Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #18181
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    Chievo Rischia la B (crotone in A )
    Parma Di rimanerci (Palermo Promosso)
    Sarei curioso di vedere il messaggio di calaio' . se come dice l avvocato ci sono le prove dei messaggi , con tanto di faccine che ridono alla battuta di calaio' , e il parma viene punito ugualmente è lo schifo totale . Praticamente ogni giocatore si deve cancellare da instagram per non rischiare . Basta che fai una battuta e rischi squalifiche assurde

    pero' fottesega quest anno tutti dobbiamo vedere cr7 che gioca in italia . il resto è inutile

  2. #18182
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Ma rimbalza la notizia del mandare Gattuso a zappare e far partire subito Conte.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  3. #18183
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Ma rimbalza la notizia del mandare Gattuso a zappare e far partire subito Conte.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Ci sono molti rumors anche su higuain e Morata.

    Ma il punto fondamentale resta sempre la società e chi saranno i dirigenti che potrebbero cambiare veramente a breve.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #18184
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Ma rimbalza la notizia del mandare Gattuso a zappare e far partire subito Conte.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Magari
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  5. #18185
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ci sono molti rumors anche su higuain e Morata.

    Ma il punto fondamentale resta sempre la società e chi saranno i dirigenti che potrebbero cambiare veramente a breve.
    Sembra che effettivamente il panzone possa venire x 55 pippi
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  6. #18186
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    un po' OT

    ma Bari e Cesena falliscono


    Pero' chissene . la lega ha messo il paracadute mentre altre falliscono certe retrocedono per loro volontà
    Anche la reggiana è fallita

    Altri pezzi della mia gioventù che se ne vanno..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  7. #18187
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Sembra che effettivamente il panzone possa venire x 55 pippi
    Si parla di 45pippi per André Silva piazzato al Wolverhampton società "controllata" da Mendes.
    Inoltre anche Kalinic pare in uscita verso l'Atletico Madrid.

    Il Pipita comunque chiede come Bonucci 8pippi all'anno.
    searching for free time...

  8. #18188
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Fassone & Mirabelli andranno via in modo graduale sostituiti da Tuil & Leonardo (Sky)

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  9. #18189
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Mi son perso le news degli ultimi giorni, sostanzialmente da quando Elliott ha preso il controllo della società.

    Come siamo finiti dal non fare nulla sul mercato a prendere Higuain o Morata? E perché dovrebbero essere interessati a venire in una squadra che manco gioca l'EL? O col cambio a livello societario la sentenza potrebbe essere annullata?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #18190
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Mi son perso le news degli ultimi giorni, sostanzialmente da quando Elliott ha preso il controllo della società.

    Come siamo finiti dal non fare nulla sul mercato a prendere Higuain o Morata? E perché dovrebbero essere interessati a venire in una squadra che manco gioca l'EL? O col cambio a livello societario la sentenza potrebbe essere annullata?
    In realtà non avete ancora preso nessuno dei due, mettici anche che la Juve sono 2 mesi che cerca di sbolognare Higuain a qualcuno per farci almeno 55 milioni, prima si parlava del Chelsea, ma il Chelsea non fa contratti pluriennali a over 30, ora cercano di venderlo a voi, io continuo a ritenere difficile che qualcuno possa pagare 50+ milioni per un 31enne in fase calante oltre ai 7/8 milioni l'anno che chiede lui, non sono cosi coglioni neanche in inghilterra.
    Una cosa è pagare 100+ milioni per uno dei due giocatori più forti del pianeta anche se 33enne, un altra è accollarsi Higuain per fare un favore alla Juve

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  11. #18191
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    In realtà non avete ancora preso nessuno dei due, mettici anche che la Juve sono 2 mesi che cerca di sbolognare Higuain a qualcuno per farci almeno 55 milioni, prima si parlava del Chelsea, ma il Chelsea non fa contratti pluriennali a over 30, ora cercano di venderlo a voi, io continuo a ritenere difficile che qualcuno possa pagare 50+ milioni per un 31enne in fase calante oltre ai 7/8 milioni l'anno che chiede lui, non sono cosi coglioni neanche in inghilterra.
    Una cosa è pagare 100+ milioni per uno dei due giocatori più forti del pianeta anche se 33enne, un altra è accollarsi Higuain per fare un favore alla Juve
    Concordo, ma Higuain una squadra la trova quando vuole. Non vedo perchè dovrebbe andare al Milan, vista la situazione societaria e tutto il resto.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #18192
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Concordo, ma Higuain una squadra la trova quando vuole. Non vedo perchè dovrebbe andare al Milan, vista la situazione societaria e tutto il resto.
    quando vuole? con quello stipendio e con i soldi che vuole la Juve e in squadre gradite a Higuain ( niente cina etc etc ) ? non sono cosi sicuro
    beh dai alla fine c'è sempre l'opzione l'Udinese

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  13. #18193
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    quando vuole? con quello stipendio e con i soldi che vuole la Juve e in squadre gradite a Higuain ( niente cina etc etc ) ? non sono cosi sicuro
    beh dai alla fine c'è sempre l'opzione l'Udinese
    se con l'udinese ha fatto 12 gol Lasagna, Higuain ne fa 30 facili...

    Cmq basta spalmare l'ingaggio in 15 anni
    searching for free time...

  14. #18194
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Pare fatta per Alisson al Liverpool, 75 milioni circa ( 65 + bonus )
    per me è una tragedia, sono ancora convinto che senza le parate di Alisson non ci saremmo qualificati nel girone di Champions ( specialmente lo 0 a 0 in casa con L'atletico, dove ci presero a pallonate ) e di conseguenza tutti i guadagni successivi non li avremmo fatti.
    Un portiere cosi forte, che ti porta cosi tanti punti NON lo vendi, gli rifai il contratto a 4 milioni e te lo tieni almeno un altro paio di anni.
    Li perdonerò solo se con quei soldi mi portano Chiesa.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  15. #18195
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Ma non scherziamo, un portiere venduto ad oltre 70 MLN € é un colpo della madonna, é un portiere oh, QUALSIASI portiere é soggetto ad alti e bassi, e ti determina molto meno che un attaccante di quel valore.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 1213 of 1721 FirstFirst ... 2137131113116312031209121012111212121312141215121612171223126313131713 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 134.95 Kb. compressed to 118.84 Kb. by saving 16.10 Kb. (11.93%)]