Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #19051
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    eccerto.
    vai in CL con la primavera.
    Sicuro sicuro sponsor, tifosi e allenatore tutti a dire "oh, guardate che andiamo in CL per prendere 6 peri a match! non possiamo lamentarci!"
    perchè? l'atalanta lo fa e nessuno dice nulla

  2. #19052
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Mica so convinto che l'Atalanta prende 6 pere a match anzi.

    Ne restituirà tante.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #19053
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Fascia 1:

    Bayern

    Fascia 2:

    Tottenham

    Fascia 3:

    Valencia

    Fascia 4:

    Atalanta...

  4. #19054
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    In fascia 4 ti può andare malissimo ma ti può andare anche di culo, non sarebbe la prima volta.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #19055
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    In fascia 4 ti può andare malissimo ma ti può andare anche di culo, non sarebbe la prima volta.
    fammi un esempio dell'ultima sqadra in fascia 4 che ha passato il girone cosi per curiosità

  6. #19056
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Insomma vedendo anche la fascia 2 un pò di caghetta l'avrei... ora ammesso che ti va di culo... becchi in fascia 1 lo zenit, poi fascia 2 lo shaktar, fascia 3 Genk... magari riesci a passare.

    Ma potrebbe anche andare peggio...

    City, Real, Benfica e sai le risate...

  7. #19057
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    fammi un esempio dell'ultima sqadra in fascia 4 che ha passato il girone cosi per curiosità
    Non sto dicendo che passa il turno, sto dicendo che sono capitati in passato gironi + facili per squadre di quarta fascia rispetto ad esempio a squadre di prima o seconda fascia.

    Poi è sempre sulla carta eh, tipo quanto l'Atalanta aveva preso Everton e Lione pareva impossibile il girone poi li ha asfaltati e a momenti faceva fuori pure il Dortmund.

    Che sia difficile è fuori discussione
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #19058
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Non sto dicendo che passa il turno, sto dicendo che sono capitati in passato gironi + facili per squadre di quarta fascia rispetto ad esempio a squadre di prima o seconda fascia.

    Poi è sempre sulla carta eh, tipo quanto l'Atalanta aveva preso Everton e Lione pareva impossibile il girone poi li ha asfaltati e a momenti faceva fuori pure il Dortmund.

    Che sia difficile è fuori discussione
    vero ma everton e lione non son tanto distanti dall'atalanta anzi........qui parliamo di champs gia uno shaktar qualsiasi ti puo fare il culo a strisce

  9. #19059
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Ragazzi ma davvero per voi andare in cl è peggio che non andarci? inchessenso?? ribadisco il mio concetto dei nongiovani. Il milan doveva investire sti cazzo di altri 20/25 milioni a gennaio e portare a casa Ibra, era cl sicura, con l'ingresso in cl mettevi a posto parte del budget, poi trovi un allenatore vero, basta pagarli e vengono eh, conte ha dichiarato che aveva già l'accordo anche senza CL. Però non dico conte, ovvio non guardiola, ovvio non pochettino, ma davvero il meglio a cui possiamo aspirare è Giampaolo? dai siamo seri... Per aumentare i ricavi devi ottenerre risultati sportivi, programmando e bla bla bla ma non puoi metterci 10 anni, e il milan con la base che ha anche di squadra a MIO PARERE avrebbe necessitato di poca roba per essere competitiva e blindare l'accesso alla cl per i prossimi anni. Perchè lo dico? Perchè se con un allenatore scarso, con una società che ha fatto il mercato di agosto in 15 giorni (vi ricordo che le società cominciano gia in primavera a tessere rapporti, sondare terreni e accordi e nella finestra di mercato perfezionano) , società che non ha mai supportato l'allenatore, assenza totale delle alte sfere manageriali, siamo riusciti comunque ad arrivare all'ottantesimo dell'ultima di campionato classificati in CL , con una squadra che non ha mai giocato a calcio se non in 3 o 4 partite, beh! io credo che anche solo sistemando l'assetto manageriale , mettendo un allenatore vero e con 2 o 3 rinforzi saresti stato da CL anche per questa stagione, e nel mentre fai il tuo bel ripulisti di vecchi ingaggi, sistemi un po' il settore giovanile che fa schifo al cazzo, ecc.. ma se vai per 3 o 4 anni di fila le cose le aggiusti eccome.

