Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast
Results 106 to 120 of 121

Thread: Strenght/Melee Chars, Builds and Tactics

  1. #106
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    eh ho qualche dubbio sulla spec ora. earthquake leap sarebbe da maxare perchè adesso puoi fare animation cancel. però a quel punto anche destruction mayhem.
    e poi le passive, ma non bastano i punti QQ
    Non è la spec il problema, ma la cura lanciabile solo ogni 10 secondi.
    Le difese ora sono da maxare non basta più solo curarsi quindi i leap se li scordano 20 punti...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  2. #107
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    veramente non ho nessunissimo problema con il cd di UR, non lo spammavo manco prima che la difesa era useless, figurati ora.
    il mio problema è che devo rinunciare a ground smash che mi piace un tot in favore di destructive mayhem.
    Spoiler

  3. #108
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    veramente non ho nessunissimo problema con il cd di UR, non lo spammavo manco prima che la difesa era useless, figurati ora.
    il mio problema è che devo rinunciare a ground smash che mi piace un tot in favore di destructive mayhem.
    Ritiro tutto.
    Avevo sbagliato io una cosa sugli skillpoints ecco perché non stavo su.
    Last edited by Sylent; 10th September 2013 at 18:13.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #109
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    mia build per il verdone --> http://marvelbase.com/builds/generat...97.185.3.10.15

    ho tolto ground smash, adoro quella skill ma non è efficiente e soprattutto non serve mai perchè in due salti muore tutto aoe anche in red e superheroic.
    purtroppo non bastano i punti per maxare tutto, la build è full dps/crit. è una ruspa

    edit: terrible roar è una skill STREPITOSA. non ci ho messo punti perchè ho un cosmic che me la butta a 8, ma un punto ci va assolutamente messo. lo stun è nice to have, ma soprattutto applica un debuff tremendo ad area, il danno aumenta di un buon 30% sulla roba urlata.
    Last edited by Randolk; 11th September 2013 at 10:12.
    Spoiler

  5. #110
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Visto che Rand lo ha chiesto, posto la mia build da ibrido/aoe con thor: http://www.marvelbase.com/builds/gen....0.0.0.0.0.0.0

    Pro:
    - oneshotta tutto aoe (gli elite bishot)
    - farming ottimale
    - possibilità di facetankare i boss

    Contro:
    - danno single targhet non molto alto

    Come funziona:
    Si comincia a bashare con Storm Strike, più fulmini colpiscono nemici più velocemente si ricarica odinforce, una volta che odinforce è pieno (se thor è circondato da nemici ci mette circa 2 secondi) si può usare Asgardian Frenzy (per menare più velocemente) o God Bast per pulire lo schermo dai trash.
    Se si necessita mana (o odinforce aggiuntivo) c'è sempre Godly Valor che oltre a riempire di spirit thor, attacca qualsiasi cosa presente sullo schermo.

    Ovviamente questo porta al contro della build, cioè se si sta affrontando un boss, odinforce sale lentamente e quindi diventa molto più difficile massimizzarlo, quindi in questo caso si può usare Thundering Strike che oltre a fare danno physic+energi debuffa la vulnerability dei boss per renderli un po' più morbidi.

    Asgardian Stamina e Immorta Combat servono per rendere thor più resistente

    Thunderous Charge e Fly per rendere il farm più veloce, tieni conto che se sei a corto di mana tiri Godly Valor e puoi ricontinuare la rushata verso l'eventuale shard o a non perdere tempo per gli spostamenti in MM
    Last edited by Ercos; 14th September 2013 at 10:43.

  6. #111
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Visto che Rand lo ha chiesto, posto la mia build da ibrido/aoe con thor: http://www.marvelbase.com/builds/gen....0.0.0.0.0.0.0



    Pro:
    - oneshotta tutto aoe (gli elite bishot)
    - farming ottimale
    - possibilità di facetankare i boss

    Contro:
    - danno single targhet non molto alto

    Come funziona:
    Si comincia a bashare con Storm Strike, più fulmini colpiscono nemici più velocemente si ricarica odinforce, una volta che odinforce è pieno (se thor è circondato da nemici ci mette circa 2 secondi) si può usare Asgardian Frenzy (per menare più velocemente) o God Bast per pulire lo schermo dai trash.
    Se si necessita mana (o odinforce aggiuntivo) c'è sempre Godly Valor che oltre a riempire di spirit thor, attacca qualsiasi cosa presente sullo schermo.

    Ovviamente questo porta al contro della build, cioè se si sta affrontando un boss, odinforce sale lentamente e quindi diventa molto più difficile massimizzarlo, quindi in questo caso si può usare Thundering Strike che oltre a fare danno physic+energi debuffa la vulnerability dei boss per renderli un po' più morbidi.

    Asgardian Stamina e Immorta Combat servono per rendere thor più resistente

    Thunderous Charge e Fly per rendere il farm più veloce, tieni conto che se sei a corto di mana tiri Godly Valor e puoi ricontinuare la rushata verso l'eventuale shard o a non perdere tempo per gli spostamenti in MM
    la voglio provare stasera a lv 30 .. avevo messo da parte il piggi' PRE-PATCH perche' era abbastanza cagoso vorrei proprio vedere adesso...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  7. #112
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Oh qualcuno ha provato ms marvel full ranged?

