Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #20971
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Oh dollarumma fuori dal cazzo finalmente, il Milan torna a comportarsi come una società seria e non da provinciale del cazzo.

    Nessuno si deve permettere di tenere in scacco una società soprattutto se la quesitone è Tipo 8 milioni al posto di 10. Non deve proprio esistere.

    Una società seria si muove come ha fatto il milan, prende un altro portiere una giovane promessa.

    Mi posso dispiacere se va via gente che ha fatto vincere il mondo al milan (Pirlo, Kaka etc) ma non per uno come Donnarumma. Forte, ma hai rotto anche il cazzo te e tutto il tuo circo del cazzo appresso.
    "not even death can save you from me..."


  2. #20972
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.343

    Default

    va bhe verrà da noi a zero e ne prenderà 12... storia vecchia.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  3. #20973
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    E pensa che per quanto sia forte prendervi sul groppone 10+2 milioni di stipendio l'anno, penso sia una grandissima cazzata.
    "not even death can save you from me..."


  4. #20974
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.343

    Default

    bho, dipende se te li puoi permettere, ma tanto se non glieli diam noi, glieli darà un inglese o un altro club.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  5. #20975
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.839

    Default

    io resto dell'idea che cr7 si leva... sono 30 bombe risparmiate e dove va comunque ci prendi soldi comunque a venderlo...

    se vendi lui... devi però prendere 2 ottimi giocatori e allora puoi dargli 10-15 bombe all'anno.... poi se ti levi dal cazzo pure merdiot e ramsey sono altri 13 bomboloni risparmiati e magari ci prendi un altro giocatore forte... ma devi fare cassa la juve ha bisogno di quello...

    sono diversi i partenti.... uno tra questi pure demiral che st'anno si è parecchio involuto... ma la juve del futuro ha già ottimi elementi... de light kulukoso chiesa, se viene dollarumma e l'altro nome che feci sono giocatori dai 21 ai 24 anni.... secondo me cmq morata non lo riprendiamo a 10 bombe all'anno....

  6. #20976
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.384

    Default

    Se va alla Juventus è come se mia moglie mi lasciasse per la persona che mi sta più sul cazzo su questo pianeta. Rosicherei pesantissimo, inutile nascondersi.

    Se va ai gobbi e la UEFA li butta fuori dalla CL per due anni come si vocifera, io Axet e Marphil ci troviamo per una sega a 6 mani

  7. #20977
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    Capirai non è che viene da una squadra che ha fatto CL negli ultimi anni...

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  8. #20978
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Sta cosa di Donnarumma comunque è veramente disgustosa, cioè è proprio una sensazione di vomito, mai provata per nessun altro giocatore, e abbiamo visto partire palloni d’oro e gente che ci ha fatto vincere la CL.

    Ma è una storia iniziata male 3 anni fa, che sa proprio di avidità allo stato puro, ci sono tanti dei mali del calcio in sta storia.

    Comunque sia fierissimo della mia società e di come le ha provate tutte fino ad alzargli il dito medio in faccia, l’ Ac Milan resta, i giocatori vanno e vengono, le merde a maggior ragione.

    Spero per lui se ne vada lontano dall’Italia, gli auguro il peggio e non mi vergogno di dirlo, se rimane in Italia provo pena per chi si prende lui è quella merda di procuratore che si ritrova.

    E mi da un gran fastidio vedergli difendere la porta della Nazionale
    Vabbè lui è una merda però ognuno fa i suoi interessi, a me piace dove lavoro ma se arriva qualcuno e mi offre il 20% in più un pensiero serio ce lo faccio eh.

    Resta probabilmente il miglior portiere al mondo ad oggi, a me spiace davvero che se ne vada, certo mi fa incazzare a bestia il modo e il fatto che a rimetterci sarà solo il Milan: sia per il valore tecnico (in caso fosse rimasto) che per la plusvalenza potenzialmente ENORME non realizzata (per colpa della mala gestione dell'affare / Raiola l'ha voluta impostare così per prendersi più commissioni e uno stipendio più alto).

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  9. #20979
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Gattuso alla Fiorentina
    searching for free time...

