Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #17761
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    si deve aspettare la pubblicazione delle motivazioni, questo è solo il dispositivo che non vuol dire un cazzo su cosa ha rilevato nella decisione del collegio. magari tra qualche ora si troverà online.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #17762
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si deve aspettare la pubblicazione delle motivazioni, questo è solo il dispositivo che non vuol dire un cazzo su cosa ha rilevato nella decisione del collegio. magari tra qualche ora si troverà online.
    Si vero, ho visto l'ultima frase nel comunicato, bon aspettiamo.

    Nel caso però dovesse prevalere il break-even non so quanto è lo storico di squalifiche per 1 anno di coppe nel medesimo caso, se poi (come penso) anche il going concern abbia avuto il suo peso determinante non vedo possibilità per proporre un ricorso con speranze se non si riesce a vendere la società o inserire un socio per tempo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #17763
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    The club is excluded from participating in the next UEFA club competition (non competitions) for which it would otherwise qualify in the next two (2) seasons (i.e. one competition(ancora) in 2018/19 or ( o disgiuntivo )2019/20, subject to qualification).


    a leggerla sembra per una sola stagione, ma io non sono fluent manco in dialetto.

  4. #17764
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ufficiale Cancelo, PD

    "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Valencia Club de Futbol SAD per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore João Pedro Cavaco Cancelo a fronte di un corrispettivo di € 40,4 milionipagabili in tre esercizi.
    Gli effetti economici e patrimoniali di tale acquisizione avranno effetto a decorrere dalla stagione sportiva 2018/2019.
    Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale fino al 30 giugno 2023".
    40 milioni in 3 rate.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #17765
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Il ragazzo ingranato in un sistema solido può offrire molto, ed ha enormi margini di crescita soprattutto nella fase difensiva.

    Non credo sia un cattivo acquisto, anzi.

  6. #17766
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.691

    Default

    Berardi verso la Roma... se va altro bel colpo

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  7. #17767
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.691

    Default

    Di Marzio dice 1 sola cmq

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  8. #17768
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ufficiale Cancelo, PD



    40 milioni in 3 rate.
    #

  9. #17769
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si vero, ho visto l'ultima frase nel comunicato, bon aspettiamo.

    Nel caso però dovesse prevalere il break-even non so quanto è lo storico di squalifiche per 1 anno di coppe nel medesimo caso, se poi (come penso) anche il going concern abbia avuto il suo peso determinante non vedo possibilità per proporre un ricorso con speranze se non si riesce a vendere la società o inserire un socio per tempo.
    ancora non sono state pubblicate le motivazioni, il sito uefa dice a breve da oggi pomeriggio ma ancora nulla nemmeno nella sua versione internazionale in inglese.

    sulla domanda che fai il galatasaray nel 2016 è stato escluso dalle coppe per il break-even unico caso relativo a quella specifica violazione prima del Milan.

    in generale poi sono stati esclusi dalle coppe come sanzione 16 club ad oggi, il milan è il 17mo
    al di la del milan e galatasary le altre o non hanno onorato i debiti con altri club o sono venute meno ai vincoli del settlement: in molti casi non c'e' stato molto rumore o se ne è parlato poco perché per lo più club minori ma ciò non toglie che la sanzione dell esclusione è gia stata comminata abbondantemente dal 2014 (2011 inizio fpf, 2014 fine del primo del triennio)

    2014
    Stella Rossa Belgrado (Serbia)
    Ekranas (Lituania)
    Cluij (Romania)
    Bursaspor (Turchia)

    2015
    Pallohonka (Finlandia)
    Inter Baku (Azerbaigian)
    Dinamo Mosca (Russia)
    Cska Sofia (Bulgaria)
    Targu Mures (Romania)
    Dnipro (Ucraina)

    2016
    Galatasaray (Turchia)

    2017
    Partizan Belgrado (Serbia)
    Karabukspor (Turchia)

    2018
    Panathinaikos (Grecia)
    Sion (Svizzera)
    Irtysh (Irlanda)
    Milan (Italia)

    il Milan è il club con più "storia" ma non è per nulla il primo a subire questa sanzione, altra circostanza buona a smentire la tesi dell "accanimento o complotto"
    Last edited by McLove.; 27th June 2018 at 23:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #17770
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.589

    Default

    in realta mancano pure il genoa e il parma, ma forse eran altre le motivazioni
    Last edited by Estrema; 28th June 2018 at 00:14.

