Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #18511
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    a me fa cacare però è un giocatore con la sua utilità, non rientra più nei piani del chelsea, potrebbe essersi aggiustato l'ingaggio lievemente, non giudico la bontà economica dell'operazione, dal punto di vista tecnico ha la sua utilità in un 4231 come pare vorrà giocare gatturo , ma anche in un 433 come vice kessie.

    Rumors dicono che il milan stia trattando fortissimo per sms , pare si sia messa in prima persona Singer, l'offerta sarebbe 97 milioni più bonaventura, lotito vuole venderlo in questo mercato, ma non vuole contropartite tecniche può forse scendere dai 120 milioni richiesti lievemente ma tutti cash, per questo aspetta proposte dall'inghileterra e il calcio mercato chiude domani, se non dovessero arrivare offerte valide entro domani la possibilità di vederlo in rossonero si fa più concreta sebbene sia un'ipotesi difficilissima, le trattative sono comuneu reali e leonardo ci sta provando.
    Per Bakayoko si parla di prestito + diritto, da vedere lo stipendio, non sarebbe male almeno uno potrebbe valutarlo senza pensieri, se fa merda lo si restituisce al mittente.

    Potrebbe essere anche interessante in ottica di 4231 visto che gioca meglio davanti la difesa che da mezz’ala a 3.

    Sms con tutta l’ottimismo del mondo mi sembra veramente fantascienza vederlo al Milan.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #18512
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Sto bakacoso mi sembra uno dei tanti neri random

    Lan passato l'ho visto più di qualche volta giocare e non mi è parso niente di che

    Sicuramente ha l'età e l'esperienza dalla sua parte e meio di Locatelli e mongolivo lo è sicuramente ma a noi servirebbe altro
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  3. #18513
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Cmq un vice Kessiè o uno che si alterna o anche per fare un centrocampo a 2 muscolare ci manca in rosa.

    Ricordiamoci sempre che aborti abbiamo in panca gente come Montolivo, Bertolacci, J.Mauri ecc

    In confronto Bakayoko è una super star.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #18514
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    richiesto da gattuso per variare anche modulo, nn vi fidate?
    Spoiler

  5. #18515
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    richiesto da gattuso per variare anche modulo, nn vi fidate?
    Si si sa che è espressamente una sua richiesta, tra l'altro già dall'anno scorso sottolineava il fatto che non avevamo alternative a kessiè che si è sparato 10000 partite.

    Son curioso di capire però l'ingaggio perchè il giocatore prende uno stonfo al Chelsea e non penso glielo confermino (almeno spero).

    PS Tra l'altro il mercato della BPL chiude domani alle 18 quindi va fatto entro domani questo prestito.
    Last edited by Marphil; 8th August 2018 at 17:37.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #18516
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Boh Leonardo non mi sembra un fesso, penso che lo stia trattando a condizioni fattibili data la situazione. Però con quello stipendio l'unica condizione possibile che mi viene in mente è una partecipazione del Chelsea al pagamento dello stipendio, vediamo se riesce a truffare anche loro come la Juve

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  7. #18517
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Boh Leonardo non mi sembra un fesso, penso che lo stia trattando a condizioni fattibili data la situazione. Però con quello stipendio l'unica condizione possibile che mi viene in mente è una partecipazione del Chelsea al pagamento dello stipendio, vediamo se riesce a truffare anche loro come la Juve

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
    Perché truffare la Juve?
    È stato spiegato benissimo dal punto di vista economico perché l'affare sia stato fatto da entrambe le squadre.

    Anche io ritengo Caldara un giocatore dal potenziale enorme ma ricordiamo casi simili: Legrottaglie e Criscito i primi che mi vengono in mente

    Inoltre Juve e Milan han sempre fatto favori tra di loro (Abbiati "gratis" quando Buffon si ruppe sull'intervento di Kaka nel trofeo Berlusconi?)
    searching for free time...

  8. #18518
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Si ma i trasferimenti in uscita verso altri campionati sono possibili
    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si si sa che è espressamente una sua richiesta, tra l'altro già dall'anno scorso sottolineava il fatto che non avevamo alternative a kessiè che si è sparato 10000 partite.

    Son curioso di capire però l'ingaggio perchè il giocatore prende uno stonfo al Chelsea e non penso glielo confermino (almeno spero).

