Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #17311
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    btw sono ovviamente in silenzio stampa viste le voci di icardi alla juve, preferirei tagliarmi e mangiarmi un coglione che quel sopravvalutato in bianconero.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #17312
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    btw sono ovviamente in silenzio stampa viste le voci di icardi alla juve, preferirei tagliarmi e mangiarmi un coglione che quel sopravvalutato in bianconero.
    si parla anche di Lewandoski ()

    Cmq Higuain non lo cederei a nessuna concorrente in italia. Sicuramente Morata e Icardi avresti un ritorno come età in primis. Icardi è una testa di cazzo, ma non sarebbe il primo che arrivato alla juve mette la testa a posto e sta al suo posto...
    searching for free time...

  3. #17313
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    non mi sembra Icardi sia una testa di cazzo, anzi mi pare un gran professionista. Il problema è il suo puttanone al massimo, oltre ai leciti dubbi tattici.

    ma a prescindere dubito fortemente che l'indah possa permettersi Higuain, e che lui voglia andarci, soprattutto.

  4. #17314
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Icardi testa di cazzo? E perchè, di grazia? Non mi risulta vada a puttane, si ribalti di bamba o mastichi pejote. Può non piacere il giocatore, ma non vedo i canoni in base ai quali classificarlo testa di cazzo. Tralasciando la cretinata della scuola morale gobba che raddrizza la schiena ai giovanotti perduti

  5. #17315
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    non mi sembra Icardi sia una testa di cazzo, anzi mi pare un gran professionista. Il problema è il suo puttanone al massimo, oltre ai leciti dubbi tattici.

    ma a prescindere dubito fortemente che l'indah possa permettersi Higuain, e che lui voglia andarci, soprattutto.
    boh a me non piace e l'ho sempre detto e penso che sia sopravvalutato, non penso sia un testa di cazzo anche perche non me ne fotte niente, i miei giudizi sono prettamente calcistici, e non c'e' tanta "letteratura", anzi sul fatto che non sia un professionista.
    anche io non penso che l'inter possa pagare 7 milioni di stipendio ad Higua vedo molto più probabile che se sarri va al chelsea si possa fare uno scambio+conguaglio higua/morata.
    il problema è che allegri vede morata come rimpiazzo di mandz non di higua, non lo vede come prima punta almeno non ancora. andase via higua per morata allegri vorrebbe un altra prima punta.
    insomma staremo a vedere ma Icardi alla juve non mi piacerebbe nemmeno per un cazzo, so che in molti stravedono e l'adorano, per me resta uno che non fa quel qualche cosa in più quando serve. Oh se non mi piace non mi piace.
    Last edited by McLove.; 31st May 2018 at 15:00.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #17316
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    boh a me non piace e l'ho sempre detto e penso che sia sopravvalutato, non penso sia un testa di cazzo anche perche non me ne fotte niente, i miei giudizi sono prttamente calcistici
    anche io non penso che l'inter possa pagare 7 milioni di stipendio ad Higua vedo molto più probabile che se sarri va al chelsea si possa fare uno scambio+conguaglio higua/morata.
    il problema è che allegri vede morata come rimpiazzo di mandz non di higua, non lo vede come prima punta almeno non ancora.
    insomma staremo a vedere ma Icardi alla juve non mi piacerebbe nemmeno per un cazzo.
    non è neanche per me il prototipo di attaccante ideale, per quanto riconosco sia fortissimo

    a me il tutto pare una manovra di Wanda per un aumento, e di Marottone per mettere in vendita il Pipita

    vedremo

  7. #17317
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    testa di cazzo perchè un po' boriosetto (vedi la stupida polemica con alcuni tifosi da capitano... invece di mediare...)
    a volte ha avuto atteggiamenti da cazzone (non fuori dal campo perchè è professionista apparte gli 8000 selfie ) ma probabilmente come dite voi, è anche spinto dal puttanone.

    Secondo me è migliorato moltissimo anche nella manovra... In un sistema di gioco serio, potrebbe diventare ancora più forte.

    @Randolk: ce ne sono di esempi di personaggi scomodi che venuti alla Juve se ne sono stati buonini.... Osvaldo credo sia un bell'esempio di testa di cazzo...
    searching for free time...

  8. #17318
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Icardi testa di cazzo? E perchè, di grazia? Non mi risulta vada a puttane, si ribalti di bamba o mastichi pejote. Può non piacere il giocatore, ma non vedo i canoni in base ai quali classificarlo testa di cazzo. Tralasciando la cretinata della scuola morale gobba che raddrizza la schiena ai giovanotti perduti


    tralasciando il fatto che la mignotta se l'è sposata e c'ha fatto figli, questo fino a due-tre anni fa, in piena bagarre per la suddetta troya, non esitava a mettere in mezzo i figli di maxi lopez per provocarlo. Testa di cazzo dovrebbero scriverglielo sulla maglietta.

  9. #17319
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Curioso di vedere se ora che ha lasciato Zidane ci sarà qualche movimento sull’asse Chelsea - Madrid.

