Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #18616
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Abby View Post
    Probabilmente la partita con il Barcellona ha portato più visibilità (e quindi soldi) di una vittoria della coppa Italia.
    Ma leva il probabilmente, non c'è proprio paragone.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #18617
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Mi fa sorridere la gente che dice "o vinci o sei merda" visto che nrlla tua nazione vince solo 1 squadra (la coppa Italia ha 0 appeal perché è sempre stata bistrattata... Apparte gli ultimi anni...) e in europa vincono 2..
    Non è che ci siano così tante occasioni..

    Penso ai tifosi inglesi che riempiono lo stadio anche quando beccano due retrocessioni, e che si lamentano solo davanti casi estremi...
    searching for free time...

  3. #18618
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Ufficiale, Gazidis nuovo AD del Milan

    Speriamo faccia bene al Milan come all' Arsenal (dal punto di vista commerciale e dei ricavi) alla fine è stato preso proprio per questo, per far fare al Milan un bel boost di fatturato.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #18619
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    speriamo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  5. #18620
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Cmq ufficiale, confermato dal Flamengo, Paquetà è un giocatore del Milan.

    https://www.youtube.com/watch?v=89N9iRn5EMg&t=535s

    E' un trequartista/esterno sx, fa un pò tutto con il sx, molto forte nel dribbling, ottima visione di gioco ed assist, forte nelle punizioni.

    Certo che se avesse le caratteristiche per giocare da mezz'ala sx tecnica (perchè tecnico lo è e anche molto) sarebbe definitivo, pare arrivi a Gennaio almeno già può ambientarsi in Italia e con la squadra.

    Giocatore di livello cmq e molto molto giovane, lo volevano un pò tutti, sicuramente l'influenza di Leo con l'ambiente brasiliano ha fatto la differenza.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #18621
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Nuovo Kakà o nuovo Gabigol?
    searching for free time...

  7. #18622
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Ma in realtà nessuna delle 2, cioè non ha la velocità di kakà e non è una prima punta, può fare sia l'esterno d'attacco che il trequartista, spero si riesca ad adattare in qualche modo a trequartista, mi sembra abbia anche un bello spirito di sacrificio.

    E cmq molto forte nel dribbling e sopratutto ha una gran bella vision e passaggio, poi non ci scordiamo che è un '97.

    Ovviamente speriamo che sia bono e non una sola alla gabigol.
    Last edited by Marphil; 11th October 2018 at 01:17.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #18623
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma in realtà nessuna delle 2, cioè non ha la velocità di kakà e non è una prima punta, può fare sia l'esterno d'attacco che il trequartista, spero si riesca ad adattare in qualche modo a trequartista, mi sembra abbia anche un bello spirito di sacrificio.

    E cmq molto forte nel dribbling e sopratutto ha una gran bella vision e passaggio, poi non ci scordiamo che è un '97.

    Ovviamente speriamo che sia bono e non una sola alla gabigol.
    parlavo di sorpresa o di pakko mica di ruolo...
    searching for free time...

  9. #18624
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Mah pare molto buono dai video ma il rischio gabigol è sempre dietro l'angolo.

    Certo che se arriva a fare la mezzala bonaventura che fine fa? A centrocampo sarebbero Paqueta - Biglia - Kessiè, o Jack torna a fare l'esterno sx sacrificando calacoso o se ne va in panca.
    Non un grandissimo problema, meglio avere giocatori di spessore che non averli (supponendo che davvero sia buono obv), però sarebbe servito uno da mettere al posto di Biglia piuttosto che uno da mettere al posto di bonny, imo

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #18625
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Mah pare molto buono dai video ma il rischio gabigol è sempre dietro l'angolo.

    Certo che se arriva a fare la mezzala bonaventura che fine fa? A centrocampo sarebbero Paqueta - Biglia - Kessiè, o Jack torna a fare l'esterno sx sacrificando calacoso o se ne va in panca.
    Non un grandissimo problema, meglio avere giocatori di spessore che non averli (supponendo che davvero sia buono obv), però sarebbe servito uno da mettere al posto di Biglia piuttosto che uno da mettere al posto di bonny, imo
    Un vice Biglia serve sicuramente (o anche uno + forte) però anche una mezz'ala tecnica serve o cmq aggiungere qualità in rosa è fondamentale.

    @Mellen lo so, te l'ho scritto alla fine infatti, ne ho approfittato per evidenziare meglio le caratteristiche del giocatore.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #18626
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Mah pare molto buono dai video ma il rischio gabigol è sempre dietro l'angolo.

