Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #19771
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Baselli
    Zappacosta
    Gabbiadini
    Zaza
    Bonaventura
    Sportiello
    Consigli

    mi pare che siano tutti giocatori molto più forti e impegnati in serie A rispetto a Calabria, Cutrone e Locatelli.

    Come detto da Estrema, questi 3 se il milan non avesse avuto le pezze al culo non avrebbero mai visto il campo.
    Gigio è un discorso apparte, uno che forse diventerà (spero anche per la nazionale) il più forte portiere del mondo.
    Marphil, io ti ho dato i nomi di GIOVANI LANCIATI IN SERIE A DALL'ATALANTA (magari non fenomeni ma gente che ha fatto cmq bene o benino, che cmq è stata titolare ecc..)
    searching for free time...

  2. #19772
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    confermato DDR16 al Boca per 1 anno
    searching for free time...

  3. #19773
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Incredibilmente ha passato le visite mediche ahhahahhahahahhahhahahhahahahhahahhahahahhahahahah ha

  4. #19774
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Incredibilmente ha passato le visite mediche ahhahahhahahahhahhahahhahahahhahahhahahahhahahahah ha

    perchè incredibilmente?
    fisicamente è a posto, non ti fanno certo i test sulla tenuta muscolare del polpaccio

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  5. #19775
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Ironia...questa sconosciuta.

  6. #19776
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Ironia...questa sconosciuta.
    Hai ragione, deve essermi sfuggita la mimica facciale

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  7. #19777
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Beh si comprendo che sia difficile capirla da uno scritto, speravo che la grande risata a chiosa aiutasse, ma evidentemente no

  8. #19778
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.813

    Default

    Dite che riusciamo a tenere Demiral e invece sbolognare Rugani??

    Dai dai!!

  9. #19779
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Beh si comprendo che sia difficile capirla da uno scritto, speravo che la grande risata a chiosa aiutasse, ma evidentemente no
    Non saresti il primo, sia su questo forum che fuori, a ironizzare sullo stato "atletico" di De Rossi, non dirmi che non ti è mai capitato di discutere con qualcuno a riguardo.
    A me la risata è sembrata si ironica, ma evidentemente sbagliando, l'ho interpretata in questo modo.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  10. #19780
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Io sono uno dei pochi qui dentro che DDR lo avrebbe tenuto in rosa, anche xchè lo abbiamo visto anche lo scorso anno che spesso e volentieri quando era in campo si soffriva un pochino di meno, ma forsequesto l'ho visto solo io, e le persone che indichi tu sinceramente non so cosa abbiano visto.

    Certo non è più DDR titolare inamovibile, ma un giocatore come lui personalmente in rosa lo vorrei.

  11. #19781
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Io sono uno dei pochi qui dentro che DDR lo avrebbe tenuto in rosa, anche xchè lo abbiamo visto anche lo scorso anno che spesso e volentieri quando era in campo si soffriva un pochino di meno, ma forsequesto l'ho visto solo io, e le persone che indichi tu sinceramente non so cosa abbiano visto.

    Certo non è più DDR titolare inamovibile, ma un giocatore come lui personalmente in rosa lo vorrei.
    dipende da che stipendio avrebbe accettato ... e soprattutto se avrebbe accettato di fare il panchinaro fisso in attesa di qualche necessità.
    Aggiungo : anche avesse accettato, si sarebbe generato lo stesso clima "Totti-style" degli ultimi 2 anni con piagnistei continui della tifoseria "ah perché non fate giocare De Rossi che salverà la stagione".

    Anche basta.

    Come mai TUTTE le caxx di squadre grosse mandano via cani e porci e nessuno rompe le palle così tanto come a Roma?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #19782
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Comunque mo al milan si parla di Correa più tale Leao del Lille, a patto di vendere suso + cutrone + andre silva.
    Che ci lascerebbe corti in attacco perchè avremmo solo Piatek e Leao, ma vabbè.

    Secondo le indiscrezioni, qualora la cosa si concretizzasse, si andrebbe a giocare con Correa trequartista dietro a Piatek e Leao.
    Quindi immagino un centrocampo molto tecnico con Bennancer e Paqueta, con Kessie a fare legna.

    Probabilmente la solita bufala di mezz'estate, poi sto Leao non lo conosco da un mezzo video su yt non pare male ma poi come detto non avremmo alternative in panchina.
    Proprio un cantiere a cielo aperto, povero Milan.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #19783
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Comunque mo al milan si parla di Correa più tale Leao del Lille, a patto di vendere suso + cutrone + andre silva.
    Che ci lascerebbe corti in attacco perchè avremmo solo Piatek e Leao, ma vabbè.

    Secondo le indiscrezioni, qualora la cosa si concretizzasse, si andrebbe a giocare con Correa trequartista dietro a Piatek e Leao.
    Quindi immagino un centrocampo molto tecnico con Bennancer e Paqueta, con Kessie a fare legna.

    Probabilmente la solita bufala di mezz'estate, poi sto Leao non lo conosco da un mezzo video su yt non pare male ma poi come detto non avremmo alternative in panchina.
    Proprio un cantiere a cielo aperto, povero Milan.
    Siamo al primo anno di un nuovo progetto tecnico, è normale sia così ed imho sarà un anno transitorio a meno di miracoli.
    Cioè danno la Juve un po' meno favorita per lo scudetto (non sono d'accordo, ma vabbè) proprio perché deve abituarsi a Sarri e noi vorremmo overperformare rispetto all'anno scorso?
    Non penso proprio.

    I frutti di un lavoro impostato bene li vedremo tra 2 anni minimo.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  14. #19784
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Siamo al primo anno di un nuovo progetto tecnico, è normale sia così ed imho sarà un anno transitorio a meno di miracoli.
    Cioè danno la Juve un po' meno favorita per lo scudetto (non sono d'accordo, ma vabbè) proprio perché deve abituarsi a Sarri e noi vorremmo overperformare rispetto all'anno scorso?
    Non penso proprio.

    I frutti di un lavoro impostato bene li vedremo tra 2 anni minimo.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
    Concordo, ma quel che mi preoccupa è la coperta corta.
    Non chiedo di overperformare, ma manco di rimanere senza punte a novembre

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #19785
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Concordo, ma quel che mi preoccupa è la coperta corta.
    Non chiedo di overperformare, ma manco di rimanere senza punte a novembre
    Imho tengono castillejo come jolly da mettere come seconda punta nel caso mancasse il titolare, ma non darei per scontata la partenza di Cutrone.
    Anche perché l'abbiamo visto con André Silva: comprare dall'estero due attaccanti che DOVREBBERO fare i titolari è sempre rischioso

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Page 1319 of 1721 FirstFirst ... 319819121912691309131513161317131813191320132113221323132913691419 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.50 Kb. compressed to 101.23 Kb. by saving 15.27 Kb. (13.11%)]