  10. #19060
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Ragazzi ma davvero per voi andare in cl è peggio che non andarci? inchessenso?? ribadisco il mio concetto dei nongiovani. Il milan doveva investire sti cazzo di altri 20/25 milioni a gennaio e portare a casa Ibra, era cl sicura, con l'ingresso in cl mettevi a posto parte del budget, poi trovi un allenatore vero, basta pagarli e vengono eh, conte ha dichiarato che aveva già l'accordo anche senza CL. Però non dico conte, ovvio non guardiola, ovvio non pochettino, ma davvero il meglio a cui possiamo aspirare è Giampaolo? dai siamo seri... Per aumentare i ricavi devi ottenerre risultati sportivi, programmando e bla bla bla ma non puoi metterci 10 anni, e il milan con la base che ha anche di squadra a MIO PARERE avrebbe necessitato di poca roba per essere competitiva e blindare l'accesso alla cl per i prossimi anni. Perchè lo dico? Perchè se con un allenatore scarso, con una società che ha fatto il mercato di agosto in 15 giorni (vi ricordo che le società cominciano gia in primavera a tessere rapporti, sondare terreni e accordi e nella finestra di mercato perfezionano) , società che non ha mai supportato l'allenatore, assenza totale delle alte sfere manageriali, siamo riusciti comunque ad arrivare all'ottantesimo dell'ultima di campionato classificati in CL , con una squadra che non ha mai giocato a calcio se non in 3 o 4 partite, beh! io credo che anche solo sistemando l'assetto manageriale , mettendo un allenatore vero e con 2 o 3 rinforzi saresti stato da CL anche per questa stagione, e nel mentre fai il tuo bel ripulisti di vecchi ingaggi, sistemi un po' il settore giovanile che fa schifo al cazzo, ecc.. ma se vai per 3 o 4 anni di fila le cose le aggiusti eccome.
    a gennaio ha investito ha fatto probabilmente il miglior investimento degli ultimi tre o quattro anni un giocatore pagato poco per le cifre che girano e forse grrazie ai suoi gol a inzio girone di ritorno seite andati in el, non so se senza avreste vinto le stesse partite

  11. #19061
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    No Wolfo che dici?? Andare in Champions è un defribillatorehh, molto meglio stare fuori un anno, anzi forse partire della C2Nsarebbe ancora meglio, se lo meritano questi milanisti con la grandeur

  12. #19062
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Io l'unica cosa che voglio dal Milan è di non avere quella sensazione di sbocco ogni volta che me lo sono guardato per questi 18 mesi.

    Veramente è stata una sofferenza immane, qualsiasi miglioramento in questo senso mi sta benissimo il resto mi frega poco.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #19063
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma guarda che in realta l'andare o non andare in champ quest'anno è dipeso dalla poca continuita che hanno avuto anche le altre squadre dal terzo all'ottavo posto, perciò non è proprio stato un problema di allenatore ma di episodi se pensi che a 3 giornaste dalla fine a parte napoli e juve c'eran almeno 6 squadre che potevano andare in champ matematica alla mano io non mi incazzerei più di tanto con gattuso.
    il milan è stato terzo/quarto x 32 giornate, abbiamo buttato nel cesso le ultime 5/6 partite

    cmq solo un folle direbbe che è stato megliohh cosihhh, non andare il clhhhhh -.-

    ma sti cazzi direi pd
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  14. #19064
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    fammi un esempio dell'ultima sqadra in fascia 4 che ha passato il girone cosi per curiosità
    2016-2017 Monaco
    (vabbe, aveva un fenomeno ma TECNICAMENTE questa è la risposta alla tua domanda)


    quando vi fa comodo dite che l'atalanta è andata in CL per demeriti altrui (Roma, Lazio, ecc..) e poi se si parla del Milan "eravamo ad uno sputo dal meritare la CL"

    Per questo meritate di stare fuori da tutto. voi tifosi in primis.

    quell'altro che parla di Ibra... siamo tornati ai tempi dei parametri 0 con l'ingaggio monstre dei tempi di Galliani... ma davvero nel 2020 siamo ancora a questo tipo mercato???
    Ringraziate Preziosi che è la vostra troia ricicla denaro sennò senza Piatek eravate a lottare col Sassuolo.
    Last edited by Mellen; 4th June 2019 at 23:07.
    searching for free time...

  15. #19065
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    eh beh, un gobbo che tira fuori il riciclo di denaro con tutte le plusvalenze false fatte in sti anni con il genoa & co.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 1271 of 1721 FirstFirst ... 271771117112211261126712681269127012711272127312741275128113211371 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.69 Kb. compressed to 103.67 Kb. by saving 15.02 Kb. (12.66%)]