    Certo che se arriva a fare la mezzala bonaventura che fine fa? A centrocampo sarebbero Paqueta - Biglia - Kessiè, o Jack torna a fare l'esterno sx sacrificando calacoso o se ne va in panca.
    Non un grandissimo problema, meglio avere giocatori di spessore che non averli (supponendo che davvero sia buono obv), però sarebbe servito uno da mettere al posto di Biglia piuttosto che uno da mettere al posto di bonny, imo
    a me dispiace dirlo, ma bonaventura e suso in un certo senso sono i cancri di questo milan, sarebbe ora di liberarsene

    cmq non conosco sto paquetà, cmq se lo ha preso Leo mi fido
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  12. #18627
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    a me dispiace dirlo, ma bonaventura e suso in un certo senso sono i cancri di questo milan, sarebbe ora di liberarsene

    cmq non conosco sto paquetà, cmq se lo ha preso Leo mi fido
    Suso e Bonaventura, con i loro limiti, cmq garantiscono gol e assist, per liberarcene tocca essere sicuro che quelli che vai a prendere sono migliori (e di sicuro non te li regalano).
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #18628
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Un vice Biglia serve sicuramente (o anche uno + forte) però anche una mezz'ala tecnica serve o cmq aggiungere qualità in rosa è fondamentale.

    @Mellen lo so, te l'ho scritto alla fine infatti, ne ho approfittato per evidenziare meglio le caratteristiche del giocatore.
    Aggiungere qualità in rosa è fondamentale e siamo d'accordo, quel che sto dicendo è che sarebbe stato meglio prendere uno al posto di Biglia invece che uno al posto di Bonaventura.
    Banalmente per il fatto che come valore assoluto Bonaventura >> Biglia. L'argentino ha fatto tipo un paio di partite buone su 40, cioè

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  14. #18629
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Aggiungere qualità in rosa è fondamentale e siamo d'accordo, quel che sto dicendo è che sarebbe stato meglio prendere uno al posto di Biglia invece che uno al posto di Bonaventura.
    Banalmente per il fatto che come valore assoluto Bonaventura >> Biglia. L'argentino ha fatto tipo un paio di partite buone su 40, cioè
    Vabbè ma considera che il mercato non è neanche iniziato, questa è stata una trattativa che era già avviata da tempo e Leo ha un pò anticipato tutti visto che c'erano grossi club su Paquetà, alla fine è una trattativa che va finalizzata cmq a Gennaio.

    Il ruolo di Biglia (che a me sta piacendo cmq fa un lavoro tattico fondamentale) è + che altro scoperto nel senso che se manca lui sono cazzi acidi, Montolivo è disperso, Bakayoko tatticamente è imbarazzante e non verrà cmq riscattato, cioè restiamo con Mauri il che ti dico fermate.

    Cmq prenderei Tonali da mettere in rosa e far crescere, giocatore giovanissimo e interessantissimo, il mistero + che altro rimane Montolivo (con tutti i limiti che ha eh per carità) che non si sa veramente che fine abbia fatto.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #18630
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Si ma manco sappiamo se ci saranno sanzioni da parte della UEFA, infatti mi stupisce che abbiano messo sul piatto 35 milioni tbh.

    Biglia, mah. Sono scettico, come già detto ha fatto bene un paio di partite e bon. Tatticamente è senza dubbio valido, ma a livello di costruzione del gioco fa veramente poco. Non mi aspetto un Pirlo ovviamente, però è lentissimo e spesso addirittura deleterio alla manovra, per non parlare di quante volte si addormenta e perde palla in modi imbarazzanti.
    Che poi non abbiamo di meglio in rosa è palese, ma appunto per questo imo la priorità numero 1 sarebbe di rimpiazzarlo con qualcuno che dia più garanzie e tenere l'argentino come riserva.

    Bakayoko non può fare il vice biglia perchè è lento coi piedi e soprattutto di testa, al massimo può fare il vice kessie con caratteristiche diverse ma fino ad ora è stato semplicemente inguardabile.

    Meanwhile, si parla di un ritorno di 6 mesi di Ibra
    Si parla anche di un possibile Ramsey a parametro zero, ecco quello mi piacerebbe non poco. Ma credo che o rinnova con l'arsenal o se ne va per altri lidi, non ha ragione di venire in rossonero con tutte le altre offerte che gli pioveranno addosso.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 1242 of 1721 FirstFirst ... 242742114211921232123812391240124112421243124412451246125212921342 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.59 Kb. compressed to 106.19 Kb. by saving 15.41 Kb. (12.67%)]