Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #20686
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    È abbatanza un meme come cosa.
    Si ho visto dopo cercando su google, appena ho scritto "K" dopo tonali è la prima cosa che è uscita

    Comunque come dicevo nell'altro 3d (OT ) pare ci sia ancora un po' di speranza, seppur alquanto remota, per Milenkovic e Chiesa o Depay. Dovessero concretizzarsi le trattative (e, again, MOLTO improbabile) sarebbe un sogno - una squadra seriamente competitiva dopo non so quanti anni.

    ------Donnarumma
    Conti (Kalulu) - Milenkovic - Romagnoli - Theo
    -------Bennancer - Tonali
    Chiesa - Cala - Rebic
    ----------Ibra

    o

    ------Donnarumma
    Conti (Kalulu) - Milenkovic - Romagnoli - Theo
    -------Bennancer - Tonali
    Rebic- Cala - Depay
    ----------Ibra

    Con una squadra del genere, considerate le riserve non da serie B, potrei praticare dell'autoerotismo con i miei arti inferiori.
    Peccato non succederà e toccherà sperare nell'esplosione di Diaz, che però poi se ne tornerà a Madrid al 99.9%.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #20687
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Depay pare vada al Barça, Chiesa lascia stare, troppo alta la valutazione, in caso se ne parla prossima stagione, tanto non rinnova, quindi è una questione di tempo che vada via da Firenze, poi tocca capire dove.

    Milenkovic ancora ci sono speranze vediamo, io penso arrivi lui o Ajer.

    Centrocampo o Baka o alternative, i vari nomi fatti, l’ultimo è di Anguissa, è solo un discorso di prezzo.

    Tonali per ora comunque la riserva, parte dietro Kessiè, più avanti is vedrà.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #20688
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Si ma la speranza per Depay non è ancora definitivamente scomparsa, complice anche l'affare Paquetà.
    Poi ci sono altre considerazioni da fare. Ovviamente il barça ha infinitamente più appeal del milan odierno, però è anche vero che a barcellona plausibilmente farebbe la riserve mentre al milan sarebbe titolare fisso.
    E consideriamo anche la situazione societaria, una polveriera pronta ad esplodere - magari uno due domande se le fa (anche se obv io, se non fossi milanista, andrei al barça a prescindere)

    Concordo sul fatto che Tonali ad oggi parte dalla panchina, ma è lecito aspettarsi che nel prossimo futuro sarà titolare. Pagato troppo e fatto vedere cose troppo buone per starsene in panca.
    Siccome, imo, bennancer è inamovibile, il posto che andrà a saltare sarà quello di kessiè.

    Concordo anche su Chiesa, virtualmente infattibile ad oggi ma Commisso continua a lasciare la porta aperta e di come il giocatore voglia rimanere in Italia.
    Ora, non so chi siano le altre pretendenti, ma presumo nè Juve nè Inter. A quel punto sul piano monetario e di appeal ce la giochiamo con tutte, certo se poi la fiore vuole 70 milioni anche no

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #20689
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si ma la speranza per Depay non è ancora definitivamente scomparsa, complice anche l'affare Paquetà.
    Poi ci sono altre considerazioni da fare. Ovviamente il barça ha infinitamente più appeal del milan odierno, però è anche vero che a barcellona plausibilmente farebbe la riserve mentre al milan sarebbe titolare fisso.
    E consideriamo anche la situazione societaria, una polveriera pronta ad esplodere - magari uno due domande se le fa (anche se obv io, se non fossi milanista, andrei al barça a prescindere)

    Concordo sul fatto che Tonali ad oggi parte dalla panchina, ma è lecito aspettarsi che nel prossimo futuro sarà titolare. Pagato troppo e fatto vedere cose troppo buone per starsene in panca.
    Siccome, imo, bennancer è inamovibile, il posto che andrà a saltare sarà quello di kessiè.

    Concordo anche su Chiesa, virtualmente infattibile ad oggi ma Commisso continua a lasciare la porta aperta e di come il giocatore voglia rimanere in Italia.
    Ora, non so chi siano le altre pretendenti, ma presumo nè Juve nè Inter. A quel punto sul piano monetario e di appeal ce la giochiamo con tutte, certo se poi la fiore vuole 70 milioni anche no
    Depay è anche inconciliabile tatticamente, o gioca al centro come trequartista o parte dalla sx, li abbiamo Rebic/Leao e Hakan al centro.
    Mettici che ha uno stipendio alto (e nel transfer ne vorrebbe ancora uno + alto), che vuole giocare la CL, che Koeman lo conosce benissimo, che viene pure da un brutto infortunio e che infine, c'ha la testa anche sul lato musicale + che sul gioco del calcio.

