Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #17566
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Barzagli 1anno in più e già l'anno scorso ha fatto alcune prestazioni da panico (vedi Madrid all'andata).
    Se dai via sia Benatia che Rugani col solo Caldara che ti torna fai una cazzata.
    Vero che il marocchino ha vuoti di memoria (madrid ritorno e napoli ritorno) che ti sono costati la semifinale e a momenti lo scudetto, però è un buonissimo giocatore.
    Rugani forse si è scopato figlia e moglie di Allegri visto che ha preferito tutti.

    Howedes mi pare non venga riscattato, giusto?
    Siamo moooolto corti in difesa.
    searching for free time...

  2. #17567
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Barzagli 1anno in più e già l'anno scorso ha fatto alcune prestazioni da panico (vedi Madrid all'andata).
    Se dai via sia Benatia che Rugani col solo Caldara che ti torna fai una cazzata.
    Vero che il marocchino ha vuoti di memoria (madrid ritorno e napoli ritorno) che ti sono costati la semifinale e a momenti lo scudetto, però è un buonissimo giocatore.
    Rugani forse si è scopato figlia e moglie di Allegri visto che ha preferito tutti.

    Howedes mi pare non venga riscattato, giusto?
    Siamo moooolto corti in difesa.
    infatti se vanno via in due uno lo comprano, il nome più caldo e De ligt che è fortissimo imho, l'ajax spara alto 50 milioni ma c'e' raiola di mezzo non si può mai sapere nulla col pizzaiolo, il vero problema è che lo vuole anche il barca

    ah che rugani non abbia giocato sono stronzate 26 partite giocate per un totale di 2225 minuti in stagione.
    benatia ha avuto 30 presenze e 2501 minuti in stagione

    insomma siamo li
    Sto fatto che rugani non giochi mai lo continuate a dire da anni.
    Last edited by McLove.; 20th June 2018 at 19:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #17568
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Barzagli 1anno in più e già l'anno scorso ha fatto alcune prestazioni da panico (vedi Madrid all'andata).
    Se dai via sia Benatia che Rugani col solo Caldara che ti torna fai una cazzata.
    Vero che il marocchino ha vuoti di memoria (madrid ritorno e napoli ritorno) che ti sono costati la semifinale e a momenti lo scudetto, però è un buonissimo giocatore.
    Rugani forse si è scopato figlia e moglie di Allegri visto che ha preferito tutti.

    Howedes mi pare non venga riscattato, giusto?
    Siamo moooolto corti in difesa.
    non girava la voce di romagnoli alla juve?

  4. #17569
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Figa c'ha la mafia Raiola in Olanda.

    Cmq si fortissimo de Ligt ma lo vogliono un pò tutti i top club
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #17570
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Barzagli 1anno in più e già l'anno scorso ha fatto alcune prestazioni da panico (vedi Madrid all'andata).
    Se dai via sia Benatia che Rugani col solo Caldara che ti torna fai una cazzata.
    Vero che il marocchino ha vuoti di memoria (madrid ritorno e napoli ritorno) che ti sono costati la semifinale e a momenti lo scudetto, però è un buonissimo giocatore.
    Rugani forse si è scopato figlia e moglie di Allegri visto che ha preferito tutti.

    Howedes mi pare non venga riscattato, giusto?
    Siamo moooolto corti in difesa.
    ovvio che se partissero Rugani o Benatia sarebbero sostituiti

    Rugani ha giocato tanto, semplicemente non lo si è reputato (giustamente imho) pronto per fare il titolare alla juve.

    quanto a Cancelo, sono tanti soldi, ma mi sembra un ottimo prospetto già abbastanza pronto, fra l'altro migliorato moltissimo con Spalletti e non così cesso in difesa come viene dipinto.

