi in qualche modo).

    Comunque una punta arriverà, vedremo chi e a quali condizioni.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #21163
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Bisogna far quadrare i conti in primis, già se non rinnovi Hakan devi mettere 35+ sul trequartista e quindi questo complica tanto gli investimenti in altri reparti (hai già speso per Maignan e Tomori)

    Si fa presto a dire non voglio questo, voglio quello ma poi le trattative vanno chiuse e ci vogliono i soldi per farlo.

    Giroud a 0 era un ottima occasione per ragioni già dette, difficilmente penso che il Milan voglia spendere per il suo cartellino ora (a meno che non si liberi in qualche modo).

    Comunque una punta arriverà, vedremo chi e a quali condizioni.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Dicono che probabilmente per l'estero il Chelsea lo libera a zero comunque. Ripeto, le ragioni "già dette" non sono da me condivise. Per me quello della punta era ed è il problema principale del Milan di quest'anno ed il primo da cercare di risolvere. Giroud è, secondo me, il profilo sbagliato nel Milan attuale. Poi vedremo cosa dirà il campo (com'è stato per Mandzukic).

  14. #21164
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    sisi per l'estero rimane zero è per evitare concorrenza in premier, faceva ridere che i giornalai se ne sono accorti due mesi dopo

  15. #21165
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327
    searching for free time...

Page 1411 of 1721 FirstFirst ... 411911131113611401140714081409141014111412141314141415142114611511 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.77 Kb. compressed to 103.68 Kb. by saving 15.10 Kb. (12.71%)]