Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #22261
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    .

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  2. #22262
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Hanno battagliato per 500k euro per Florenzi e ti stupisci?

    Fissano un prezzo, o comprano alle loro condizioni o vanno su altri profili .

    Non li sto difendendo bada bene ma è evidente che sia così per qualsiasi giocatore

    Spero li trovino da qualche parte, sarebbe un gran innesto, super utile.
    Sì Marphil ma con questo ragionamento siamo arrivati al 28/08 con le solite voragini nella rosa che abbiamo da mesi. Nella nostra situazione attuale, dove dobbiamo necessariamente migliorare la nostra trequarti (destra o centrale), non possiamo fare saltare l'ennesima trattativa per 3-5 milioni in 5 anni.

    Capirei ci fossero 20 milioni di differenza, ma se credono nel giocatore non può saltare per queste cifre, a questo punto della stagione. Non possono pensare di fissare un prezzo, al centesimo, per ogni calciatore e non spostarsi da quello.

  3. #22263
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    .

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Sempre felicissimo per il ritorno di Max?
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #22264
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Sì Marphil ma con questo ragionamento siamo arrivati al 28/08 con le solite voragini nella rosa che abbiamo da mesi. Nella nostra situazione attuale, dove dobbiamo necessariamente migliorare la nostra trequarti (destra o centrale), non possiamo fare saltare l'ennesima trattativa per 3-5 milioni in 5 anni.

    Capirei ci fossero 20 milioni di differenza, ma se credono nel giocatore non può saltare per queste cifre, a questo punto della stagione. Non possono pensare di fissare un prezzo, al centesimo, per ogni calciatore e non spostarsi da quello.
    Lo so, spero ripeto che riescano a chiudere, le trattative non le faccio io.

    Ma sono sicuro che neanche tanto dipende da Maldini e Massara sinceramente, cioè vengono fissati proprio ad un livello più alto i limiti min max da Almstadt per tutti i giocatori, rinnovi inclusi, oltre una certa cifra non si va.

    Piaccia o no è così, ripeto speriamo riescano a chiudere qualcosa che ci porti qualità in questi ultimi giorni.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #22265
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Ho capito, ma a me sembra folle e insensato questo modo di ragionare. Non puoi andare a cercare il trequartista titolare con 10 milioni e appena te ne chiedono 10 e 15 euro far saltare la trattativa.

  6. #22266
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ho capito, ma a me sembra folle e insensato questo modo di ragionare. Non puoi andare a cercare il trequartista titolare con 10 milioni e appena te ne chiedono 10 e 15 euro far saltare la trattativa.
    Non lo so Spidey, da tifoso è ovvio che la penso come te ma ci saranno sicuramente dei dettami precisi economici dalla parte aziendale del Milan che ovviamente limitano i margini della manovra della parte sportiva.

    Di sicuro spendere più di quanto è possibile spendere è una strategia che in passato abbiamo pagato carissimo per la crescita del club con risultati poi catastrofici sul nostro futuro in questi anni.

    I binari ora totalmente diversi, speriamo che tale strategia ci porti ad un miglioramento costante da valutare poi nel complesso e non sulla singola mossa.

    Io do sempre fiducia a questa impostazione societaria ma è ovvio che certe scelte fanno male e ti fanno venire qualche dubbio.

    Intanto aspettiamo il 31 incrociando le dita.

    Le fonti estere non mollano Corona (che è un esterno puro), l’impressione che stiano lavorando su almeno 4 tavoli, Faivre,Corona, Messias e Adli(più lontano) vediamo cosa chiuderanno.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Last edited by Marphil; 28th August 2021 at 23:39.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #22267
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Sempre felicissimo per il ritorno di Max?
    Calcio d'agosto

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  8. #22268
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Calcio d'agosto

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Ma la prossima a Settembre è vs Napoli


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #22269
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Comprendo le perculate ma se pensi che la Juve sia questa vivi di illusioni.

  10. #22270
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Comprendo le perculate ma se pensi che la Juve sia questa vivi di illusioni.
    Quindi il Milan che è arrivato secondo e ha finito +2 sulla quinta non può fare il grosso ma la Juve che è arrivata quarta e che ha finito +1 sulla quinta e ha perso un uomo da 30 gol stagionali ci dobbiamo aspettare che vinca il campionato in ciabatte?

    Sounds logic
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #22271
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma la prossima a Settembre è vs Napoli


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    e dopo milan, vediamo
    Spoiler

  12. #22272
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    e dopo milan, vediamo
    Suggerisco un passo alla volta, Spalletti prima, che non penso abbia intenzione di scansarsi.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #22273
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Quindi il Milan che è arrivato secondo e ha finito +2 sulla quinta non può fare il grosso ma la Juve che è arrivata quarta e che ha finito +1 sulla quinta e ha perso un uomo da 30 gol stagionali ci dobbiamo aspettare che vinca il campionato in ciabatte?

    Sounds logic
    Dove ho scritto che vince in ciabatte?
    Dico che nn è quella di ieri sera.
    Ti riempi la bocca con il nulla parlando di secondo posto sembri anche abbastanza ridicolo sinceramente.
    La Juve lo scorso anno ti è arrivata ad un punto giocando senza allenatore.

  14. #22274
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Quindi il Milan che è arrivato secondo e ha finito +2 sulla quinta non può fare il grosso ma la Juve che è arrivata quarta e che ha finito +1 sulla quinta e ha perso un uomo da 30 gol stagionali ci dobbiamo aspettare che vinca il campionato in ciabatte?

    Sounds logic
    Si ma non dimenticare che il Napoli si è suicidato regalando di fatto l'accesso alla Juve in CL . A livello di classifica sia Milan che Juve dovrebbero tenere conto di questo secondo me

    Riguardo alla Juve attuale, non e semplicemente più la squadra più forte della serie a partite dal 2ndo anno di CR7 secondo me per i motivi noti a tutti. Allegri e stato scelto perché capace di lavorare col materiale a disposizione anziché far la lista della spesa come tanti, non sarà bello nel gioco, ma credo porterà risultati e saprà ottimizzare ciò che ha a disposizione permettendo così di respirare a livello economico alla società
    Last edited by Darkmind; 29th August 2021 at 07:35.

  15. #22275
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Si ma non dimenticare che il Napoli si è suicidato regalando di fatto l'accesso alla Juve in CL . A livello di classifica sia Milan che Juve dovrebbero tenere conto di questo secondo me

    Riguardo alla Juve attuale, non e semplicemente più la squadra più forte della serie a partite dal 2ndo anno di CR7 secondo me per i motivi noti a tutti. Allegri e stato scelto perché capace di lavorare col materiale a disposizione anziché far la lista della spesa come tanti, non sarà bello nel gioco, ma credo porterà risultati e saprà ottimizzare ciò che ha a disposizione permettendo così di respirare a livello economico alla società
    Si questo sì, alla fine la situazione l’addrizzerà Allegri, non è di certo la prima volta che parte male.

    Però l’impressione è che a sto giro le altre non rimangano troppo a guardare.

    Che si sia abbassato il livello in generale di un po’ tutte le squadre è evidente, giusto il Napoli alla fine non ha visto partire prezzi pregiati, però proprio questo maggiore livellamento rende più squadre competitive per i primi posti, per questo iniziare a perdere punti già da ora potrebbe essere particolarmente problematico.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 1485 of 1721 FirstFirst ... 485985138514351475148114821483148414851486148714881489149515351585 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 135.77 Kb. compressed to 119.58 Kb. by saving 16.19 Kb. (11.92%)]