Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 112

Thread: [Blood Bowl] OCC/SSC

  1. #46
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ho deciso di mettere in Holding League la squadra, visto che non sono sicuro di poter giocare tutte le partite di OCC ad Agosto.
    Mi hanno dato nome e password della Holding, ma la mia squadra risulta ancora iscritta alla ssc2c e non posso joinare la prima.
    Avete esperienza in merito? Che devo fare?
    up

  2. #47
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    up
    ops non l'avevo letto ^^
    Devi quittare la lega corrente, cercare la lega della holding league e joinarla
    *WoD Kittens*



  3. #48
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ah, posso quittare io? Pensavo dovesse farlo un admin.

  4. #49
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Si ricomincia.

    Iscritto in OCC div 6A con il mio team di teneri orchetti.


    Division 6A
    Hungrygnome - Musical Menu - Lizardman -
    MumblesMCphatty - Rivendell Fauxhawks - Elf -
    Sidiankain - Secretariots cousin Fekus - Dwarf -
    Jeronimoo - Wyvern Lakers - Dark Elf -
    willpower68 - Veni vedi veci (OCC) - High Elf -
    Ethelred (Ethelred Unread) - Fetishized Feminists - Amazon -
    Innaig86 - pOrc - Orc -
    Ferbi - The Klique - Lizardman -
    Tys (TYS123) - Don't Panic! - Elf -
    Dode - The Professionelves - Elf -

    Girone quasi tutto agi, il mio blitzer con MB e Tackle si sta leccando i baffi. Peccato che il resto del team non è ancora sviluppato e quei due BO con 0 ssp mi daranno belle rogne.


  5. #50
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Questo invece è il mio Nurgle team che arriva in 3B

    Divisione di picchiatori decisamente, ci sarà da ridere con due nurgle, due Orks, due Chaos Dwarf, due Necromantic, due High Elf

    *WoD Kittens*



  6. #51
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Prima partita andata di merdissima contro un tv1000 di Pro Elf di uno degli admin di OrcaCola.

    Misclick, armature infrangibili nonostante 3 Mighty blow in campo, push a gogò vs unskilled mentre lui tirava flash a gogò vs gli skilled, errori vari.

    Codroipo.



    Non son riuscito a fargli un ferito, il morto s'è schiantato da solo con un dodge.

    edit: ah, son riuscito a failare 3 handoff su 3.

    edit2: giuro su Nuffle che non metterò mai più in campo il Troll, lo butto in panchina a marcire.
    M'ha causato turnover al turno 1, 3 really stupid di fila (per un totale di 5/6 in tutto il match, tutti con assist dei compagni), un'inutilità pazzesca.
    Last edited by innaig86; 12th October 2013 at 12:09.

  7. #52
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Vinto la seconda per 1-0 contro un team di Lizard rognosissimo.

    Io ho rollato decentemente (sculando parecchio con il troll a sto giro, ma su roba comunque superflua), lui worst run ever, peggio di me contro degre.
    Ho rischiato comunque di non vincere, quelle cavolo di lucertoline passano dappertutto peddé. Con dadi normali per entrambi credo che mi avrebbe aperto abbastanza facilmente.


  8. #53
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Vinta la terza, ora sono a 2-0-1.

    Partita facile vs un team di amazzoni di pari TV.
    Lui non riesce a segnare nel primo tempo nonostante tiri sui blocchi IRREALMENTE positivi contro i miei player skillati. Sfotte un po' troppo Nuffle che si fa trovare distratto per 6 turni, poi viene punito su un inutile doppio GFI del carrier, isolato dal resto dei suoi. Cade, io lo raggiungo e riesco anche a farmarmi un ssp all'ultimo turno.

    Secondo tempo senza storia, io meno e meno e meno e meno. Purtroppo riesco a fargli un solo infortunio (pd), più un altro causato da un fallo.
    Posso segnare già al 14mo turno, ma evito di dargli la possibilità di pareggiare e aspetto l'ultimo senza rischiare troppo.

    Last edited by innaig86; 23rd October 2013 at 21:00.

  9. #54
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    La mia stagione in Div3 per ora va a gonfie vele con due vittorie ( una a tavolino ) ed un pareggio mi contendo la leadership del girone con l'altro Nurgle Team.
    L'ultima partita è stata epocale, killando nello stesso turno due black ork ( di cui uno con str 5 ) Se si continua così l'executioner badge non me lo leva nessuno
    *WoD Kittens*



  10. #55
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Io continuo a fare carezze agli av7 con 3 mighty blow in campo. In due match (elfi e amazzoni) 1 cas in un centinaio di blocchi, bah..
    Non riesco a skillare i black orc, ne ho 2 ancora al liv1 con rispettivamente 0 e 2 ssp ed è una bella rogna. Manco l'MVP han mai preso ed han già giocato 1 stagione di SSC e 3 partite di occ.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  11. #56
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Io continuo a fare carezze agli av7 con 3 mighty blow in campo. In due match (elfi e amazzoni) 1 cas in un centinaio di blocchi, bah..
    Non riesco a skillare i black orc, ne ho 2 ancora al liv1 con rispettivamente 0 e 2 ssp ed è una bella rogna. Manco l'MVP han mai preso ed han già giocato 1 stagione di SSC e 3 partite di occ.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    Skillare i black ork è sempre un palo in culo, rarissimamente faranno un touchdown e senza mighty blow non sempre danno casualties. Devi solo sperare negli MVP
    *WoD Kittens*



  12. #57
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Infatti ad un liv2 ho dato mighty blow invece di block, sperando di arrivare più velocemente al terzo livello, ma niente, non faccio cas

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  13. #58
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Persa la quarta contro un buon allenatore ed i suoi elfi.
    Mai stato in partita, non gli ho infortunato neanche 1 giocatore (l'unico se l'è ammazzato da solo su un dodge, salvato dall'apo) e ha rollato Difesa Blitz due volte su due, incasinandomi i piani già ai primi turni.



    Da notare il numero di blocchi, con elfi > orchi. E pure la % di riuscita, se vogliamo.

  14. #59
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    E prosege la striscia di vittorie con un parziale di 3-1-0 mi confermo al primo posto del girone



    Che dire, avversario ostico ma molto gestibile sopratutto quando ho difeso, non ha superato nemmeno la metà del campo. Purtroppo per lui i muscoli erano dalla mia parte, nonostante un guard wall di nani veramente fastidioso, i nurgle warrior con guard fanno il loro porco lavoro mentre i pestigor seminano il panico come sempre. In attacco una volta fermati i due centauri e spaccato il minotauro non aveva più molto da dire, nonostante ha fatto una serie di dodge al 6 con il centauro veramente impressionante, non riusciva a compensare la velocità dei pestigor con i nani, ed una volta messi tutti al tappeto era anche inutile alzarli, tanto la palla era a 10 e passa caselle da loro..ho fatto melina per 4 turni praticamente prima di segnare il finale di 1-0
    ottima stagion per ora
    *WoD Kittens*



  15. #60
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Inoltre a brevissimo inizia un nuovo torneo tra i membri della OCC che sembra carino
    Prima ogni giocatore sceglie una razza e si fanno le qualificiazioni, il team migliore per ogni razza passa al torneno vero e proprio. E' simpatico perchè ci sarà solo un team per razza ( due contando che passano anche i secondi classificati )

    http://www.orca-cola.com/beta/index....rnament-rules/

    Provo col Chaos
    *WoD Kittens*



Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.18 Kb. compressed to 100.92 Kb. by saving 15.26 Kb. (13.14%)]