Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #19621
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Gli altri campionati hanno 5/6 squadre che competono per lo scudo? Nn credo proprio...

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  2. #19622
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Dove ho detto che 5-6 squadre devono competere tutte per lo scudetto? Dove ho paragonato la serie A agli altri campionati?

    Ho solo parlato di competitività ("per i posti alti", ho detto). Sono due anni consecutivi che ci sono 2 squadre, Juventus e Napoli, che fanno un campionato a sé. Ciò rammarica, perché altre squadre negli ultimi 10-15 anni hanno visto cicli - brevi - in cui erano competitive, a prescindere dagli scudetti o meno. Vedi Inter e vedi Roma, e vedi pure il Milan. Sappiamo tutti perché il Milan adesso fa cagare, mentre per Inter e Roma ci sarebbe da discutere.
    La lazio qualche anno fa sembrava una bella squadretta, l'ultimo anno ha fatto cagare. L'Atalanta... vedremo se resiste.

    Se l'anno prossimo l'Inter mantiene le aspettative è una squadra competitiva, così come il Napoli, almeno siamo 3. Se la Roma non si fosse liquefatta e il Milan avesse rifondato (partendo dal presupposto che quest'anno veramente rifondano) 2 anni fa, eravamo finalmente 4-5 di livello decente per rendere il campionato più figo. Poiché la Roma ha passato, negli ultimi 2 anni, anche anni in cui aveva i controcazzi, così come il Milan, c'è rammarico, perché per varie vicende non siamo riusciti a vederle tutte o quasi tutte in "periodi forti" nella stessa stagione.
    Last edited by Anak; 12th July 2019 at 12:04.

  3. #19623
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Be' quest'anno è pure gli altri anni 5/6 squadre per i posti alti hanno lottato... per i 4 CL e per i 3 EL.
    Ecco perché avevo capito per lo scudo

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  4. #19624
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Certo, se ci sono almeno 4 squadre iscritte al campionato tutte lottano per i 4 posti XD

    Sia quest'anno sia l'anno scorso c'era il vuoto a parte Juventus e Napoli. Circa 10-15 punti di distanza dalla seconda. Chiaro che qualcuno lo ha fatto il terzo e quarto posto... qualcuno ha anche lottato per il nono e decimo posto se è per questo... ma non c'era competitività. Si trattava di una corsa a chi faceva peggio

    Secondo me quest'anno andrà meglio - ma è tutto da vedere.. a Luglio è sempre tutta un'incognita. Rimane il fatto che con un po' di "culo" ci saremmo potuti gustare più squadre di livello, a prescindere dalle posizioni in classifica.

  5. #19625
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Quest'anno può andare meglio solo per due motivi..

    Il primo alla Juventus serve tempo per assimilare il gioco di Sarri e all'Inter la motivazione di Conte alzerà il livello. Stop.

    Io invece prevedo un campionato noiosissimo...

  6. #19626
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Comunque anche secondo me l'Inter non si è rinforzata quest'anno - per ora - e Lukaku non è > Icardi.

    Però bisogna contestualizzare. Quest'anno l'Inter ha un buon allenatore, l'anno scorso Spalletti non c'ha capito un cazzo e ha avuto per mezza stagione problemi con lo spogliatoio. Poi anche l'anno scorso ha giocato senza Icardi alla fine, quindi se viene Lukaku (o un altro) migliora ampiamente, perché di fatto si ritrova con una buona prima punta che l'anno scorso non aveva. La difesa tra nomi e il modo di allenare di Conte, sarà rocciosa.

  7. #19627
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Il Napoli ad oggi non si è rinforzato più di tanto sulla carta, ma anche qui c'è da contestualizzare. Ha giocato con mezzo Ghoulam e senza un difensore centrale (Albiol via per più di mezza stagione). In questa ottica, se Ghoulam ritorna quello di sempre, ti trovi con un terzino sx forte e un difensore centrale forte, che l'anno scorso non avevi. Si vedrà cosa cambierà in attacco o a centrocampo. Rodriguez non so nemmeno se viene, ma se viene, di certo non è un giocatoretto. Per il resto, è uguale all'anno scorso, ad oggi non ha venduto nessuno, non riesce nemmeno a vendere gli scarti, perché De La li valuta tutti 25-30 milioni

  8. #19628
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Barcellona vs Atletico Madrid Griezman fa maglio a nn giocare...

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  9. #19629
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    De Ligt pare fatta per 70M non parte in ritiro con l'Ajax

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  10. #19630
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Barcellona vs Atletico Madrid Griezman fa maglio a nn giocare...

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    si beh, l atleticoa dovrebbe dimostrare che hanno fatto l'accordo prima, ma è infattibile la cosa;

    è solo x fare la voce grossa
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  11. #19631
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Pare che Florenzi sia in vendita...

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  12. #19632
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Pare che Florenzi sia in vendita...

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    totti docet..............ma no è un burino che va a di cazzate in conferenza stampa

  13. #19633
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    De Ligt pare fatta per 70M non parte in ritiro con l'Ajax

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    l'ultima che ho letto io riportava :

    70M + bonus fino a 75/78
    Contratto da 8M l'anno con bonus a salire fino a 12M (netti).
    La Juve sta veramente facendo all-in...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  14. #19634
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    C'ha 20 anni, è un fenomeno e lo volevano tutti, il cartellino considerato l'età non è un problema, l'ingaggio è da super top ma alla fine è allineato alle offerte che aveva.

    E la Juve aveva assolutamente bisogno di svecchiare la difesa.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #19635
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Pare fatta effettivamente per De Ligt alle cifre che girano da giorni. Se dovesse mai vincere la CL quest'anno, penso che potrebbe quasi essere il primo e ultimo suo anno visto che la clausola da 150 milioni ormai è una cifra spendibile da certi club.

    Mi spiace invece molto per Miha che dovrà affrontare la leucemia speriamo che riesca a sconfiggere la malattia. Bestie invece i giornalisti che hanno approfittato per farne uno scoop e ridicoli quelli come il CdS che chiedono pure scusa

Page 1309 of 1721 FirstFirst ... 309809120912591299130513061307130813091310131113121313131913591409 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 140.89 Kb. compressed to 124.44 Kb. by saving 16.45 Kb. (11.67%)]