Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #17686
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Ancora...Florenzi non è un terzino e credo che qui tutti lo possono confermare, può giocarci in emergenza in quel ruolo ma non può essere considerato terzino titolare, Kolarov ha 33 anni lo scorso anno ha giocato tutte le partite e a fine stagione era morto, Santon lasciamo perdere, e se la vogliamo dirla tutta dimentichi Karsdorp ma anche lui rientra da un infortunio e farci completamente affidamento è un pò una scommessa.

    Rispetto la campagna acquisti, è difficile da giudicare adesso, non si sa chi sono i partenti e gli eventuali nuovi arrivi. Alla fine hai preso 2 giovani prospetti Coric e Kluivert, quest'ultimo ancora da ufficializzare tra l'altro, che possono crescere bene come essere 2 buchi nell'acqua (leggi Iturbe, Gerson), Cristante che è un buon centrocampista e Pastore giocatore dalla classe cristallina ma fragilino e non sappiamo bene in che reale forma fisica sia, un difensore centrale buono per la panca (Marcano) ed un giovanotto che probabilmente non vedrà la prima squadra (Zaniolo). Di contro hai perso Naingolann che ancora non hai rimpiazzato a dovere.

    Siamo ben lontani da essere una compagna acquisti della madonna, ma è chiaro che se per te Skorupski può essere il portiere titolare di una squadra che aspira ai primi 4 posti del campionato italiano e magari andare più avanti dei gironi in europa, sarà difficile trovarsi d'accordo.
    Last edited by Faz; 26th June 2018 at 11:44.

  2. #17687
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    chi dice che Florenzi deve essere terzino titolare non capisce un cazzo di calcio.
    L'anno scorso era perennemente in difficoltà e la destra era la fascia dove tutte le squadre puntavano ad attaccare.
    Florenzi è giocatore perfetto per il 3-4-3 ma per i ruoli esterni di centrocampo e di attacco.
    Karsdorp pare buono ma anche lui è più terzino di spinta inoltre non sai come ti rientra.
    Santon è panchinaro utile per far rifiatare nei match che contano meno.

    il Ninja lo hai sostituito con Pastore in teoria.
    searching for free time...

  3. #17688
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Esatto in teoria Mellen, ma non so bene se riuscirà a fare anche il lavoro di copertura che ti assicurava il Ninja, vedremo.....

  4. #17689
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Boh Pastore mi pare di ricordarlo più come Pjanic che come Naingolan. Va cmq detto che in teoria rimane Strootman che può fare un lavoro simile a quello di Radja

  5. #17690
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    terzini:
    SX : kolarov - pellegrini ( luca occhio perchè questo è un predestinato) - Santon - Juan jesus ( emergenza )
    DX : Florenzi - karsdorp - Santon
    Mi sembrano un numero adeguato.
    Skorupsky è andato al bologna per Mirante e soldi, e ad oggi Alisson è ancora un giocatore della Roma
    Marcano è venuto a sostituire Moreno come 4 centrale , e hai anche Bianda come 5°
    A centrocampo ad oggi hai :
    De Rossi -Gonalons
    Pellegrini ( Lorenzo ) - Pastore - Cristante - Strootman - Gerson - Coric - Florenzi
    Davanti :
    Dzeko - Schick
    Under - Kluivert - Perotti - El Sharaawi - Florenzi - Defrel ( in uscita )


    Numericamente e qualitativamente ci siamo, si può fare ancora qualcosa e probabilmente si farà tra uscite e entrate, la cosa ottima è che Di Francesco avrà la squadra praticamente al completo già dai primi giorni di ritiro
    io mi aspetto con ogni probabilità un esterno alto di piede mancino per giocare a dx con Under anche se non ho idea di chi si stia cercando, e cambierei uno tra Perotti e El Sharaawi con Forsberg ( più Perotti cfhe Stefan )
    Ziyech boh, non mi ha convinto moltissimo, vedremo se è un obiettivo reale

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  6. #17691
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.596

    Default

    ueh a destra hai ancora bruno peres

  7. #17692
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Bruno peres lo mandiamo a pulire i pozzetti degli scarichi dei cessi e delle docce di Trigoria, così vediamo se gli passa la saudade!!

  8. #17693
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    terzini:
    SX : kolarov - pellegrini ( luca occhio perchè questo è un predestinato) - Santon - Juan jesus ( emergenza )
    DX : Florenzi - karsdorp - Santon
    Mi sembrano un numero adeguato.
    Skorupsky è andato al bologna per Mirante e soldi, e ad oggi Alisson è ancora un giocatore della Roma
    Marcano è venuto a sostituire Moreno come 4 centrale , e hai anche Bianda come 5°
    A centrocampo ad oggi hai :
    De Rossi -Gonalons
    Pellegrini ( Lorenzo ) - Pastore - Cristante - Strootman - Gerson - Coric - Florenzi
    Davanti :
    Dzeko - Schick
    Under - Kluivert - Perotti - El Sharaawi - Florenzi - Defrel ( in uscita )


