Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #18691
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Ma li c’è poco da fare, fondamentalmente qualsiasi attaccante farebbe fatica con Gattuso, la soluzione migliore resta sempre nel sostituire Gattuso alla prima occasione valida (=alternativa migliore)

    L’intera rosa ne uscirebbe valorizzata con un gioco differente e meno random
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #18692
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Da quando sono arrivati i Cinesi che lo dico...
    il Milan doveva fare come il BVB. Ricreare dal basso. Rischiare un anno anche fuori dalle coppe (che col livello del campionato italiano, comunque in EL puoi arrivarci se sei costante) ma rifondare tutto partendo dai giovani. Valorizzarli e rivenderli per ricominciare anno dopo anno e salire di nuovo con la differenza che il Milan ha appeal diverso rispetto i tedeschi e quindi avrebbe fatturato di più passando gli anni.
    Invece la fretta ha bruciato 2 anni creando di nuovo un punto di impasse.


    Piatek secondo me è forte, non è come Schick. Questo mi ricorda un Icardi acerbo con meno senso del gol ma più completo nei colpi.


    edit: ma come fa ad andare via Higuain? Cioè, alla fine è della Juve quindi sarebbe lei a doverlo rivendere e prendendo solo una parte dei soldi pattuiti per il prestito visto che sono passati solo 6 mesi rispetto all'anno in cui doveva stare
    searching for free time...

  3. #18693
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    La differenza tra Piatek e Schik è che il primo fa goal in una nazionale dove davanti hai Levandowski e non giocano tutti per te. A me sembra buono... Il Milan Higuain non lo riscattava cmq... ndo li trovava i soldi da dare alla Juve?

  4. #18694
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Dopo A.Silva e Kalinic e i miliardi spesi per loro, Piatek è oro colato sotto tutti i fronti.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  5. #18695
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Che disastro sti ultimi mercati, non ne becchiamo più una, piatek a 40 pippi non lo vedo un grande affare
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  6. #18696
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    un attaccante 23enne a 40pippi non è malissimo eh.. occhio...
    sono questi i colpi che il milan deve provare.
    Se questo si dimostra anche nel girone di ritorno uguale, vale 70-80 pippi eh. Trovi un Arsenal o una squadra così che te lo compra..
    searching for free time...

  7. #18697
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Speriamo che qualcuno si prenda anche Kessie.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  8. #18698
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Comunque di falli come quello di Kessie' ce n'erano stati almeno un paio da ambo le parti, quello di Matuidi su Calabria pochi minuti prima l'ultimo in ordine cronologico... Il fatto che Banti sia andato a rivedere quello e non, ad esempio, il fallo su Conti mi sembra abbastanza assurdo. Poi vabbè, la Juve è più forte, c'è poco da fare...

  9. #18699
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Comunque di falli come quello di Kessie' ce n'erano stati almeno un paio da ambo le parti, quello di Matuidi su Calabria pochi minuti prima l'ultimo in ordine cronologico... Il fatto che Banti sia andato a rivedere quello e non, ad esempio, il fallo su Conti mi sembra abbastanza assurdo. Poi vabbè, la Juve è più forte, c'è poco da fare...
    Ma non per il fallo eh, che comunque era da rosso come era arancione quello di Matuidi, che almeno non arriva COSI' in ritardo sul pallone e non COSI' alto, quanto per le miriadi di passaggi sbagliati a 2 metri e per le scelte senza senso ogni cazzo di volta che ha la palla in mezzo ai piedi.

    Oggi tra lui e Castillejo abbiamo regalato la fascia destra alla Juve, che per bilanciare la cosa ha tentato in tutti i modi di farcela vincere con Cancelo che perdeva palla a caso in ripartenza, ma niente, eravamo troppo inetti per sfruttare la cosa.

