Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #22486
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Maldini comunque ha detto chiaro e tondo che è un anno e mezzo che parlano col procuratore di Kessié, a proposito del non arrivare coi giocatori in scadenza.
    Si lo volevo scrivere, il che vuol dire che praticametne subito dopo il ritorno dalla pandemia hanno già iniziato a parlare del rinnovo del contratto.

    La tempistica è ok ma evidentemente c'è stata e continua ad esserci distanza, poi probabile la richiesta è aumentata come l'offerta fatta visto le prestazioni ma sempre distanza c'è.

    Cmq sia l'offerta ultima del Milan è egregia, poi se continua a giocare così veramente ciao a Gennaio senza troppi rimpianti.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #22487
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Secondo me, anche alla luce della scorsa stagione,non vale 8 M di stipendio. Già 6 mi pare una enormità, per un centrocampista importante, ma non così tanto da dargli uno stipendio da TOP Italia (Ibra)

    Vero che perderlo a zero é un danno enorme, ma dargli 8 significa comunque renderlo invendibile dopo (a meno di Bisogna League)

  3. #22488
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Domani danno Giroud dal primo minuto e D.Maldini al posto di Diaz che riposa.

    Curioso di vederlo finalmente dal primo minuto Maldini, per me è la sua posizione ideale quella dietro la punta, vedremo se ci stupirà in positivo.

    So che qui molti di voi sono dubbiosi sul ragazzo e pensate che sia un mezzo raccomandato, personalmente non mi sbilancio, l'ho visto ancora troppo a questo livello per dare un giudizio definitivo.

    Ho sentito più volte i suoi compagni di squadra sbilanciarsi sul suo talento (in positivo) ora non so se lo fanno per amicizia o altro, ma diciamo che avere uno di quasi 1.90 come trequartista con buona tecnica nel calcio moderno non è proprio cosa da tutti i giorni, poi però ovvio ce lo deve dimostrare sul campo.

    Personalmente ho buone sensazioni ma aspetto nel giudicarlo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #22489
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.382

    Default

    Ormai è il secondo anno che è in prima squadra e qualche spezzone lo ha fatto. Per quanto mi riguarda, non ho visto in lui caratteristiche che mi facciano pensare possa essere un calciatore che possa stare nella rosa nel Milan. Credo che avrebbe molta difficoltà a giocare anche in squadre di bassa classifica in serie A. Pertanto sì, per quanto visto credo che sia nella nostra rosa solo perché si chiama Maldini.

    Ovviamente spero di sbagliare e che si dimostri un fenomeno come lo è stato il padre, però onestamente credo sia abbastanza scandaloso che sia di fatto la prima alternativa a Diaz. Ma Messias, altro calciatore nel quale credo pochissimo soprattutto in ottica futuribile dell'acquisto, perché non è ancora pronto? A Crotone non si allenava? Non è una domanda retorica eh, mi sembra strano che senza infortuni, pur avendo fatto la preparazione con un'altra squadra, ad un mese dal suo acquisto non sia ancora pronto per giocare.

  5. #22490
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.187

    Default

    Sinceramente inizio a dubitare del comparto medico/preparatorio del Milan, cioè penso siamo la squadra che ha maggiori problemi fisici in generale anche se abbiamo una rosa cmq "giovane".
    poi semmai facciamo una seconda parte di campionato ottima e questa precauzione/fatica iniziale è dovuta ad una preparazione intensa.
    vedremo.
    Anche io comunque nutro forti dubbi su Maldini JR. credo che il padre non sia però il tipo da "raccomandare" il figlio e/o cmq tenerlo in prima squadra.
    Sopratutto visto i valori che stanno inserendo nella squadra Milan.
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  6. #22491
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ma Messias, altro calciatore nel quale credo pochissimo soprattutto in ottica futuribile dell'acquisto, perché non è ancora pronto? A Crotone non si allenava? Non è una domanda retorica eh, mi sembra strano che senza infortuni, pur avendo fatto la preparazione con un'altra squadra, ad un mese dal suo acquisto non sia ancora pronto per giocare.
    Messias ha detto ieri Pioli in conferenza è quasi pronto anche se è stato un po’ criptico, non s’è capito qual’era il problema, o un piccolo infortunio o qualche kg di troppo boh, sono stati veramente poco chiari su sta cosa.

    Penso per la sosta ormai sia ready

    Comunque si ha stupito anche me sta cosa.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #22492
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.382

    Default

    Ok la presenza gliela abbiamo fatta fare, ora però mettiamo dentro Diaz o Bennacer in quel ruolo, visto che Leao dovrà sicuramente sostituire Giroud che mi sembra abbastanza arrivato fisicamente.

    Nessun tiro in porta da parte del Milan, con Theo è stato l'unico a scrollare la squadra. Maldini non ha mai saltato un avversario ed ha sbagliato più o meno la metà dei passaggi che ha fatto.

  8. #22493
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ok la presenza gliela abbiamo fatta fare, ora però mettiamo dentro Diaz o Bennacer in quel ruolo, visto che Leao dovrà sicuramente sostituire Giroud che mi sembra abbastanza arrivato fisicamente.