    Numericamente e qualitativamente ci siamo, si può fare ancora qualcosa e probabilmente si farà tra uscite e entrate, la cosa ottima è che Di Francesco avrà la squadra praticamente al completo già dai primi giorni di ritiro
    io mi aspetto con ogni probabilità un esterno alto di piede mancino per giocare a dx con Under anche se non ho idea di chi si stia cercando, e cambierei uno tra Perotti e El Sharaawi con Forsberg ( più Perotti cfhe Stefan )
    Ziyech boh, non mi ha convinto moltissimo, vedremo se è un obiettivo reale
    Per me la vedi un po' troppo di parte: Allison è solo virtualmente ancora della Roma anzi è più facile che ti rimanga Peres che Allison tra i due brasiliani, Florenzi come ti hanno detto non è un terzino, Karcoso rientra da un infortunio pesante e su Santon e Jesus credo sia inutile spendere parole.
    Dal mio modesto punto di vista credo che alla Roma servano terzini almeno del livello di Kolarov capaci di spingere ma con un po' di esperienza da saper gestire le due fasi e le energie durante la partita, poi logico un allenatore si arrangia con quello che ha ma parlando per parlare, la Roma ha tutto fuorché una rosa completa al momento

  9. #17694
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Per me la vedi un po' troppo di parte: Allison è solo virtualmente ancora della Roma anzi è più facile che ti rimanga Peres che Allison tra i due brasiliani, Florenzi come ti hanno detto non è un terzino, Karcoso rientra da un infortunio pesante e su Santon e Jesus credo sia inutile spendere parole.
    Dal mio modesto punto di vista credo che alla Roma servano terzini almeno del livello di Kolarov capaci di spingere ma con un po' di esperienza da saper gestire le due fasi e le energie durante la partita, poi logico un allenatore si arrangia con quello che ha ma parlando per parlare, la Roma ha tutto fuorché una rosa completa al momento
    Beh si, anche a me piacerebbe avere Lham o anche Panucci a destra , ma Florenzi è un buon terzino e di sicuro meglio di un De sciglio o un Abate qualsiasi; ecco potendo prenderei Darmian, ma credo sia sposo promesso.
    Inoltre karsdorp è rientrato dall'infortunio a fine febbraio, e si allena con la squadra da metà marzo, avranno avuto tempo per valutarne il recupero fisico; consideriamo anche che Santon quelle 10/15 presenze l'anno te le garantisce, non mi fa impazzire ma è la 3° scelta e spero non faccia danni.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  10. #17695
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Boh io non sono così positivo sui terzini, lo scorso anno in pratica il nostro gioco era telefonato....si attaccava lato sx e si subiva lato dx....e non avendo cambiato nulla in quei ruoli non credo che la storia cambierà.

  11. #17696
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Non scordatevi che anche Florenzi tornava da un doppio infortunio al ginocchio eh, sono infortuni che minimo ti condizionano anche per la stagione successiva quindi non rompetegli troppo le balle, la stessa cosa sarà per karcoso e Pellegrini e per il Milan per Conti, ci vuole pazienza sono infortuni molto tosti.

    Pastore è un trequartista puro con una visione top ma devi prevedere un modulo con trequartista dandogli quasi nessun compito difensivo.

    Mezz’ala proprio no, sarebbe sacrificatissimo a meno che non giochi un calcio alla guardiola.
    Last edited by Marphil; 26th June 2018 at 14:55.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #17697
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    E Li gli ha pure riposto "ci penso".



    Ma manco la serie C dio povero.
    Alla fine fino al 6 luglio (tempo di scadenza per la rata da 32 mln) il Milan é di sua proprietà quindi chiunque vuole il Milan deve parlare con lui e non Elliot.

    Se dopo il 6 non versa sti 32 MLN, Elliot prende tutto e poi vende a chi dice lui.

    Ovviamente tocca valutare sta storia delle sentenze uefa e se Li é intenzionato ad accelerare il processo di vendita, da rumors vari pare che Comisso é pronto chiudere molto velocemente la trattativa.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #17698
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Non scordatevi che anche Florenzi tornava da un doppio infortunio al ginocchio eh, sono infortuni che minimo ti condizionano anche per la stagione successiva quindi non rompetegli troppo le balle, la stessa cosa sarà per karcoso e Pellegrini e per il Milan per Conti, ci vuole pazienza sono infortuni molto tosti.

    Pastore è un trequartista puro con una visione top ma devi prevedere un modulo con trequartista dandogli quasi nessun compito difensivo.

    Mezz’ala proprio no, sarebbe sacrificatissimo a meno che non giochi un calcio alla guardiola.
    Florenzi non è terzino, c'entra un cazzo con l'infortunio. Non si parla di fisico, ma di testa, di posizione, di abilità . beh, anche di fisico visto che è una mezza seghina e uno tosto fisicamente lo butta giù con una spallata..
    searching for free time...

  14. #17699
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Scusate ora torno lesto ai miei Meme e la mia demenza rampante ma cosi i primi due siti che trovi eh:

    https://www.transfermarkt.it/alessan...spieler/130365

    https://it.wikipedia.org/wiki/Alessandro_Florenzi

    Poi oh se mi volete dire che non è un terzino sono sicuro che ne capite di piu dei vari allenatori di Crotone/Roma

    "not even death can save you from me..."


  15. #17700
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.833

    Default

    31 partite giocate media voto 6 media fanta voto 6,13 ma io e Di Francesco un si capisce un cazzo di calcio... io ci sta ma quell'altro direi di no

Page 1180 of 1721 FirstFirst ... 1806801080113011701176117711781179118011811182118311841190123012801680 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.57 Kb. compressed to 101.53 Kb. by saving 15.04 Kb. (12.90%)]