Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 121

Thread: Strenght/Melee Chars, Builds and Tactics

  1. #31
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.011

    Default

    Io sto giocando Hulk e Thor atm ma non scrivo un cavolo perché sto andando molto piano (sono al terzo capitolo) quindi non faccio testo

  2. #32
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.802

    Default

    Io uso Thing, non volendo strisciare per adesso.

    Mi pare di capire, ma sono a livelli bassissimi, che per "La Cosa" conviene pompare il danno base e usare le skill passive di difesa. Per gli attacchi speciali ho preso lo stun che funge bene ma dura poco e la carica.

    Tutte e due al liv 1, quindi durata e danno sono infimi.

    Per intendersi pompare Rocky Punch (Attacco base) e Hard as Rock (Skill difensiva passiva di base). Poi al liv 1 Bash per lo stun e Rockslide Charge per avere un attacco e una possibilità di fuga da situazioni pericolose.
    Last edited by Shub; 5th June 2013 at 08:49.

  3. #33
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Non son sicuro che Thing debba pompare la passiva base sai. Ora vado a memoria su un pg che ho giocato poco, ma mi pare di ricordare che la passiva alzi difesa in modo lineare e pure piuttosto basso (a lev bassi non te ne accorgi perchè 6-8 che sia per punto ti sembra tanto..ma al 20 quando sei over 500 def ti accorgi che quei 60-80 punti non valevano 10 punti talento, e + sali di livello e def e + questo è vero). Invece mi pare che il taunt sia un debuff in % quindi + utile salendo di livello.
    spamm is life.

  4. #34
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.802

    Default

    Parli della linea "party" il whistle o del pugno che indebolisce i nemici?

  5. #35
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Parli della linea "party" il whistle o del pugno che indebolisce i nemici?
    Il 1 talento della linea tutta a destra. Se non ricordo male (e potrebbe essere però) debuffava in % il danno dei nemici che lo subivano.
    spamm is life.

  6. #36
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.802

    Default

    Yanci street taunt, tu dici quello.

    Anche se io pensavo a Fantastik haymaker per indebolire i nemici e usare un aura guardian o aggressive. Ma devo salire di livello. Mo vedo qualche spec come ne parla di The Thing

  7. #37
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    k avevate ragione la sinergia tra photon blast e wave è troppo alta per ignorarla, faccio tipo 250 danni in più con wave ora che ho respeccato ed anche blast fa piu danni di stellar beam per il fatto che a parità di livello del pg photon blast sarà sempre più alto di stellar beam, almeno fino a che non si potranno avere entrambi al 20.

    bo cmq la ritengo una scorreggia cerebrale dei game designers perché atm stellar beam allora non ha senso di esistere.

  8. #38
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    I taunt di The Thing sono a -danni flat.

    Io sto pompando stat passive dovunque+armor e appena avrò maxerò credo l'aoe knockdown
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  9. #39
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.802

    Default

    Infatti secondo me conviene aumentare le def passive sono 3 e converrebbe maxarle.

    Sto vedendo per ora ma ripeto, sono un liv INFIMO, che alzando l'attacco base, mi pare si chiama Rocky Punch, in 2 colpi fai fuori i trash bianchi. Sono convinto che dopo conviene appunto lo stun knock aoe oppure l'aoe per diminuire l'att dei nemici o pompare al max Rocky e aumentare solo lo stun singolo per i vari Boss. Le auree poi dipende da quanto assorbe di danno, se già con le passive sei coperto prendere aggressività come aura.

    Ad ora Charge ed eventualmente Leap quando ci arriverò saranno solo dei metodi per scappare da situazioni di merda, quindi bastano a 1.

  10. #40
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Ti dico, scala talmente male dalle altre abilità che è inutile alzare il primo pugno.

    Mo sto aspettando di vedere com'è il terzo, se fa schifo prendo ed alzo il secondo che riduce l'armor dei nemici.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  11. #41
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.802

    Default

    Capito, denghiu

  12. #42
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    droppato un artefatto che mi da +2xx hp +2xx def e che mi aumenta la dimensione del pg, adesso ho 4.5k hp e sono grande quanto hulk

  13. #43
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Quote Originally Posted by Va$h View Post

    Mo sto aspettando di vedere com'è il terzo, se fa schifo prendo ed alzo il secondo che riduce l'armor dei nemici.
    Vash hai info sul terzo pugno? Il secondo per ora è tanta roba...