    Nessun tiro in porta da parte del Milan, con Theo è stato l'unico a scrollare la squadra. Maldini non ha mai saltato un avversario ed ha sbagliato più o meno la metà dei passaggi che ha fatto.
    Vi deve esplodere il fegato

    Wayne2k1 Capiscer
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #22494
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.382

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Vi deve esplodere il fegato
    Contento per il gol, ma non è che sposti molto il discorso eh (mentre scrivevo altro passaggio sbagliato).

    Ripeto, per me il tifo non è una religione. Spero solo che questo gol non faccia pensare a qualcuno che siamo a posto per la trequarti
    Last edited by Spidey; 25th September 2021 at 16:12.

  10. #22495
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.382

    Default

    Semi-Ot: Ma qualcuno mi spiega che senso ha avere la capienza ridotta negli stadi se poi quella metà che c'è sta assembrata nella stessa zona? Esempio il settore ospiti. Non mi venite a dire che è per il deflusso, perché se stanno assembrati dentro possono anche defluire insieme. A questo punto sarebbe meglio dare la capienza al 100% con il GP e bona.

  11. #22496
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.382

    Default

    Grande Brahim

    Calabria deve avere Brahim Diaz al Fantacalcio, per due volte gli ha impedito di togliersi la maglia dopo il gol

  12. #22497
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Grande Brahim

    Calabria deve avere Brahim Diaz al Fantacalcio, per due volte gli ha impedito di togliersi la maglia dopo il gol
    No lo fai per i tifosi come voi che hanno scassato il cazzo tutta l'estate con il trequartista e quando gioca fa 1 gol o 1 assist a partita

    E il 2001 che l'ha sostituito, partendo per la prima volta titolare in vita sua in Serie A, l'ha sbloccata, ed è stato cmq tra i più positivi

    Ma evidentemente era meglio TurcoMerda o volete Neymar come 10 del Milan
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #22498
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.382

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    No lo fai per i tifosi come voi che hanno scassato il cazzo tutta l'estate con il trequartista e quando gioca fa 1 gol o 1 assist a partita

    E il 2001 che l'ha sostituito, partendo per la prima volta titolare in vita sua in Serie A, l'ha sbloccata, ed è stato cmq tra i più positivi

    Ma evidentemente era meglio TurcoMerda o volete Neymar come 10 del Milan
    Vabbè Marphil non è un gol con lo Spezia che mi fa cambiare opinione su Maldini. Poi chiaro che spero che sia il prossimo pallone d'oro, ma non mi sembra abbia le caratteristiche per stare a questi livelli (squadra che lotta per le prime 4 posizioni). Poi sarò felice di sbagliarmi, nel caso.

    Brahim Diaz, invece, è un calciatore che mi piace tantissimo per caratteristiche e che, secondo me, può stare a questi livelli. L'unica cosa che un po' mi dispiace è che di fatto lo valorizziamo per altri, però intanto almeno ce lo godiamo per un paio di anni.

  14. #22499
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Vabbè Marphil non è un gol con lo Spezia che mi fa cambiare opinione su Maldini. Poi chiaro che spero che sia il prossimo pallone d'oro, ma non mi sembra abbia le caratteristiche per stare a questi livelli (squadra che lotta per le prime 4 posizioni). Poi sarò felice di sbagliarmi, nel caso.

    Brahim Diaz, invece, è un calciatore che mi piace tantissimo per caratteristiche e che, secondo me, può stare a questi livelli. L'unica cosa che un po' mi dispiace è che di fatto lo valorizziamo per altri, però intanto almeno ce lo godiamo per un paio di anni.
    Io come ho già detto su Daniel intravedo caratteristiche fisiche importanti (è + alto del padre) e quando abbini cmq una buona tecnica ad una fisicià importante per un trequartista hai cmq chance di fare una carriera ad alto livello.

    Poi non mi sbilancio ulteriormente, giudico quello che vedo, ha fatto una partita positiva oggi, sbloccandola, all'esordio da titolare in Serie A, è un 2001, di sicuro deve crescere ancora molto questo si però se sta nella rosa del Milan e Pioli decide di farlo giocare penso perchè lo vede bene in allenamento non perchè ci siano altre "raccomandazioni". Sicuramente è ancora acerbo eh, ci mancherebbe, non ha neanche 2 partite intere di minutaggio totale in serie a, però vedo potenziale questo dico.
    Last edited by Marphil; 25th September 2021 at 17:40.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #22500
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.382

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Io come ho già detto su Daniel intravedo caratteristiche fisiche importanti (è + alto del padare) e quando abbini cmq una buona tecnica ad una fisicià importante per un trequartista hai cmq chance di fare una carriera ad alto livello.

    Poi non mi sbilancio ulteriormente, giudico quello che vedo, ha fatto una partita positiva oggi, sbloccandola, all'esordio da titolare in Serie A, è un 2001, di sicuro deve crescere ancora molto questo si però se sta nella rosa del Milan e Pioli decide di farlo giocare penso perchè lo vede bene in allenamento non perchè ci siano altre "raccomandazioni". Sicuramente è ancora acerbo eh, ci mancherebbe, non ha neanche 2 partite intere di minutaggio totale in serie a, però vedo potenziale questo dico.
    Ma Leao, invece, che partita ha fatto? Se riesce a migliorare la finalizzazione, può essere tra i primi 5 esterni in Europa secondo me.

Page 1500 of 1721 FirstFirst ... 5001000140014501490149614971498149915001501150215031504151015501600 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.56 Kb. compressed to 104.44 Kb. by saving 15.12 Kb. (12.65%)]