Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #20251
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Pare fatta x ibra al milan

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  2. #20252
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Almeno fino a giugno ho un perché nel guardare il Milan
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #20253
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    https://www.tuttomercatoweb.com/seri...re-can-1330388

    Juventus, sempre più vicino lo scambio Paredes-Emre Can
    27.12.2019 10:11 di Simone Lorini Twitter: @simo_lor
    © foto di Daniele Buffa/Image Sport
    Juventus, sempre più vicino lo scambio Paredes-Emre Can
    Il mercato non si ferma mai, così Juventus e Paris Saint Germain, dopo un mese di ragionamenti e movimenti sottotraccia, sono arrivati alle ultime tessere del puzzle Leandro Paredes-Emre Can. L’idea di scambiarsi immediatamente i due centrocampisti classe 1994 è sempre più calda stando a Tuttosport oggi in edicola. Un’operazione intorno ai 40 milioni complessivi garantirebbe alla Juventus una ricca plusvalenza (il tedesco è stato ingaggiato a parametro zero nell’estate 2018) e al PSG un beneficio finanziario importante.
    Tempo fa parlavo di un enorme buco normativo... e questo è l'esempio lampante.
    Uno scambio di giocatori senza esborso economico che permette un "aggiustamento" assolutamente legale con plusvalenze da record... quando in realtà non si è mosso un euro e "miracolosamente" si rientra nel FPF grazie appunto a queste plusvalenze (l'ha fatto pure la Roma recentemente con lo scambio di Luca Pellegrini, non voglio puntare il dito contro nessuno eh... penso semplicemente sia un sistema malato e distorto nel suo insieme)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #20254
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Almeno fino a giugno ho un perché nel guardare il Milan
    this, cmq a 38 anni suonati secondo me in questa serie A può ancora dire la sua, tanto ormai la stagione è totalmente andata

    se non altro prenderà a sberle tutti i mezzi giocatori che abbiamo; sarà interessante vedere come tatticamente si posizionerà
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  5. #20255
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    this, cmq a 38 anni suonati secondo me in questa serie A può ancora dire la sua, tanto ormai la stagione è totalmente andata

    se non altro prenderà a sberle tutti i mezzi giocatori che abbiamo; sarà interessante vedere come tatticamente si posizionerà
    Al posto del Pistolero.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #20256
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Sono convinto che sarà un acquisto inutile dal punto di vista tecnico e dannoso dal punto di vista finanziario. Sarò contento, eventualmente, di sbagliarmi.

  7. #20257
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Acquisto fatto per i tifosetti. Il progetto dove è?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  8. #20258
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Acquisto fatto per i tifosetti. Il progetto dove è?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Progetto giovani, x-anni di prospettiva per tornare competitivi tenendo d'occhio il bilancio e dopo 3 mesi dall'ennesimo inizio abbiamo già cambiato l'allenatore scelto in estate, si parla del terzo eventuale allenatore al termine della stagione e come regalo di Natale prendiamo un 38enne che non gioca seriamente da 2 anni e viene da un grave infortunio al ginocchio.

    Non ne usciremo mai, con questa mentalità.

    PS: Ibra probabilmente è comunque migliore di quelli che abbiamo, ma non è quello il punto.

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

  9. #20259
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    PS: Ibra probabilmente è comunque migliore di quelli che abbiamo, ma non è quello il punto.

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    E Pioncoso? già scaricato?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  10. #20260
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Piatek deve dimostrare ancora tutto. Finora ha fatto il primo anno con numeri enormi e questo secondo anno che sembra il fratello scemo. Il tempo dirà quale è il vero piatek, di attaccanti che hanno sculato l'annata ce ne sono un tot.

    La stessa cosa sta succedendo con Haaland, sulla bocca di tutti per il numero di gol che sta facendo, senza neanche guardare se sono appoggi scemi in cui ha sculato la posizione o gol cercati ed ottenuti dal ragazzo stesso.

    Per assurdo il Milan sta avendo problemi di realizzazione dopo aver dato via per due goleador un ragazzino che faceva della concretezza la sua arma migliore.

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

  11. #20261
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Sono convinto che se Piatek giocasse nell'Atalanta o nella Lazio sarebbe tra i primi 5 marcatori del campionato. Spesso, per valutare i momenti degli attaccanti, è fondamentale valutare il momento della squadra. Abbiamo fatto 16 gol in 17 partite, meno del Genoa che è ultimo in classifica. È evidente che il nostro problema, ormai endemico, è il non riuscire a creare occasioni da gol, non Piatek.

    Abbiamo le due ali titolari che negli ultimi anni hanno numeri in termini di impatto sul risultato (assist, gol) da difensore centrale, anziché da attaccante esterno. Non siamo MAI pericolosi su calcio piazzato, che sia angolo o punizione con cross in mezzo. Chananoglu batte TUTTE le punizioni dirette in porta dal centrosinistra ed in 3 anni non ha segnato neanche un gol. Devo continuare?

    Per inciso, non vedo come Ibrahimovic a 38 anni e mezzo dopo aver praticamente smesso di giocare da 3, possa risolvere tali problematiche. Ripeto, non raccontatemi la barzelletta che fa vedere agli altri come ci si allena perché l'ho già sentita per Bonucci ed Higuain. Sono tutti professionisti, non amatori, se il problema fosse davvero quello sarebbe molto grave e non penso possa risolverlo un solo calciatore.