  11. #17771
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post

    il Milan è il club con più "storia" ma non è per nulla il primo a subire questa sanzione, altra circostanza buona a smentire la tesi dell "accanimento o complotto"
    A quante però di queste è stato concesso almeno il settlement mentre al Milan è andato direttamente alla sentenza?

    E' questo che mi suono strano, l'intero iter, cioè quanto il going concern abbia pesato nel neanche non concedere il settlement al Milan o quanto il break even, perchè se è solo una questione di break even almeno il Settlement al Milan l'avrebbero dovuto dare come l'hanno dato alle altre.

    Invece si è andato direttamente a giudizio e bon.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #17772
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    E con questo decreto Di Maio in cui si bloccano gli sponsor di siti di scommesse?
    searching for free time...

  13. #17773
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.589

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    E con questo decreto Di Maio in cui si bloccano gli sponsor di siti di scommesse?
    eh pensavo si limitasse al cancellare le pubblicità............oh ma glie lo an detto che basterebbe farsi dare i soldi che devono allo stato er capire quanti giro di soldi ci sta

    ptobabilmente la casaleggio associati non ci guadagna nulla in strategie di consulenze con i vari provider

  14. #17774
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    A quante però di queste è stato concesso almeno il settlement mentre al Milan è andato direttamente alla sentenza?

    E' questo che mi suono strano, l'intero iter, cioè quanto il going concern abbia pesato nel neanche non concedere il settlement al Milan o quanto il break even, perchè se è solo una questione di break even almeno il Settlement al Milan l'avrebbero dovuto dare come l'hanno dato alle altre.

    Invece si è andato direttamente a giudizio e bon.
    guarda marph che il voluntary o il seattlement non sono l'iter ma sono due forme di patteggiamento una richiesta dal club ed una invece dalla uefa. ma devono esserci dei requisiti per una e per l'altra
    in particolare per il seattlement devono esserci
    68 del Regolamento del Fair Play Finanziario stabilisce che, nel caso in cui una società richiedente la licenza non rientri nei parametri finanziari ed economici imposti dalla UEFA ai club europei, l’UEFA Club Financial Control Body può optare per un accordo transattivo con il club, prendendo in considerazione altri fattori definiti nell’allegato XI dell’Articolo. I fattori sono:

    il quantum e l’andamento del break-even result;
    la proiezione aggregata del break-even result;
    l’incidenza del cambio in euro;
    la situazione del debito;
    le cause di forza maggiore, come eventi straordinari;
    i cambiamenti imprevisti nel contesto economico generale in cui si opera (“extraordinary national economic events”);
    l’operare in un mercato strutturalmente inefficiente;
    la limitazione numerica della Rosa.
    inoltre l'analisi non è mai relativa ad una cosa sola fai l'esempio del break-even e dici se era solo quello dovevano concedere il seattlement, dipende da quanto era il break-even e dalle possibilità che la uefa vedeva potesse migliorare.
    sul seattlment il parere negativo della uefa è stato dato sulla base che “la camera di investigazione è del parere che permangano ancora incertezze sul rifinanziamento del prestito e sul rimborso delle obbligazioni da effettuare entro ottobre 2018.”

    insomma non c'e' un iter seattlement-> giudizio ma il seattlement te lo concendono a mo di patteggiamento se si intravedono possibilita che la situazione possa migliorare, in caso negativo c'e' solo il giudizio. evidentemente il milan era in una situazione da nnon potere concedere il settlement, in alternativa se ad altri nelle stesse condizioni è stato concesso ed al milan no al Tas vincete il ricorso ma non penso siano cosi sprovveduti.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #17775
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.456

    Default

    Sembra fatta per Politano. Ottimo profilo e ci serviva come il pane.

Page 1185 of 1721 FirstFirst ... 1856851085113511751181118211831184118511861187118811891195123512851685 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 129.11 Kb. compressed to 113.35 Kb. by saving 15.77 Kb. (12.21%)]