Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #17956
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    si ok cr7, bello , ok , ma noi abbiamo preso zaza, tipo 40 gol nella massima serie ,60 cartellini gialli e 4 rossi...

  2. #17957
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    btw tutte le testate anche estere parlano di una rottura totale tra Cr7 ed il real.
    stamattina vertice Allegri-Agnelli
    alcune testate parlano di un imminente viaggio di Marotta e Paratici a Madrid in quanto ci sarebbe gia l'accordo totale tra Cr7 e la juve, l'unica cosa che mancherebbe e l'accordo tra Juve e Real

    addirittura alcune testate parlano che potrebbe esserci gia un annuncio nelle prossime ore o al massimo domani.


    oh questo è quello che scrivono io resto perplesso io non credo a nulla finché non vedo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #17958
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    si ok cr7, bello , ok , ma noi abbiamo preso zaza, tipo 40 gol nella massima serie ,60 cartellini gialli e 4 rossi...
    ma è bravo a battere i rigori wolfina
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #17959
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    il 7 / 7 raga segnatevelo

  5. #17960
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma è bravo a battere i rigori wolfina
    deocan non farmici pensare, spacco la tv, non rinnovo sky, che vita grama

  6. #17961
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    deocan non farmici pensare, spacco la tv, non rinnovo sky, che vita grama
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #17962
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    adesso veramnte volete schifare zaza? cioè vi siete fatti un anno con kalinic e a.silva ma chiunque era meglio anche il buon vecchio lapadula

  8. #17963
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    sempre da verificare l'affidabilità la riporta sky sull incontro di ieri notte tra Mendes e real madrid

    Nell'incontro, infatti, José Ángel Sánchez avrebbe garantito a Mendes che nel caso di un'offerta da 100 milioni di euro le Merengues avrebbero accettato di farlo partire. Detto fatto, niente di più facile, ha risposto Mendes: l'offerta ce l'abbiamo, arriva dalla Juventus.
    btw meglio mezzo zaza che due kalinic e due A.silva
    Di che cosa stiamo parlando?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #17964
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma che buffone di merda, deve fare 30 gol per farsi perdonare

  10. #17965
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    ziovaca cmq in casa mi hanno ricordato che tempo promisi che se fosse arrivato cr7 alla juve avrei comprato il doblò trekking

  11. #17966
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    altra notizia che gira
    16.32 Cristiano Ronaldo si avvicina alla Juventus. Secondo quanto appreso non è previsto un viaggio in giornata a Madrid da parte di Marotta, ma se dovesse arrivare l'ok da parte del Real la delegazione bianconera domani sarà in Spagna per chiudere l'affare.
    oh cmq se veramente va in porto shub l'ha detto 2 giorni prima di ogni giornale: Shub moderatore della board sport ad Honoris causa
    Last edited by McLove.; 5th July 2018 at 16:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #17967
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.726

    Default

    mamma mia...la tensione sale..

  13. #17968
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    vabbe se veramente fa le visite o presentano Cr7, il 7/7 nell anno del 7mo scudetto di fila è roba da sborrare in bianconero a prescindere da TUTTO
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #17969
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    anche la gazzetta rompe gli indugi e fa il report di varie notizie ed Hint

    ROTTURA COL REAL — Cristiano Ronaldo è ormai parte del passato dei blancos, al di là delle immagini della nuova divisa con l'intera rosa del Madrid in bella mostra senza il portoghese. L'ultimo incontro con la società non ha ricucito la frattura. La clausola di 1.000 milioni può scendere a 100 e la Juve sarebbe destinazione gradita al giocatore e anche al Real stesso.
    EVENTO — Torino in queste ore ha un po' perso la sua proverbiale capacità di farsi scivolare addosso gli eventi, in classica modalità sabauda. Dalle parti della nuova sede della Juve, alla Continassa, si parla di un possibile grande evento da preparare nei prossimi giorni, coinvolgendo anche l'Allianz Stadium.
    CASA — Venerdì o sabato, una persona dell'entourage di Ronaldo è attesa in città per studiare l'eventuale sistemazione di CR7 in quel di Torino, con alcune ville in collina che sono già state individuate.
    COLLEGHI IN VIAGGIO — Tra i colleghi portoghesi, che vivono gran parte della loro professione intorno a Cristiano, fino a pochi giorni fa prevaleva un certo scetticismo. Le cose sono cambiate nelle ultime ore e alcuni di loro sono già in viaggio verso l'Italia.
    STAMPA SPAGNOLA — Marca, da sempre molto vicino alle questioni del Real, dà l'affare per sostanzialmente chiuso, anche se un incontro tra la Juventus e i dirigenti blancos non c'è ancora stato.
    MAROTTA E PARATICI — Al momento i due dirigenti della Juventus sono a Milano, ma potrebbero mettersi in viaggio per la Spagna nelle prossime ore o nella mattinata di domani. Sarà il blitz definitivo?
    https://www.gazzetta.it/Calciomercat...65051881.shtml

    sticazzi?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #17970
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.726

    Default

    direi

Page 1198 of 1721 FirstFirst ... 1986981098114811881194119511961197119811991200120112021208124812981698 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.04 Kb. compressed to 97.13 Kb. by saving 14.91 Kb. (13.31%)]