Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #19876
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Nessuna colpa non ho scritto assolutamente questo.

  2. #19877
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    scusami ma se domani al lavoro ti venisse detto "non servi più, se vuoi ti mandiamo in Bulgaria così tua moglie può stare vicino alla famiglia, ma devi decurtarti lo stipendio perché la nuova società non può pagartelo in quanto troppo oneroso" tu ci andresti?
    Se Naingolan ha un contratto in base al quale prende quello stipendio perché se lo dovrebbe decurtare? Tra l'altro è stato messo da parte come l'ultimo degli stronzi, non vedo molte colpe da parte sua.
    Vado a memoria, ma se giochi o se stai in tribuna fisso la retribuzione è diversa... quindi se l'Inter l'avesse tenuto 1 anno intero in tribuna non avrebbe avuto una serie di benefit che invece giocando ha... oltre al fatto che con 1-2 anni di tribuna dopo fai meglio a smettere che non ti prende più nessuno. (e con un giocatore della squadra cinese l'hanno fatto mi pare oltre 1 anno di tribuna fino a scadenza contratto senza farlo giocare mai)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #19878
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Nainggolan è una testa di cazzo come persona, siamo tutti d'accordo.
    Ma essere stato messo in vendita in quel modo, come ha fatto l'Inter oltre a deprezzare il cartellino (ma sticazzi, è l'Inter stessa che ci perde), vai a intaccare la già precaria nomea del giocatore che ovviamente fa ancora più fatica a trovare soluzioni.

    Com'è stata trattata la vicenda, è una sconfitta per entrambi.
    Mi sembra assurdo che arrivato Marotta e confermato Conte, non si siano seduti a tavolino dicendo "Radja, purtroppo non rientri nei piani. Vuoi trovare una sistemazione insieme al tuo agente e noi vedremo di venirti incontro?"
    searching for free time...

  4. #19879
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Khedira verso i gunners...

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  5. #19880
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Nainggolan è una testa di cazzo come persona, siamo tutti d'accordo.
    Ma essere stato messo in vendita in quel modo, come ha fatto l'Inter oltre a deprezzare il cartellino (ma sticazzi, è l'Inter stessa che ci perde), vai a intaccare la già precaria nomea del giocatore che ovviamente fa ancora più fatica a trovare soluzioni.

    Com'è stata trattata la vicenda, è una sconfitta per entrambi.
    Mi sembra assurdo che arrivato Marotta e confermato Conte, non si siano seduti a tavolino dicendo "Radja, purtroppo non rientri nei piani. Vuoi trovare una sistemazione insieme al tuo agente e noi vedremo di venirti incontro?"
    magari era un anno che rompeva le palle e nessuno voleva avere più niente a che fare con lui? ci perdi di soldi ma come detto tempo fa ne guadagna di credibilità la società.
    Rompi le palle da oggi in poi? stai in tribuna fino a fine anno e ti mandiamo via dove capita senza farti più vedere il campo.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #19881
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    magari era un anno che rompeva le palle e nessuno voleva avere più niente a che fare con lui? ci perdi di soldi ma come detto tempo fa ne guadagna di credibilità la società.
    Rompi le palle da oggi in poi? stai in tribuna fino a fine anno e ti mandiamo via dove capita senza farti più vedere il campo.
    ripeto, sono il primo a considerare Nainggolan un coglione e secondo me avrebbero dovuto dargli ancora più multe prima.
    Ma quello che è sbagliato è l'atteggiamento e fine stagione considerando che non vuoi tenerlo.
    searching for free time...

  7. #19882
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Nainggolan è una testa di cazzo come persona, siamo tutti d'accordo.
    Ma essere stato messo in vendita in quel modo, come ha fatto l'Inter oltre a deprezzare il cartellino (ma sticazzi, è l'Inter stessa che ci perde), vai a intaccare la già precaria nomea del giocatore che ovviamente fa ancora più fatica a trovare soluzioni.

    Com'è stata trattata la vicenda, è una sconfitta per entrambi.
    Mi sembra assurdo che arrivato Marotta e confermato Conte, non si siano seduti a tavolino dicendo "Radja, purtroppo non rientri nei piani. Vuoi trovare una sistemazione insieme al tuo agente e noi vedremo di venirti incontro?"
    ma in realta è quello che han fatto la societa ha comunicato che non rientrava piu nel progetto tecnico della nuova inter, perciò la prima cosa che gli hanno offerto come fa sempre l'inter è la cina dove hanno un altra societa di calcio con anche un ritocco al rialzo dello stipendio lui ha detto no e han cercato una sistemazione, cioè funziona cosi nel mondo del calcio, un po come icardi con la differenza che per icardi chiedono una cifra che attualmenter nessuno gli vuole dare.

    la juve ha fatto uguale con tutti quelli che ha ceduto anche in passato la differenza è che hanno piu mercato e che la juve non ha bisogno di monetizzare i centesimi come l'inter.

  8. #19883
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Nell'affare dybala / lukaku può rientrare anche manducoso

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  9. #19884
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma in realta è quello che han fatto la societa ha comunicato che non rientrava piu nel progetto tecnico della nuova inter, perciò la prima cosa che gli hanno offerto come fa sempre l'inter è la cina dove hanno un altra societa di calcio con anche un ritocco al rialzo dello stipendio lui ha detto no e han cercato una sistemazione, cioè funziona cosi nel mondo del calcio, un po come icardi con la differenza che per icardi chiedono una cifra che attualmenter nessuno gli vuole dare.

    la juve ha fatto uguale con tutti quelli che ha ceduto anche in passato la differenza è che hanno piu mercato e che la juve non ha bisogno di monetizzare i centesimi come l'inter.
    a memoria, apparte Lotito, non ricordo società che facevano interviste o comunicati stampa in cui dicevano PRIMA di vendere un giocatore che questo non rientrava nei piani della società.....
    Poi magari mi sbaglio...
    searching for free time...

  10. #19885
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    a memoria, apparte Lotito, non ricordo società che facevano interviste o comunicati stampa in cui dicevano PRIMA di vendere un giocatore che questo non rientrava nei piani della società.....
    Poi magari mi sbaglio...
    si da sto punto di vista han sbagliato perchè cmq poi ovviamnte le offerte son minori a livello economico se sai che un giocatore lo tieni in tribuna............pereò soluzioni le han cercate come la cina ad esempio solo che data la situazione familiare penso erano impraticabili

  11. #19886
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    da quello che so, solo la cina...
    Cmq il giocatore non è semplice da piazzare umanamente.
    Poi magari aveva anche la testa altrove in sto periodo..
    searching for free time...

  12. #19887
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    bah, io non scambierei mai dybala x lukaku cmq sembra proprio sia così
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  13. #19888
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    bah, io non scambierei mai dybala x lukaku cmq sembra proprio sia così
    tu no ma ronaldo si.....

  14. #19889
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Il titolo della Gazzetta mi ha fatto morire "Icardi cuore di papà non lascia l'Inter e la famiglia"
    Ora si passa pure i giornalisti la Wacca

  15. #19890
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Sec me sarri a lukaku gli fa fare N gol... purtroppo spiace per dybala ma è una incognita tattica prima per allegri e ora per sarri

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Page 1326 of 1721 FirstFirst ... 326826122612761316132213231324132513261327132813291330133613761426 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 132.26 Kb. compressed to 116.35 Kb. by saving 15.91 Kb. (12.03%)]