  10. #20980
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Ancora su Donnarumma: chiunque lo prende fa un affare, anche a quelle cifre.
    Non so se ci siano calcoli finanziari strani da fare, non è il mio ambito e so un cazzo, ma a rigor di logica se gli dai 12 milioni all'anno invece che gli 8 "standard", in 5 anni va a spenderne 40 (8 lordi * 5), più 20 al panzone.
    Totale 60 pippi, meno del prezzo di mercato del giocatore, senza contare le commissioni che avresti comunque dovuto dare al porco.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #20981
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Vabbè lui è una merda però ognuno fa i suoi interessi, a me piace dove lavoro ma se arriva qualcuno e mi offre il 20% in più un pensiero serio ce lo faccio eh.

    Resta probabilmente il miglior portiere al mondo ad oggi, a me spiace davvero che se ne vada, certo mi fa incazzare a bestia il modo e il fatto che a rimetterci sarà solo il Milan: sia per il valore tecnico (in caso fosse rimasto) che per la plusvalenza potenzialmente ENORME non realizzata (per colpa della mala gestione dell'affare / Raiola l'ha voluta impostare così per prendersi più commissioni e uno stipendio più alto).
    Mo axet va bene tutto eh, ma dati alla mano NON è il miglior portiere al mondo.

    E' un grandissimo talento e nel futuro diventerà sicuramente il migliore al mondo ma allo stato dei fatti parlando meramente di dati non lo è.

    Oblak, Ederson e Neuer (e non sono gli unici tre eh, c'e Mendy e Alisson pure eh) tutt'ora sono piu completi, piu bravi, piu esperti e numericamente meglio di donnarumma, tanto che loro giocato a livelli altissimi e donnarumma no ed apparte le voci di sto cazzo di mercato non è arrivato nessuno negli ultimi due anni delle Big con la valigetta piena di soldi a portaselo via. Di pane ne deve mangiare ancora tanto. Lo stesso Handanovic gli è superiore eh, in Serie A meglio di lui quest'anno ha fatto solo Perin.

    E comunque anche basta dare la colpa "SOLO" a Raiola, nessuno punta una pistola a donnarumma in fronte e lo obbliga a tenere quel procuratore, ha quel procuratore perchè gli fa comodo averlo e gli va bene averlo. Se veramente voleva restare che siano 8,10 o 12 lo mandava il culo e restava. Ma non è stato cosi e anche sticazzi.

    L'unica cosa in cui concordo che il milan ci rimette dei soldi perchè tanto valeva venderlo a 60 e guadagnarci, ma in questi anni è cambiato troppo a livello dirigenziale e la situazione era gia a puttane di suo e soprattutto come detto apparte il cucirsi addosso "il miglior al mondo" in realtà il mondo ad offirti 60 milioni per portarselo via mica è venuto.
    "not even death can save you from me..."


  12. #20982
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ancora su Donnarumma: chiunque lo prende fa un affare, anche a quelle cifre.
    Non so se ci siano calcoli finanziari strani da fare, non è il mio ambito e so un cazzo, ma a rigor di logica se gli dai 12 milioni all'anno invece che gli 8 "standard", in 5 anni va a spenderne 40 (8 lordi * 5), più 20 al panzone.
    Totale 60 pippi, meno del prezzo di mercato del giocatore, senza contare le commissioni che avresti comunque dovuto dare al porco.
    5 anni non riesci a blindarlo Donnarumma.
    Raiola mi sa che oltre i 3 anni non fa nessun contratto altrimenti lui non ci guadagna.
    Fares e Calafiori (giovane della Roma) unici contratti al 2025.
    De Ligt, Haaland, Verratti e altri big da poco rinnovati al 2024 max.
    searching for free time...

  13. #20983
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Gattuso alla Fiorentina
    dela ormai c'ha rimasto da silura allegri o guardiola

  14. #20984
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Minuto 0:51

    https://video.gazzetta.it/milan-donn...?vclk=Videobar

    Cioè so riusciti a grabbare un mio tweet che avevo pure cancellato, vabbè l'ho rifatto
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #20985
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    vabbè pare evidente che se ne vada

    pace amen; sicuramente una socieà con le palle cubiche a mandarlo a cagare; fatto bene

    cmq 12 pippi anno x un portiere che non sa giocare con i piedi al giorno d'oggi ma anche no dai
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 1399 of 1721 FirstFirst ... 399899129913491389139513961397139813991400140114021403140914491499 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.69 Kb. compressed to 108.33 Kb. by saving 15.36 Kb. (12.42%)]