    PS Tra l'altro il mercato della BPL chiude domani alle 18 quindi va fatto entro domani questo prestito.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #18519
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Si ma i trasferimenti in uscita verso altri campionati sono possibili
    Beh si però magari sono meno propensi a farli i trasferimenti se poi non possono sostituire il giocatore (a meno che non sia in esubero).

    E ovviamente il campionato di destinazione deve avere ancora il mercato aperto (nel caso della Serie A il 17 mi sembra chiuda il tutto).
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #18520
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    BTW Smobilitazione importante in uscita del Milan

    ASilva praticamente fatta al Siviglia per prestito + diritto a 35 mln €

    Locatelli al Sassuolo per un 14 mln € totali (2 di prestito +10 di obbligo +2 di bonus) PARE senza Recompra

    Kalinic all'Atletico qualche giorno fa per un 14-15 totale (di fatto è una minusvalenza sul cartellino ma si risparmia sull'ingaggio, ci vai praticamente a pari).

    Antonelli all'Empoli.

    Da valutare Bacca ma se non entra un esterno d'attacco penso rimarrà.


    Commenti:

    ASilva: giusto darlo in prestito, deve giocare con continuità per maturare (al Milan avrebbe fatto fatica a trovare spazio). Speriamo faccia una buona stagione così o lo riscattano o ci torna + maturo.

    Locatelli: la valutazione è quella ma la Recompra l'avrei messa, anche perchè è sempre un '98.

    Kalinic: è fondamentalmente una testa di cazzo (cosa provata + volte) che veniva da una stagione di merda e da un mondiale dove è stato cacciato, penso metterà le radici in panca all'Atletico.

    Antonelli: ciao.



    Bakayoko molto probabile arriverà.
    Last edited by Marphil; 11th August 2018 at 17:18.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #18521
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Locatelli è un ciabattaro, 15 pippi è oro che cola

    alla sua età mi aveva impressionato di più Cristante come ggggiovine di belle speranze in maglia rossonera

    ci vorrebbe una mezzala tecnica e un esterno che salti l'uomo x completare il tutto imho
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  12. #18522
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Locatelli è un ciabattaro, 15 pippi è oro che cola

    alla sua età mi aveva impressionato di più Cristante come ggggiovine di belle speranze in maglia rossonera

    ci vorrebbe una mezzala tecnica e un esterno che salti l'uomo x completare il tutto imho
    Non ti do dorto però ha neanche 20 anni Locatelli, una recompra alla fine si poteva pure inserire.

    Cmq non ci sono soldi di fatto, si va di prestito e diritto/obbligo, Bakayoko molto probabile tocca vedere se arriverà l'esterno.

    Cmq senza Bonucci e senza mezz'ala tecnica per me avremo un bel pò di problemi nella costruzione del gioco veloce, a meno che Biglia non ti tira fuori un anno di alto rendimento.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #18523
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Locatelli è un ciabattaro, 15 pippi è oro che cola

    alla sua età mi aveva impressionato di più Cristante come ggggiovine di belle speranze in maglia rossonera

    ci vorrebbe una mezzala tecnica e un esterno che salti l'uomo x completare il tutto imho
    In realtà servirebbe anche un vice Kessié.

    Difesa siamo a posto, sperando che conti torni quello dell’Atalanta.

    Attacco abbiamo molte opzioni, tbh io non disdegnerei un 4-3-1-2 con cala dietro a Higuain e Cutrone. Certo che se vogliamo giocare a tre davanti ci serve un esterno perché borini nella rotazione non si può vedere.

  14. #18524
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Il vice Kessiè è Bakayoko che dovrebbe arrivare a breve.

    Però ripeto sono tutti o CC fisici da progressione, o CC di inserimento/dribbling tipo Bonaventura, a parte Biglia che da ritmo e fa viaggiare la palla non abbiamo veramente nessuno.

    Caldara - Romagnoli con i piedi non sono male, soprattutto Romagnoli che da buone palle, certo lì senza Bonucci cmq ci andiamo a perdere in costruzione.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #18525
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    stasera il negrone atterra a milano e domani fa le visite mediche

    A.Silva ceduto al Siviglia in prestito oneroso (5 pippi) + diritto di riscatto a 30 pippi
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 1235 of 1721 FirstFirst ... 235735113511851225123112321233123412351236123712381239124512851335 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.20 Kb. compressed to 112.49 Kb. by saving 15.71 Kb. (12.26%)]