    Comunque mai facile lasciare all’apice, per me ha fatto bene, ha evidentemente capito che il ciclo era finito.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #17320
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    tralasciando il fatto che la mignotta se l'è sposata e c'ha fatto figli, questo fino a due-tre anni fa, in piena bagarre per la suddetta troya, non esitava a mettere in mezzo i figli di maxi lopez per provocarlo. Testa di cazzo dovrebbero scriverglielo sulla maglietta.
    Aaaah capito, meno male che il calcio è uno sport per buoni padri di famiglia.

  11. #17321
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Curioso di vedere se ora che ha lasciato Zidane ci sarà qualche movimento sull’asse Chelsea - Madrid.

    Comunque mai facile lasciare all’apice, per me ha fatto bene, ha evidentemente capito che il ciclo era finito.
    Tieni anche presente che Bale si era lamentato di come Zidane lo avesse gestito, delle dichiarazioni di CR7 appena dopo la finale ecc.
    Sulla cazzetta si parla anche di uno scambio di panchine tra Allegri e Zidane

  12. #17322
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    non è neanche per me il prototipo di attaccante ideale, per quanto riconosco sia fortissimo

    a me il tutto pare una manovra di Wanda per un aumento, e di Marottone per mettere in vendita il Pipita

    vedremo
    Si ma a meno di non avere offerte economiche di un certo tipo o contropartite tecniche importanti, non vedo motivi per venderlo tenendo anche presente la partenza di Mandzukic.

  13. #17323
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    A me pur standomi ampiamente sul cazzo Icardi come giocatore piace.

    Higuain ha 31 anni, se lo vendi a 60 milioni ci fai il busco, ci prendi uno che sono 2 anni vince la classifica marcatori in Italia... ha 25 anni... non mi pare male. Di meglio chi prenderesti oggi a quelle cifre? Cavani ha 31 anni, Lewandosky mhà.... Morata ribadisco a me non piace e comunque non è una prima punta come higuain e Allegri lo vede come sostituto di Manzo...

    Ricordando poi che hai costa cuadrado bernardeschi e rientra pjaca... il tutto ovviamente senza contare che hai un certo dybala...

  14. #17324
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    è anche vero che in teoria Icardi gioca bene se la squadra lo serve bene. E' migliorato moltissimo inserendosi di più nella manovra ma abbiamo visto quando l'Inter non girava come gioco, Icardi è sparito.


    intanto

    Gli investigatori della UEFA hanno chiesto di escludere il Milan dall’Europa League, scrive il New York Times
    Per via delle sue condizioni finanziarie: la decisione arriverà entro metà giugno
    39

    Secondo due fonti del New York Times, le persone della UEFA che stanno indagando sulle condizioni finanziarie del Milan hanno raccomandato al tribunale sportivo dell’organizzazione di escludere la squadra dalla prossima Europa League. Il Milan era stato rinviato a giudizio dalla UEFA il 22 maggio. Secondo le analisi preliminari, la società ha sforato i parametri stabiliti dal cosiddetto fair play finanziario e non ha chiarito le perplessità sulla reale consistenza della nuova proprietà cinese; la società subirà un processo interno alla UEFA, che dovrebbe arrivare a sentenza entro la metà di giugno. L’esclusione dalle coppe europee è la pena più severa prevista dal processo, e finora non è mai stata decisa per una squadra che gioca nei massimi campionati europei.
    searching for free time...

  15. #17325
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    mi sembra giusto brutalizzare escludendo dall'europa e quindi togliergli ingenti guadagni una società che ad oggi ha ottemperato a tutte le scadenze e non è di fatto insolvente con nessuno, perchè la si reupa non solida econonomicamente, darei anche una bella multa.

    è come dire: guarda io non ti accetto nella nostra comunità perchè credo tu sia gravemente malato e contagioso, sebbene ad oggi ci siano solo starnuti e non ci siano esami medici che attestino con certezza che tu sia malato, quindi , siccome noi vogliamo solo soggetti perfettamente sani io ti accetterò solo quando guarirai dalla malattia che io credo tu abbia, nel frattempo per punizione verrai bandito da un anno da tutte le farmacie.

    lo so che è un pensiero un po' contorto, però spero si capisca, non entro nel merito se sia poi vero che il milan fallirà ad ottobre o non fallirà, o fallirà mr li, la uefa giudica la società milan non solida per continuare , quindi prevede che in breve tempo questa andrà a culo in su e verrà rilevata e non potendo prevedere il futuro e quindi non avendo la certezza matematica che venga rilevata salvandola e quindi pagando anche i debiti decidono di punirla severamente aggravando la situazione per cui l'accusano. Avrei capito mercato bloccato in entrata, avrei capito alcuni paletti volti a tutelare i capitali ma questa è come dire a quello che pensi abbia il raffreddore vai sotto la pioggia tutta notte poi muori risorgi sotto altre vesti e siamo a posto.

Page 1155 of 1721 FirstFirst ... 1556551055110511451151115211531154115511561157115811591165120512551655 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.20 Kb. compressed to 102.21 Kb. by saving 14.99 Kb. (12.79%)]