  6. #17571
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    ovvio che se partissero Rugani o Benatia sarebbero sostituiti

    Rugani ha giocato tanto, semplicemente non lo si è reputato (giustamente imho) pronto per fare il titolare alla juve.

    quanto a Cancelo, sono tanti soldi, ma mi sembra un ottimo prospetto già abbastanza pronto, fra l'altro migliorato moltissimo con Spalletti e non così cesso in difesa come viene dipinto.
    vero c'e' anche da dire che sinceramente cappellate o amnesie non ne ha avute, devo anchra rendersi più incisivo e presente secondo me.
    io penso che alla juve di rugani faccia gola saopratutto la plusvalenza da 40 milioni visto che è questa la cifra per cui lo lascerebbe partire, a quel punto se fai in tempo aggiungi 10 milioni ed assecondi l'ajax e prendi de ligt
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #17572
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    vero c'e' anche da dire che sinceramente cappellate o amnesie non ne ha avute, devo anchra rendersi più incisivo e presente secondo me.
    io penso che alla juve di rugani faccia gola saopratutto la plusvalenza da 40 milioni visto che è questa la cifra per cui lo lascerebbe partire, a quel punto se fai in tempo aggiungi 10 milioni ed assecondi l'ajax e prendi de ligt
    sono d'accordo, anche se non penso alla juve spenderebbero quelle cifre

    su Rugani penso che ci sia più un problema legato alle liste, perché da quanto ho capito lui pesa 0 per la lista italia

    mentre ipoteticamente un De Ligt non dovrebbe pesare nulla vista la data di nascita

    certo mi spiacerebbe per Rugani che comunque penso possa ancora migliorare tanto e complessivamente abbia fatto bene alla juve, ma magari non ha mai convinto mentalmente al 100%

    cambiando discorso, sono l'unico a pensare che cedendo Pjanic per prendere Savic faremmo una grossa cagata?

  8. #17573
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Andando via Allison hai un signor portiere in Skorupski
    Portalo alla juve shub.

  9. #17574
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    cambiando discorso, sono l'unico a pensare che cedendo Pjanic per prendere Savic faremmo una grossa cagata?
    no non sei il solo

    savic ha senso in un centrocampo CON pianic e possibilmente Emre Can in alternativa se perdi Pjanic non ha guadagnato molto.
    Last edited by McLove.; 20th June 2018 at 20:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #17575
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    anche sturaro parte pare e marchisio non si sa ancora. Sta rifondazione non è un po troppo?
    Spoiler

  11. #17576
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    anche sturaro parte pare e marchisio non si sa ancora. Sta rifondazione non è un po troppo?
    Ma tieni conto che il rinnovamento è stata la chiave per continuare a crescere e vincere. Sono due giocatori che cmq non avevano giocato o inciso parecchio. Quindi va bene se si fa qualche soldo.
    Io ho cmq fiducia in questa dirigenza e se per una volta dovesse sbagliare hanno 7 anni di credito su un ottimo lavoro fatto e nessuno è infallibile sempre.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #17577
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    anche sturaro parte pare e marchisio non si sa ancora. Sta rifondazione non è un po troppo?
    perdere sturaro è troppo??

  13. #17578
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Bhè se bocciano il Milan al PSG che devono fare?

    Come rientrano dei soldi di Mbappè e Neymar? Dilazionati quanto straminchia vuoi ma insomma dai...
    shub non hanno fatto "un cazzo" al PSG (che poi non è vero, gli hanno fatto ridimensionare le sponsorizzazioni al fair value") semplicemente perché il fpf analizza i bilanci sui trienni, e quello appena conclusosi non era cosi negativo, visto il saldo "virtuoso" pre-neymar e mbappè.

    il prossimo sarà un altro paio di maniche

  14. #17579
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    perdere sturaro è troppo??
    No certo... tutto insieme mi mette ansia ma sono d'accordo con mc a dare fiducia al club ovviamente.

    Pare fatto il ninja all'Inter, 20/25M + santon e un giovane alla Roma

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  15. #17580
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Siamo riusciti a sbolognare pure Santon? Allora mi piace già di più.
    Quasi preso anche Politano per due primavera e conguaglio.
    Peeeehhhh mercato bloccatoh.
    Spoiler

Page 1172 of 1721 FirstFirst ... 1726721072112211621168116911701171117211731174117511761182122212721672 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 131.30 Kb. compressed to 115.40 Kb. by saving 15.90 Kb. (12.11%)]