    Quanta gente inutile in campo...

    ps: Bakayoko si mangia Kessie a colazione come utilità (o almeno non dannosità) in campo, ma andrà a finire che non lo riscatteremo e ci ritroveremo con quello scarso pure l'anno prossimo dc

  10. #18700
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Comunque di falli come quello di Kessie' ce n'erano stati almeno un paio da ambo le parti, quello di Matuidi su Calabria pochi minuti prima l'ultimo in ordine cronologico... Il fatto che Banti sia andato a rivedere quello e non, ad esempio, il fallo su Conti mi sembra abbastanza assurdo. Poi vabbè, la Juve è più forte, c'è poco da fare...
    Si è sicuramente più forte, però veramente non si può vedere i presunti attacanti esterni che vanno a fare il terzino aggiunto in difesa dopo 10' di partita. Una bellissima line a 6, sia mai tenere alta la squadra e giocare aggressivi faccia male alla salute.

    Ma con Gattuso lo sappiamo come funziona, inutile sperare in qualcosa di diverso, finchè c'è lui sta cosa non cambierà mai.

    Che poi lo facessimo solo vs la Juve, lo facciamo pure contro Chievo e Bologna.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #18701
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post

    ps: Bakayoko si mangia Kessie a colazione come utilità (o almeno non dannosità) in campo, ma andrà a finire che non lo riscatteremo e ci ritroveremo con quello scarso pure l'anno prossimo dc
    Se non si arriva in CL sicuro non si conferma, tra l'altro mi chiedo ma i presunti 40 mln € per Piantek sarebbero gli stessi destinati ad Higuain, quindi legati all'arrivo in CL.

    Se non si arriva in CL pure Piantek se ne torna al Genoa?

    E' ridicola sta situazione sinceramente.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #18702
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Se non si arriva in CL sicuro non si conferma, tra l'altro mi chiedo ma i presunti 40 mln € per Piantek sarebbero gli stessi destinati ad Higuain, quindi legati all'arrivo in CL.

    Se non si arriva in CL pure Piantek se ne torna al Genoa?

    E' ridicola sta situazione sinceramente.
    Ma in CL non ci si arriva a meno di miracoli, siamo lì vicino giusto perché Lazio e Roma hanno deciso di cazzeggiare per una decina di giornate.
    Sta tecnica dell'allin ogni anno ha anche rotto il cazzo.

  13. #18703
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma in CL non ci si arriva a meno di miracoli, siamo lì vicino giusto perché Lazio e Roma hanno deciso di cazzeggiare per una decina di giornate.
    Sta tecnica dell'allin ogni anno ha anche rotto il cazzo.
    Si appunto, ma alla fine il Milan neanche ha speso 60/70 mln € (ciascuno) per questi giocatori, sono valutazioni alla fine il linea con l'età e la potenzialità, sia del francese che del polacco.

    Mi chiedo appunto però se questi soldi spuntano fuori solo con la CL (obiettivo difficilissimo), continuiamo a fare i prestiti di 6 mesi per gente che poi non possiamo riscattare? (Polacco incluso).
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #18704
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    60 70 pippi x uno che ha fatto mezza stagione al Genoa e mezza al Milan non te li da nessuno, giocando solo in serie A

    L'affare lo facevi a prenderlo a 4 e venderlo a 40 come il Genoa, tra l'altro non credo sia tanto meglio di cutrone
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  15. #18705
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    60 70 pippi x uno che ha fatto mezza stagione al Genoa e mezza al Milan non te li da nessuno, giocando solo in serie A

    L'affare lo facevi a prenderlo a 4 e venderlo a 40 come il Genoa, tra l'altro non credo sia tanto meglio di cutrone
    Questo è quello che penso anche io, a me Cutrone non dispiace, e se per caso si fosse chiamato Coutrones stella nascente brasiliana sarebbe titolare inamovibile.

Page 1247 of 1721 FirstFirst ... 247747114711971237124312441245124612471248124912501251125712971347 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.60 Kb. compressed to 106.13 Kb. by saving 15.47 Kb. (12.72%)]