Results 1 to 3 of 3

Thread: Datemi i soldi maledetti

  1. #1
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default Datemi i soldi maledetti

    SOLO chi è assolutamente sicuro di non rigiocare mai più su uth che poi magari me li viene a richiedere (non credo siete stati spellati tutti dal primo all'ultimo lol).

    Chi di voi ha ancora un barlume di account su albion (vi ricordo basta andare sull'acc recovery di uth per riprenderlo e magari vi augurero' non troppi mali se lo fate) mi potrebbe mandare un pm con i dati che mi passo i soldi e poi li giro su mid?

    Se non lo fate morirete tra 7 giorni.Questo non si applica a chi ancora gioca o ha rigiocato.Non c'è bisogno logghiate o fate cose strane posso anche fare tutto da me basta mi diate i dati, per riottenerli vi basta l'email con cui avevate bindato il vostro acc, da quella risalite al nome acc, e con quello potete farvi rendere la pass eventualmente

    http://uthgard.net/account-recovery-2

    Grazie per il vostro tempo, ogni buona azione verrà ricompensata, cioè le buone azioni le facevo io a spellare voi ingrati, voi dovete premere 2 tasti per scontare le vostre pene orribili.




    And many more lol

  2. #2
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    300 o 500 gold sul pala dovrei averli,non e' molto ma alla fine ho 50ato 2 pg con template con annesso acquisto del gear e fare soldi su uth come sai e bello duro, oggi non riesco a loggare ma ci mettiamo d'accordo in pvt?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #3
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.411

    Default

    svuotate pure i pg dei loro soldi, poi date a me gli account e per il 20% del guadagno li piazzo sul mercato !

    ps: ho un paio di platini ma non si sa mai che st'estate mi salta il matto e torno a giocherellarci..

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 53.01 Kb. compressed to 46.06 Kb. by saving 6.95 Kb. (13.10%)]