Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #18256
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Anche io per come la vedo è un pesce fuor d'acqua Bonucci in sto Milan (per stipendio, esperienza ad alto livello, età ecc.)

    Se rimane bene perchè cmq in coppia con Romagnoli non mi dispiace affatto, ma se dovesse partire ciaone e next.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #18257
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Nel frattempo pare tagliato dal progetto Montolivo, che non è stato convocato per la tournée americana, quasi sicuramente per scelta tecnica.
    Dispiace un po' per il ragazzo, che si trova nel giro di due anni da capitano ad epurato, ma in effetti la scelta è coerente con il blocco della trattativa in uscita di Locatelli.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  3. #18258
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    io tra mongolivo e locatelli, scelgo mongolivo tutta la vita
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  4. #18259
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    io tra mongolivo e locatelli, scelgo mongolivo tutta la vita
    Eh ma l'età fa il suo

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  5. #18260
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Mwhahahaha SUUUUUUUUUU SUUUUUUUUUU
    e buffon che bestemmia mwhahahha




  6. #18261
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.692

    Default

    Contatto Milan-Juve x Higuain... (Sky)

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  7. #18262
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Contatto Milan-Juve x Higuain... (Sky)

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Ma come è possibile? Cioè ok che i soldi ci sono, ma col fpf e la stagione chiusa, il Milan non dovrebbe vendere mezza squadra prima di poter comprare?

  8. #18263
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Ma come è possibile? Cioè ok che i soldi ci sono, ma col fpf e la stagione chiusa, il Milan non dovrebbe vendere mezza squadra prima di poter comprare?
    Higuain con 55 mln € e un contratto alla Bonucci te lo porti a casa, ora non è che sono offerte che ti fa il primo stronzo ovviamente, probabile se il Chelsea se ne esce con un'offerta del genere va da Sarri, anche se non è scontato perchè magari il non fare le coppe europee e spostarsi di campionato non ne ha voglia.

    Il Milan è normale che se vuole fare un' operazione del genere deve liberare + slots, oltre ai già citati Kalinic e Silva (che se li vendi assieme ci compri il cartellino di higuain a saldo 0) non dimentichiamoci c'è pure Bacca che tocca vedere se resta o va via, Locatelli è in uscita probabile si terrà Bertolacci.

    Perchè Higuain dovrebbe accettare il Milan beh anche lì dipende sempre dalle offerte che uno ha, essere invogliati da un nuovo progetto e da una nuova dirigenza dove cmq vieni messo al centro del discorso sicuramente per 3 anni un peso ce l'ha, tocca poi vedere appunto quanto lui voglia restare alla Juve a fare spazio a CR7 e quanto la Juve (come pare) alla prima offerta adeguata lo lascerà andare.

    Insomma per ora siamo a livelli di rumors e il Milan cmq dovrebbe vendere + di un giocatore ma non la vedo così impossibile come operazione.

    Elliot ha deciso di fare un progetto triennale per il Milan e ovviamente punta alla valorizzazione del Club per poi poterlo vendere a fine triennio in una situazione sicuramente migliore, in questo senso la rosa va cmq valorizzata e + che altro è NECESSARIO fare risultati sportivi di rilievo (=entrare in CL) per aumentare il valore del club e considerando la concorrenza che si ha in Italia o ti rafforzi veramente o in CL con il cazzo che ci entri.

    Capace che poi ti vendi Donnarumma o Bonucci pure eh (o quest'anno o il prossimo anno), di conseguenza faresti direttamente uno switch di stipendio con il panzone.

    Insomma vari scenari possibili.

    Morata alla fine costa uno stonfo sia di stipendio che di cartellino, si ovvio è + giovane di Higuain e pare pure si sia rotto il cazzo di Londra, però penso sia anche una pista + difficile da percorrere che prendere l'argentino.

    Non dimentichiamoci tra l'altro che Leonardo ancora deve essere presentato ufficialmente e ci sono vari slots dirigenziali da confermare, alla fine il corso di Elliot è appena partito.
    Last edited by Marphil; 22nd July 2018 at 22:13.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #18264
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Olsen nuovo portiere della Roma per 11 pippi... il che dico ottimo portierino, sperando il il giovane brasiliano alle spalle diventi un secondo Allison la vedo bene.




  10. #18265
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.832

    Default

    Mongolivo nemmeno se te lo depositano davanti casa... Era è e rimarrà un bidone!

    Bonucci... quello che è andato via per riandare via per andare via... ommemmerda. Andrà al PSG, il Milan non è casa sua... come poi.. possono attirare campioni pur avendo Elliot dietro con un allenatore alla Gattuso che si, da grinta mette core ma... dai su...

    Higuain non penso ci andrà per opportunità e perché la Juve se lo vende lo darà all'estero.

    Vendiamo lui, se parte Rugani e Alex Sandro hai 150 milioni circa.. e hai ripianato la compera di CR7. Se sbologni un altro 3 giocatori tra giovani ed esuberi (Kean, Sturaro, Marchisio, Pjaca)... magari riesci a prendere pure un altro esterno o un cc se arrivi a 100 pippi in sacca... magari riesci a pendere Milinkovic.

    Su Pjaca spero metteranno diritto di recompra....

    Cmq la Roma sta facendo uno squadrone... romanisti del cazzo voi che non ci credevate.. se riesce a prendere un esterno ha fatto un cazzo di iper squadrone!

  11. #18266
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Mwhahahaha SUUUUUUUUUU SUUUUUUUUUU
    e buffon che bestemmia mwhahahha
    Anche il Sassuolo che dice scansatevi è una perla

  12. #18267
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Con Olsen fatto e Malcom quasi direi che il nostro mercato in entrata può chiudersi qui... sempre che Monchi non riesca veramente a piazzare Gonalons e prendere Nzonzi

    bene, ma non benissimo.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  13. #18268
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    E ora chi lo dice a Shub che non giochiamo in porta con Mirante?

  14. #18269
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Il Parma resta in serie A, partirà con 5 punti di penalizzazione.
    2 anni a Calaiò

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  15. #18270
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.832

    Default

    hai preso olsen per 11 pippi quando avevi skorupski che lo vale alla grande... ma aho io un ci capisco un cazzo quindi...

Page 1218 of 1721 FirstFirst ... 2187181118116812081214121512161217121812191220122112221228126813181718 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.78 Kb. compressed to 107.30 Kb. by saving 15.47 Kb. (12.60%)]