  8. #113
    Chief Petty Officer Darath's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Cicci's Lair
    Posts
    1.458

    Default thor... che artefatti/relic?

    ho preso thor da poco, sono al 28... che relic/artefatti consigliate verso livelli piu alti?


    p.s. è veramente molto divertente
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

  9. #114
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    sto impazzendo per trovare una combinazione che mi piaccia di medallion e artefatti su ms. marvel.

    help?

  10. #115
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Visto che Rand lo ha chiesto, posto la mia build da ibrido/aoe con thor: http://www.marvelbase.com/builds/gen....0.0.0.0.0.0.0

    Pro:
    - oneshotta tutto aoe (gli elite bishot)
    - farming ottimale
    - possibilità di facetankare i boss

    Contro:
    - danno single targhet non molto alto

    Come funziona:
    Si comincia a bashare con Storm Strike, più fulmini colpiscono nemici più velocemente si ricarica odinforce, una volta che odinforce è pieno (se thor è circondato da nemici ci mette circa 2 secondi) si può usare Asgardian Frenzy (per menare più velocemente) o God Bast per pulire lo schermo dai trash.
    Se si necessita mana (o odinforce aggiuntivo) c'è sempre Godly Valor che oltre a riempire di spirit thor, attacca qualsiasi cosa presente sullo schermo.

    Ovviamente questo porta al contro della build, cioè se si sta affrontando un boss, odinforce sale lentamente e quindi diventa molto più difficile massimizzarlo, quindi in questo caso si può usare Thundering Strike che oltre a fare danno physic+energi debuffa la vulnerability dei boss per renderli un po' più morbidi.

    Asgardian Stamina e Immorta Combat servono per rendere thor più resistente

    Thunderous Charge e Fly per rendere il farm più veloce, tieni conto che se sei a corto di mana tiri Godly Valor e puoi ricontinuare la rushata verso l'eventuale shard o a non perdere tempo per gli spostamenti in MM
    ieri notte ho provato a buttar giu' i punti come da indicazioni ma nn ho capito una cosetta
    mi fai partire l'attacco con storm strike ma ci metti solo 6 punti mentre fullizzi Thundering strike ... (che nn e' citato nella tua mini guida)
    adesso che con la 1.31 abbassano il costo di alcune skill , c'e' qualcosa che cambieresti / ottimizzeresti ?
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  11. #116
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.698

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    mia build per il verdone --> http://marvelbase.com/builds/generat...97.185.3.10.15

    ho tolto ground smash, adoro quella skill ma non è efficiente e soprattutto non serve mai perchè in due salti muore tutto aoe anche in red e superheroic.
    purtroppo non bastano i punti per maxare tutto, la build è full dps/crit. è una ruspa

    edit: terrible roar è una skill STREPITOSA. non ci ho messo punti perchè ho un cosmic che me la butta a 8, ma un punto ci va assolutamente messo. lo stun è nice to have, ma soprattutto applica un debuff tremendo ad area, il danno aumenta di un buon 30% sulla roba urlata.
    dato che lo devo finire, questa build è ancora fattibile o è da modificare?
    Spoiler

  12. #117
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    dato che lo devo finire, questa build è ancora fattibile o è da modificare?
    l'ho modificata più volte, ma dipende largamente dal gear. fissi i soliti:

    20 a un basic (qui devi provarli perchè non c'è un vero must go. col medaglione di rhino io sto provando brutal swing)
    1 charge
    20 tough
    1 free
    15-20 mad
    1 temper
    1 terrible roar
    15-20 rampage
    15-20 worldbreaker
    1 crushing e avalanche
    20 earthquake
    5-10 mayhem

    dipende soprattutto dai grant skill che hai sul gear.
    Spoiler

  13. #118
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.698

    Default

    sto seguendo la tua build e mi chiedevo che artefatti mettere... per ora ho messo un metasensory + agamotto... dmg+atk speed che dici?
    Spoiler

  14. #119
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    io ho xerogen e eoi, in attesa della hand of doom che non dropperò mai. att speed la metto sugli attributi. ma non è detto che la mia soluzione sia meglio della tua, a me piacciono i criticoni gialli e i brutali rossi.
    Spoiler

  15. #120
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    retconnato il verdone dopo aver finalmente droppato il caiera the oldstrong. in sostanza, con wb a 30 ho rediretto i 20 punti nella craniata, sistemato gli arts con hod-adv cyttorak-xerogen-karghul, droppato un bel core 60 con ll/str, droppato un uber ring viola. mi godo le crapate con brutal di 70k e gli eq leap che bi/trishottano i blu nelle red t4

    sto sui 54% crit rate/4k crit dmg/10% brut rate/5.5k brut dmg/2.8k dmg rate/14k hp/9k def 11k phys def

    non è "finito" ma direi che ci siamo quasi, mancherebbe l'ultimo unique e i pants cosmic rollati meglio.
    Spoiler

Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 145.37 Kb. compressed to 129.01 Kb. by saving 16.36 Kb. (11.25%)]