    In sintesi: lascialo andare al Barça.

    Così ci fanno l'offerta per paqueta e ci possiamo muovere per nostre operazioni.

    Tonali ha 20 anni, difensivamente parlando è inferiore sia a Franck che a Bennacer, ma è + creativo, molto forte nel pressing alto e in transizione. Quindi c'è da aspettarsi una crescita progressina ma inizialmente parte dietro.
    Last edited by Marphil; 21st September 2020 at 04:24.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #20690
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Kessiè, ad oggi, è intoccabile. Anche io spero in un prossimo futuro di vedere Tonali titolare perché secondo me ha le caratteristiche giuste per diventare un "TOP" ma, nell'immediato, togliere Kessié dal nostro cc è impensabile. Per il tipo di gioco che facciamo è imprescindibile per dare equilibrio alla squadra.

    Su Chiesa non ci speriamo ragazzi, almeno per quest'anno. Ci farebbe fare il salto di qualità perché Pioli vorrebbe un destro che gioca a destra (con entrambe le ali a piede invertito rischi di accentrare troppo la manovra) ed in ogni caso noi abbiamo il nulla cosmico a destra. Castillejo e Saelmaekers non sono al livello degli altri titolari dal centrocampo in su, e questo è fuori di dubbio (senza considerare la tendenza all'infortunio di Samu). Chiesa sarebbe il calciatore perfetto per farci veramente fare il salto di qualità, però 70 milioni cash sono veramente una valutazione no-sense, sopratutto nel mercato attuale.

    Peraltro ho un conoscente in comune con il padre (non è una sbanfata alla "mia ha detto mio cuggino"), il quale mi dice che il ragazzo è milanista ed al Milan verrebbe di corsa. Peccato.

  6. #20691
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Suarez all’Atletico.

    Torna Morata alla Juve

    Vediamo se questo libera definitivamente Depay al Barça
    Last edited by Marphil; 21st September 2020 at 17:53.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #20692
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Morata torna alla Juve?

  8. #20693
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Morata torna alla Juve?
    Yes così pare.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #20694
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Ma i Rometta che perdono a tavolino? QQ

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  10. #20695
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Sta cosa fa riflettere

    Name:  twittermorata.JPG
Views: 108
Size:  39,7 KB
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #20696
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    È un mezzo giocatore Morata, mai esploso definitivamente

    Se non altro non hanno preso un altro vecchio, interessante ora vedere la fine della telenovela geko milic lol
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  12. #20697
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    È un mezzo giocatore Morata, mai esploso definitivamente

    Se non altro non hanno preso un altro vecchio, interessante ora vedere la fine della telenovela geko milic lol
    Beh è qualcosa di + di un mezzo giocatore ma non è un top player.

    La cosa strana di Morata è che il massimo l'ha fatto vedere proprio quando era alla Juve, il che cmq deve far ben sperare ai gobbi, alla fine ci so andati in finale di CL con Morata, magari anche solo gli porta culo lol

    Cmq alla fine gli serve uno dinamico e di movimento e Morata lo è, se si incastra con CR7 e gli crea i giusti spazi, sbattendosi anche nel pressing, alla fine è quello che gli serve, poi il grosso dei gol in attacco se li smazzerà CR7 as usual.

    Cmq è anche un pò strana la formula, cioè sono 54 mln € in prestito da 9 + 45 (diritto) o per il secondo anno altri 9 e poi in caso 36 finale.

    Praticamente è come se l'avessero preso a noleggio con opzione per comprarselo alla fine.
    Last edited by Marphil; 22nd September 2020 at 07:46.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #20698
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Cmq è anche un pò strana la formula, cioè sono 54 mln € in prestito da 9 + 45 (diritto) o per il secondo anno altri 9 e poi in caso 36 finale.
    searching for free time...

  14. #20699
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Ma i Rometta che perdono a tavolino? QQ

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Tanto con la partita di merda che abbiamo fatto non è che cambi molto.
    Dilettanti allo sbaraglio cmq non so che pensare, sbagliare la lista dei giocatori è ridicolo.

  15. #20700
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Mi sa che siamo realmente intenzionati a prenderlo il campioncino Norvegese

    Magari, se gioca come contro di noi l'asfalta la Serie A lol.

    https://gianlucadimarzio.com/it/calc...settembre-2020

    Tra spendere 4-5 per lui e 70M per Chiesa ma neanche a parlarne lol
    Last edited by Marphil; 26th September 2020 at 01:13.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 1380 of 1721 FirstFirst ... 380880128013301370137613771378137913801381138213831384139014301480 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.75 Kb. compressed to 110.09 Kb. by saving 15.65 Kb. (12.45%)]