    Stasera ho fatto il 13 con Thing, d'accordissimo che son punti buttati alzare il primo pugno infatti respeccherò (apprò, com'è che funziona? Ce n'è almeno uno aggratise di respec o tocca comprarlo?)

    Per ora sto maxando Bash (stun + discreto danno, i trash vengono shottati) e sto tenendo alto Granite Defense (imho fondamentale) e Hard ad Rock (non è che sia tutto sto incremento in Def, però dà quel bonus a resist knock back/down/up che schifo non fa, anche s ein tutta onestà non so quanto sia efficace - voglio dire un + 150, immagino influisca su Tenacity, a conti fatti quanto "sposta"? booh)

    Come aura tengo quella del danno, l'ho messa a 2 tanto per, non mi pare che alzarla sia granchè utile però.

    Ah preso da poco anche Bashful Benjy, finchè non finisce Spirit in pratica sei immortale ok non fai nulla ma in party e con l'aggro addosso sei un cheat.

    Cmq il pg mi piace abbastanza, non mi pare un "fulmine di guerra" ma le sue utility le ha, certo sono ancora di livello misero... Cmq mi pare possa diventare un ottimo tank.

    Se qualcuno ha consigli sono i benvenuti dato che in rete non ho trovato un casso

  14. #44
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.802

    Default

    Diciamo che Thing è un trattorino, danno non eccelso ma per buttarlo giù...Io stase giocato 30min, poi mi crasha in un caricamento e smetto per disperazione.

    Cmq fatto un altro liv farmando istanza di Octopuss che quando l'ho preso l'ho bruciato lui rosso e io liv6.

    Usando 2 medikit.

    Io continuo a dire che almeno per ora, ma secondo me i respec vanno usati, il pugno base fa male e si usa lo stun singolo sui boss e la charge per scappare. Preso l'aura di assorbimento e niente altro, tengo i punti per dopo fino a quando posso.

  15. #45
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Io ho una BRUTTISSIMA impressione che sto pg (come ogni full tank) farà iper cagare late game.

    Sto con 500+ di armor finito atto 7 e prendo delle sberle senza parole da tutto ciò che non è fisico. Ho seriamente una brutta sensazione, ma domani sera dovrei aver finito e provato le daily.

    Per il resto vediamo:

    1) I pugni hanno uno scaling che non ha senso, il primo fa 80 danni, il secondo 110, il terzo 200. Problema è il terzo riduce il danno dei mob mentre il secondo la loro armor, devi vedere quale usare se ti serve danno oppure resist.

    2)Io sto alzando full defense, e devo dire che fa cagare il cazzo perchè, secondo me, la difesa su sto gioco è fatta completamente a caso. Certi mob mi fanno letteralmente 0 danni, un qualsiasi mob con colpi energetici mi fa un male boia.

    3)Il block davanti a te (se è quello BB) a me non piace, con aura+quella appena prima che ti riduce i danni sei praticamente immortale in ogni caso, ed è meglio andare a fare CC in giro con dash/ranged/salto.

    4) Imho il dash andrebbe lasciato a 1, perchè credo che lo stun aoe intorno a te sarà molto meglio come cc late game (devo ancora prenderlo, mi manca un livello). E il salto della seconda spec fa più danni del dash con più area.



    The Thing è un pg davvero gradevole tbh, il mio dubbio è se serve qualcosa andarci tank lategame perchè ho come l'impressione che convenga andare unicamente full dps e usare i perma CC fantastici che hai visto quanto fa merda l'armor. Seriamente, un qualsiasi drone/spara fuoco di merda fa dei danni che non hanno senso, mo provo a droppare un oggetto con energy defence e vedo se migliora un attimo.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.66 Kb. compressed to 96.75 Kb. by saving 14.90 Kb. (13.35%)]