Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 121

Thread: Strenght/Melee Chars, Builds and Tactics

  1. #61
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Ok.

    PSA: Se avete un tank non toccate nemmeno i talenti difensivi del vostro pg.

    Ho respeccato il mio Thing, da full difensiva a full offensivo e ora facerollo dovunquo, prendendo meno danni e facendo il triplo (letteralmente) dei danni.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  2. #62
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Ok.

    PSA: Se avete un tank non toccate nemmeno i talenti difensivi del vostro pg.

    Ho respeccato il mio Thing, da full difensiva a full offensivo e ora facerollo dovunquo, prendendo meno danni e facendo il triplo (letteralmente) dei danni.
    Tnx per il consiglio

    Rinnovo però la domanda, sorry ma ancora non mi è chiaro, di respec esiste solo quello acquistabile o a un certo punto della vita del PG te ne viene dato uno?

    Ah altra cosa, ma hai cavato anche Bashful Benjy? O almeno quella ha senso?

    Grazie

  3. #63
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    Tnx per il consiglio

    Rinnovo però la domanda, sorry ma ancora non mi è chiaro, di respec esiste solo quello acquistabile o a un certo punto della vita del PG te ne viene dato uno?

    Ah altra cosa, ma hai cavato anche Bashful Benjy? O almeno quella ha senso?

    Grazie
    C'è una quest mi pare al chapter 4 che ti da una pozza respec. Oltre a quella bisogna dropparla o sculare con la fortune card. Io ne ho droppate 4 finora ma sono stato abbastanza sculato con le fortune cards. C'è un rumor sulla ripetibilità della quest comprensiva di ripetizione della pozza respec ma non ho checkato.

  4. #64
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    ragazzi mi traducete in italiano per un nabbo nuovo di sti giochi cosa cazzo devo implementare con thing???

    ad esempio io il pugno classico lo sto implementando per bene cosi come "il pugno del drago" (quello che si carica)..mentre me ne catafotto delle skill sul team

    mi spiegate dove vanno messi i punti che ti danno ogni livello che superi?

    scusate la niubbagine sono nuovo di questo tipo di giochi mi manca proprio la terminologia essenziale
    Spoiler


    Spoiler




  5. #65
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    mi spiegate dove vanno messi i punti che ti danno ogni livello che superi?

    scusate la niubbagine sono nuovo di questo tipo di giochi mi manca proprio la terminologia essenziale
    Per nessun pg esiste la spec "univoca"...devi metterli scegliendo le skills che più si adattano allo stile di gioco che vuoi adottare.
    Tradotto : fai 60 livelli mettendo punti a cazzo e sukando un po'...mano a mano ti impari le skills migliori e studi un template valido usando i vari builder che trovi in giro...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #66
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    il charge di the thing è fighissimo

  7. #67
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    il charge di the thing è fighissimo
    Ed assolutamente inutile. Aspetta il salto, è molto meglio.

    Comunque con the Thing bisogna UNICAMENTE maxare Aura danno+barriera che riduce i danni del 50%+Blocco tutto intorno+terzo pugno+aoe intorno a te (del 28)e clubbing time per i boss perchè non è male. Il resto è assolutamente inutile.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  8. #68
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Io sto facendo build dodge su ms. marvel, sperando che non sia buggato visto che non c'è modo di sapere se schivi un attacco o meno.. al momento sto al 20% mi manca ancora qualche pezzo di armor

  9. #69
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.441

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    C'è una quest mi pare al chapter 4 che ti da una pozza respec. Oltre a quella bisogna dropparla o sculare con la fortune card. Io ne ho droppate 4 finora ma sono stato abbastanza sculato con le fortune cards. C'è un rumor sulla ripetibilità della quest comprensiva di ripetizione della pozza respec ma non ho checkato.


    zero retcon, manco quella della quest mi ha dato. e non funziona la ripetizione.
    Spoiler

  10. #70
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Io sto facendo build dodge su ms. marvel, sperando che non sia buggato visto che non c'è modo di sapere se schivi un attacco o meno.. al momento sto al 20% mi manca ancora qualche pezzo di armor
    se schivi il char ha tipo effetto blur quindi lo vedi (si lo so' non e' ancora il massimo ma sicuramente implementeranno una chat per il danno/effetti)
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  11. #71
    Chief Petty Officer Darath's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Cicci's Lair
    Posts
    1.458

    Default

    ragazzi ma per Thing che usate ?
    il secondo o il terzo pugno?
    e lo stun anytime (bash) lo utilizzate?
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

  12. #72
    Petty Officer 3rd Class Heimdall's Avatar
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    Fabriano
    Posts
    457

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post


    zero retcon, manco quella della quest mi ha dato. e non funziona la ripetizione.
    se lo fai con un altro hero funziona comunque, ne ho presi diversi rifacendo il capitolo 4.
    heimdalr undead warrior

  13. #73
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.441

    Default

    hulk boomboomboom. nel senso che vs boss esplode bene
    atm ho tipo 10 punti inutilizzati, proprio perchè hulk tough è inutile. ho a 5 il secondo pugno basic e sto iniziando ad alzare il terzo, ground smash maxato, mighty smash maxato, il resto one point wonders.
    praticamente faccio jump in, ground smash finchè non crepa tutto e finisco di basic, mighty smash sui boss e hulk free up. non so se per il futuro sarà utile, ma sto alzando anche rubble toss dato che devo kitare boss come uno stronzo qualsiasi un ranged mi fa comodo.
    è divertentissimo, anche se va rivista tutta la dmg mitigation. qualche hint?
    Spoiler

  14. #74
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    dodge e hp, l'unica dmg mitigation possibile finché non bilanciano la def o le skills difensive

  15. #75
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.441

    Default

    dodge? con hulk?
    Spoiler

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.77 Kb. compressed to 104.53 Kb. by saving 15.24 Kb. (12.73%)]