    Io penso che, con competenza, iniziare a cercare un'ala sinistra al posto di Chananoglu che magari rientri meno ma che riesca a saltare l'uomo e fare qualche gol / assist potrebbe risolverci qualche problema in più. Ma spero di sbagliarmi.
    Last edited by Spidey; 27th December 2019 at 14:43.

  12. #20262
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Sono convinto che se Piatek giocasse nell'Atalanta o nella Lazio sarebbe tra i primi 5 marcatori del campionato. Spesso, per valutare i momenti degli attaccanti, è fondamentale valutare il momento della squadra. Abbiamo fatto 16 gol in 17 partite, meno del Genoa che è ultimo in classifica. È evidente che il nostro problema, ormai endemico, è il non riuscire a creare occasioni da gol, non Piatek.

    Abbiamo le due ali titolari che negli ultimi anni hanno numeri in termini di impatto sul risultato (assist, gol) da difensore centrale, anziché da attaccante esterno. Non siamo MAI pericolosi su calcio piazzato, che sia angolo o punizione con cross in mezzo. Chananoglu batte TUTTE le punizioni dirette in porta dal centrosinistra ed in 3 anni non ha segnato neanche un gol. Devo continuare?

    Per inciso, non vedo come Ibrahimovic a 38 anni e mezzo dopo aver praticamente smesso di giocare da 3, possa risolvere tali problematiche. Ripeto, non raccontatemi la barzelletta che fa vedere agli altri come ci si allena perché l'ho già sentita per Bonucci ed Higuain. Sono tutti professionisti, non amatori, se il problema fosse davvero quello sarebbe molto grave e non penso possa risolverlo un solo calciatore.

    Io penso che, con competenza, iniziare a cercare un'ala sinistra al posto di Chananoglu che magari rientri meno ma che riesca a saltare l'uomo e fare qualche gol / assist potrebbe risolverci qualche problema in più. Ma spero di sbagliarmi.
    In realtà avremmo Rebic in quella posizione lal

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

  13. #20263
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Sono convinto che se Piatek giocasse nell'Atalanta o nella Lazio sarebbe tra i primi 5 marcatori del campionato. Spesso, per valutare i momenti degli attaccanti, è fondamentale valutare il momento della squadra. Abbiamo fatto 16 gol in 17 partite, meno del Genoa che è ultimo in classifica. È evidente che il nostro problema, ormai endemico, è il non riuscire a creare occasioni da gol, non Piatek.
    Abbiamo le due ali titolari che negli ultimi anni hanno numeri in termini di impatto sul risultato (assist, gol) da difensore centrale, anziché da attaccante esterno. Non siamo MAI pericolosi su calcio piazzato, che sia angolo o punizione con cross in mezzo. Chananoglu batte TUTTE le punizioni dirette in porta dal centrosinistra ed in 3 anni non ha segnato neanche un gol. Devo continuare?
    Per inciso, non vedo come Ibrahimovic a 38 anni e mezzo dopo aver praticamente smesso di giocare da 3, possa risolvere tali problematiche. Ripeto, non raccontatemi la barzelletta che fa vedere agli altri come ci si allena perché l'ho già sentita per Bonucci ed Higuain. Sono tutti professionisti, non amatori, se il problema fosse davvero quello sarebbe molto grave e non penso possa risolverlo un solo calciatore.
    Io penso che, con competenza, iniziare a cercare un'ala sinistra al posto di Chananoglu che magari rientri meno ma che riesca a saltare l'uomo e fare qualche gol / assist potrebbe risolverci qualche problema in più. Ma spero di sbagliarmi.
    Tu considera che il Milan ha 2 attaccanti esterni che possono giocare tranquillamente a sx, Rebic e Leao, ma non gioca nessuno dei 2 come titolare, Rebic anzi il campo non lo vede proprio. Questo perchè il 433 abbastanza asimmetrico, si imposta con difesa a 3 con Theo alto e Hakan che si posiziona + centrale per lasciare spazio a Theo.

    In questa ottica per me la cosa + sensata da fare sarebbe semplicemente mettere Ibra e fare fuori Suso, ovviamente facendolo giocare + dietro Piatek (o Leao) o cmq molto vicino pronto ad inserirsi in area ed essere pericoloso, lasciando in questo modo anche + spazio a Conti sulla dx.

    Name:  milan.JPG
Views: 139
Size:  30,7 KB

    A meno che non virino direttamente alla difesa a 3 se prendono anche Todibo, a quel punto alzi direttamente Theo e Conti sulla linea dei CC, giochi con 2 punto e 1 centrocampista + dietro.
    Il punto in comune è che devono fare fuori Suso che o lo piazzi nel 433 o la panchina/tribuna è la sua unica alternativa.
    Last edited by Marphil; 27th December 2019 at 15:59.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #20264
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Sono convinto che sarà un acquisto inutile dal punto di vista tecnico e dannoso dal punto di vista finanziario. Sarò contento, eventualmente, di sbagliarmi.
    Uppo in toto, spero ovviamente di sbagliarmi ma non ci vedo un senso.
    Poi oh, se ancora corre la tecnica non se ne va mai ma è proprio una speranza remotissima

  15. #20265
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    cmq ha segnato 1 goal a partita in america praticamente, x me non è un giocatore finito, anche se, visto l'andazzo della stagione manco se prendessimo messi cambierebbe qualcosa
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 1351 of 1721 FirstFirst ... 351851125113011341134713481349135013511352135313541355136114011451 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 132.09 Kb. compressed to 116.16 Kb. by saving 15.93 Kb. (12.06%)]