Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 121

Thread: Strenght/Melee Chars, Builds and Tactics

  1. #46
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Defence in teoria riduce i danni da tutti e 3 i tipi di fonte.
    Il problema è che se i tooltips sono corretti il gioco è concettualmente sbagliato...la riduzione flat del danno è merda perchè rulla contro attacchi piccoli e rapidi ma ti lascia a braghe calate contro le bombazze.
    spamm is life.

  2. #47
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.441

    Default

    Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Io ho una BRUTTISSIMA impressione che sto pg (come ogni full tank) farà iper cagare late game.


    http://www.twitch.tv/dixa1/c/2385343
    Spoiler

  3. #48
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.800

    Default

    come detto, con le dovute proporzioni, ieri fatto octopus in solo lui rosso.

    sto tizio usa il pugno Fantastic Haymaker, il salto Crashing Leap per buttarlo in terra e scappare e poi parata Endura Assault, oltre all'aura di danno mi pare.

    Il resto saranno passive sicuramente tutte difensive. Poi dipende dal tipo di equip ovviamente.

  4. #49
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    ora che cominciamo ad essere diverse Ms. Marvel lvl 30 + o -, su cosa state puntando? voglio dire, io ho la stessa spec al 30 che avevo al 20 solo trainata e con un punto nel pugnone che fa 1400 danni per i boss. la skill lvl 30 sembra caruccia, la avete provata? (a me mancano 5 "palle") vale la pena? il beam da tenere pigiato senza sinergie mi sa non vale la pena... ve? altre skill che state provando oltre gli attacchi base e la wave?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  5. #50
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    ora che cominciamo ad essere diverse Ms. Marvel lvl 30 + o -, su cosa state puntando? voglio dire, io ho la stessa spec al 30 che avevo al 20 solo trainata e con un punto nel pugnone che fa 1400 danni per i boss. la skill lvl 30 sembra caruccia, la avete provata? (a me mancano 5 "palle") vale la pena? il beam da tenere pigiato senza sinergie mi sa non vale la pena... ve? altre skill che state provando oltre gli attacchi base e la wave?
    come skill build credo usiamo tutti la stessa ma posso dirti che la skill pbaoe del 30 mi piace abbastanza e mi sto trovando ad usarla più di wave.. costa meno fa piu danni e potenzialmente prende piu mob visto che è un cerchio.. l'unico problema è che è un channeling e quindi ti interrompono con stun knockback etc.

  6. #51
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Se avessimo un sistema per vedere i danni e magari anche un respec meno costoso (oppure dessero veramente dei crediti di rimborso) io proverei una skill full warbird charge.
    la strategia sarebbe quella di muoversi costantemente con wbc falciando i nemici e nel contempo raccogliendo le sferette blu. Ovviamente andrebbe meglio in ambienti con una buona densità di nemici.
    Per i boss tanto la via obbligata è alzare i 2 punch + Cosmic haymaker e Photonic Reju...solo sul modo di fare si può trovare una qualche variazione
    spamm is life.

  7. #52
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    warbird charge non so se l'hai provata ma occhio perché fa knockback ed ha un travel range molto, molto lungo. Sulla carta sembra fico ma rischi di trovarti metà del tempo a dashare troppo in là e perder tempo per tornare sui mob considerando che se non li oneshotti te li trovi poi tutti fuori posizione a causa del knockback.

  8. #53
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    E infatti c'ho ragione.

    Sto tizio ha 350 di armor, questo vuol dire che ha pisciato qualsiasi forma di passiva nel tree e andato full dps, che in un pg che dovrebbe essere tank è "lal".
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  9. #54
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Defence in teoria riduce i danni da tutti e 3 i tipi di fonte.
    Il problema è che se i tooltips sono corretti il gioco è concettualmente sbagliato...la riduzione flat del danno è merda perchè rulla contro attacchi piccoli e rapidi ma ti lascia a braghe calate contro le bombazze.
    Ma imho sono proprio i danni Energy ad essere completamente sbagliati e fuori scala rispetto alla roba fisica.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  10. #55
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    warbird charge non so se l'hai provata ma occhio perché fa knockback ed ha un travel range molto, molto lungo. Sulla carta sembra fico ma rischi di trovarti metà del tempo a dashare troppo in là e perder tempo per tornare sui mob considerando che se non li oneshotti te li trovi poi tutti fuori posizione a causa del knockback.
    Lo so..io uso già ora come move skill Wbc..siccome oneshottarli no è verosibilmente possibile bisogna fare dei movimenti a zig zag in avanzamento facendo si che i mob feriti si allineino da soli inseguendoti per permetterti poi un back che gli shotta. L'ho provata un po' come cosa rigiocando atti bassi..il problemi iniziano a venir fuori se non droppano palline blu per un po'.
    spamm is life.

  11. #56
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.441

    Default

    Quote Originally Posted by Va$h View Post
    E infatti c'ho ragione.

    Sto tizio ha 350 di armor, questo vuol dire che ha pisciato qualsiasi forma di passiva nel tree e andato full dps, che in un pg che dovrebbe essere tank è "lal".
    ma hai ragione cosa, lol. "ipercagare nell'end game" è qualcosa di molto lontano da un toon che fa magneto T2 in solo.
    Spoiler

  12. #57
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    quel tizio con 350 armor si facetanka magneto (giallo) T2. Io con 500+ armor ed 1k hp in più di lui non riesco a facetankarmi magneto T1 (verde), asd. Non mi pare faccia cagare come tank

  13. #58
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.800

    Default

    poi anche solo per vedere i pugni sbrilluccicosi va presa

  14. #59
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    quel tizio con 350 armor si facetanka magneto (giallo) T2. Io con 500+ armor ed 1k hp in più di lui non riesco a facetankarmi magneto T1 (verde), asd. Non mi pare faccia cagare come tank
    Ci riesce perchè ha una channalled difensiva a 360° e non una posizionale come noiartri :/
    spamm is life.

  15. #60
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Ma che cosa sbagliata è Stellar Flare LOL... elimini 1 schermo di mob in meno di 2 secondi lol ... da una merda in aoe si passa ad essere la dea del massacro su scala mondiale .
    spamm is life.

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.66 Kb. compressed to 99.42 Kb. by saving 15.24 Kb. (13.29%)]