Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 112

Thread: [Blood Bowl] OCC/SSC

  1. #16
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Pareggiato 1-1 pdio.
    Passo in vantaggio nel primo tempo, ma prendo una meta in 2 turni come un pollo e non riesco a segnare il nuovo vantaggio.
    Gli rompo il rattogre che salta solo la prossima, un altro che perde 1pt movimento e il resto KO.

    Ah, mi sono accorto di aver sbagliato il roster e di essere partito senza lanciatore e quindi senza nessuno che raccatta palla da terra, gg@me.

  2. #17
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Vinto la seconda, i fidati orchi contro un team wood elves con 3 mercenari e senza posizionali (non so se tutti infortunati all'andata o scelta di roster stramba)

    Parte lui in attacco, ma si trova bloccato in pochi turni col portatore di palla staccato dal gruppo e accerchiato da CINQUE dei miei
    Tenta il doppio dodge all'indietro per passare ad un ricevitore staccato davanti, gli riescono dodge e passaggio (aveva già finito i reroll), ma mi riesce il primo intercetto ever e da lì non vede più la palla.
    Finisce 2-0 per me. Per lui anche un morto ed un ferito grave (entrambi auto-inflitti con Entrambi a terra), i miei blocchi continuano a produrre solo campanelle anche in questo torneo. C'ho gli orchi delicati.

  3. #18
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    inizia a prendere mighty blow e vedi e piling on

  4. #19
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Eh, se i BO non fanno infortunati, non fanno punti, non leveluppano e devo sperare nei MIC per dargli le abilità.
    Poi son pure senza Block, quindi la priorità è quella.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  5. #20
    Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    monte altissimo
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Eh, se i BO non fanno infortunati, non fanno punti, non leveluppano e devo sperare nei MIC per dargli le abilità.
    Poi son pure senza Block, quindi la priorità è quella.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    vai che siamo tra i primi, teniamo in alto l'onore del forum ._.

  6. #21
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default



    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  7. #22
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Non giochi con 4 blitzer???

    Scusami ma hai 4char con block e 4 con ST4, hai sempre ottime chances ti tirare 2 dadi e/o avere 3 risultati su 6 buoni per menare, ossia il 50%. Devi far livellare i tuoi posizionali e gli ogre, ai blitzer che spero siano 4 dai mighty e all'ogre block.

    E cmq sia..soca!

  8. #23
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Si ovviamente 4 blitzers e 4 Bos. Però in quella lega ho dimenticato il lanciatore e per le prime due partite ho raccolto col blitzer.

  9. #24
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Bhè sono scelte, io pure ho deciso di giocare palla a terra con i Norse, sei pur sempre uno che ha Agi3 come Thrower...se vuoi prendere un RR in più metti un Goblin al posto del Thrower, hai un carrier leggero e 3RR se non ricordo male..dovrei rifare i conti.

    Volendo puoi convertire un Blitzer a runner, cosa che farei ma solo se rollo un doppio.

  10. #25
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Il lanciatore non l'ho preso semplicemente perché ho toppato il roster iniziale, avevo i soldi per prendere 1 thrower, 4 blitz, 4 bo e 3 rr.
    Il thrower mi serviva per Sure Hands per raccogliere la palla da terra, non tanto per i lanci.

    edit: doppio sul blitzer (4+4), gli dò Schivata
    Last edited by innaig86; 28th May 2013 at 15:51.

  11. #26
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Sono indeciso se dare Dodge o Diving Tackle al blitzer che ha leveluppato col doppio.

    Dodge lo userei solo per stare di più in piedi (associato a Block, mi tirerebbero giù solo con Flash pieno) e quindi in fase difensiva, visto che raramente tenterei la schivata con l'11% di probabilità di cadere nonostante la skill.

    Diving Tackle mi attira di più, dato che può regalarmi bei turnover contro gli agi, che possono cambiare la partita, ma ha il contro di lasciarmi a terra l'omino.

    Il mio girone è composto da Dark Elf, Undead, Khorne, Wood Elf, Vampire, Skaven e Human.
    Contro Skaven e Wood Elf ho già giocato le partite di andata, quindi sfrutterei Diving Tackle contro almeno la metà delle squadre (ma con WE e topi ho già giocato l'andata).

    Che dite?
    Last edited by innaig86; 28th May 2013 at 18:55.

  12. #27
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    se è il primo blitzer, assolutamente dodge. prima le cose essenziali, avere un blodger a culo del portatore è sempre una brutta roba, agility o non.
    Spoiler

  13. #28
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Hanno levellato due blitzer finora, al primo ho dato mighty blow e questo ha fatto doppio. Tutti gli altri sono di liv1.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  14. #29
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Riuscite ad accedere al sito o al forum di OrcaCola? Google me lo blocca, malware.

  15. #30
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Persa la terza per 1-0 vs un team di umani tutto liv1.

    Mai visto qualcuno tirare così: squadra sterminata con -1 str ad un blitzer (recuperato con l'apo), un black orc morto, un lineman -1str, cinque KO.
    Ha provato N-mila blocchi ad 1 dado e neanche li rerollava, tutti entrati.

    Io, per compensare, ho rollato solo spinte e 3 ko (e avevo un paio di Mighty Blow in campo).
    Pd che rosik.

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.16 Kb. compressed to 90.37 Kb. by saving 14.80 Kb. (14.07%)]