Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 30 of 30

Thread: Tapatalk 4 e wayne

  1. #16
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    preso tempo fa il 4 in promozione a 0.99€ se non ricordo male, su [W] da problemi quelli esposti da McLove ovvero Api scadute e timeline non funzionante, le altre features ancora non le ho provate

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  2. #17
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    anche a voi dopo l'aggiornamento di oggi è scoparto tapatalk 2?? -.-

    QQ
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  3. #18
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    0rmai se deve aggiornare l'api del forum se si vuole avere la timeline anche col vecchio tapatalk non solo con il 4 perche' anche l'aggornamento del vecchio tapatalk le chiede

    ma e' una cosa cosi lunga/difficile?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #19
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Un po' e un po',ma ci si sta lavorando
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  5. #20
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Ottimo grazie per l'aggiornamento

    - Xperia - Tapatalk 2 - now Free
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #21
    Petty Officer 2nd Class ^Gatsu^'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    650

    Default

    Io si wp8 riesco a visualizzare ma non fa rispondere alle discussioni.

    Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
    Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
    WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
    Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »

  7. #22
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Uppo anche io, purtroppo leggere il forum senza la timeline è davvero scomodo..

  8. #23
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Ora non si possono nemmeno più editare i post. Novità?

    - Xperia - Tapatalk 2 -
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #24
    Petty Officer 2nd Class ^Gatsu^'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    650

    Default

    Io continuo a non poter nemmeno rispondere ai post...

    Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
    Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
    WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
    Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »

  10. #25
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ri uppo sto thread per dare un po di info su tapatalk e le api non aggiornate.

    il problema non e' piu la timeline ma il fatto che wayne non e' piu visibile con le nuove versioni di tapatalk

    tapatalk ha cambiato un po di cose nell anno e mezzo dall ultimo post di sto thread ad esempio tapatalk pro e' disponibile solo a chi l'ha comprato tempo fa e non sara piu aggiornato, chi l'ha comprato nel nuovo tapatalk ha la tag vip (ergo niente banner pubblicitari)

    tapatalk e' diventato free non esistono piu versioni a pagamento (e nel frattempo tapatalk e' uscito sia per Ios che Wp)

    Pero' a partire dalla 4.10 (e quindi anche con la 4.10.1 e 4.10.2) wayne non e' piu visibile con tapatalk o quantomeno può essere visto aggiungendo il forum tramite la ricerca pero' la prima volta che si chiude l'applicazione il forum sparisce e va aggiunto nuovamente tramite la ricerca ogni volta che lo si vuole consultare, inutile dire che quindi consultarlo con tapatalk non e' più un opzione visto che si sta piu tempo ad aggiungerlo ogni volta che vederlo col browser ma ovviamente consultare un forum con il browser e' na babilonia.

    al momento quindi l'unico modo per vedere wayne degnamente su uno smarphone/tablet e' avere ancora installato tapatalk pro (chi l'ha comprato 1 anno e mezzo fa puo ancora scaricarlo deve andarlo a cercare nalla cronologia degli acquisti, ma a breve il link verra rimosso) o avere tapatalk 4.9.5 e non aggiornarlo alle versioni più recenti.

    con entrambe queste due versioni tutto funziona finche il tapatalk id e' loggato nel momento in cui si slogga e si rilogga dal taptalk id wayne non compare piu' ed andra nuovamente aggiunto (ma finche il tapatalk id e loggato verrà conservato nel profilo dei forum)

    se qualcuno dovesse aggiornarlo e riscontrare sto problema qua ci sono i link per fare il roll back alla 4.9.5 con la quale wayne2k1 viene ancora conservato nel profilo tra i forum, taptatalk pro come ripeto lo cercate tra le app acquistate e lo potrete ancora scaricare se l'avete comprato 2 anni fa.

    http://www.apkmirror.com/apk/tapatalk-inc/


    ho aperto un paio di thread nella board di supporto ufficiale di tapatalk per vedere se e' un bug o realmente per plug in cosi datati non c'e' alternativa se non aggiornarli, ma nessuno mi ha risposto


    ho provato anche un altra app che usa le api di tapatalk ovvero forum fiend ed anche essa non permette di visuallizzare wayne2k1.

    altre alternativa atm non ne esistono.

    questo e' quanto , quindi il problema non e' solo la timeline/cronologia dei post effettuati su wayne ma di fatto l'intero forum.
    Last edited by McLove.; 26th December 2014 at 18:25.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #26
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    mi sono scordato di aggiornare sto thread dopo la 4.11 , uscita a meta febbraio, wayne e' tornato visibile con tapatalk e mantenuto nella lista dei forum visibili anche dopo avere chiuso l'app. Ovviamente la timeline non e' consultabile e quello e' un problema del plugin del forum ma almeno il forum e' consultabile anche con le ultime versioni (quindi thread non letti, thread partecipati e sottoscritti) quindi non e' più necessario avere comprato tempo fa tapatalk pro (che non e più in vendita da 2 anni circa) o restare con la 4.9.5 non aggiornando alla ultima versione.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #27
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Anche a voi wayne ha smesso di funzionare con tapatalk?

  13. #28
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Anche a voi wayne ha smesso di funzionare con tapatalk?
    la funzione sui nuovi post non funziona da anni funzionano i non letti, seguiti e partecipati per il resto devi andare a cercare i post dal browse, ma spesso non funzinano e devi sloggare e riloggare nel forum per riaverli come workaround

    con la nuova versione uscita ieri il problema è sempre il solito nulla di differente ma alla base è sempre il solito problema che da quanto ho capito da anni non aggiornano su wayne il plug in o altra roba simile se non erro, mi diceva naz anni fa che non si può fare ma non mi ricordo il perchè.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #29
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    la funzione sui nuovi post non funziona da anni funzionano i non letti, seguiti e partecipati per il resto devi andare a cercare i post dal browse, ma spesso non funzinano e devi sloggare e riloggare nel forum per riaverli come workaround
    Si, i nuovi post non hanno mai funzionato, ma ora non vanno neanche le schede dei seguiti e partecipati. Provo a riloggare.

  15. #30
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Da ieri non riesco più a loggare tramite l'app. Succede anche a voi?

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.65 Kb. compressed to 97.37 Kb. by saving 15.27 Kb. (13.56%)]