Page 1 of 9 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 121

Thread: Strenght/Melee Chars, Builds and Tactics

  1. #1
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.443

    Default Strenght/Melee Chars, Builds and Tactics

    Thread di riferimento per i toon Strenght/Melee



    Last edited by Randolk; 10th November 2013 at 20:16.
    Spoiler

  2. #2
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    A guardar video volevo buildare marvel pompando photonic wave ma dopo aver droppato un item che me lo da a rank 6 sono rimasto perplesso.. animazione lenta e fa molti meno danni di stellar beam rank 2. Chi la sta giocando da piu tempo ha la stessa impressione? Photonic wave meglio lasciarla stare?

  3. #3
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Boh io stellar beam l'ho skippata per ora, ma va a cono?
    Per quanto riguarda photonic wave la sto pompando abbastanza e la uso moltissimo insieme a photonic blast che ho paura nerferanno perche' veramente fa dei danni spropositati.
    photonic regeration va pompata a manetta, appena provo il pbaoe phtonic devastation vedo se continuarla cosi'.

  4. #4
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    boh stellar beam è la versione on steroid di phonotic blast. Fa piu danni, stessa atk spd e non si ferma quando hitta quindi puoi hittare pure più mob insieme se stanno allineati; costa 12 sp contro i 10 di photonic blast.

  5. #5
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    boh stellar beam è la versione on steroid di phonotic blast. Fa piu danni, stessa atk spd e non si ferma quando hitta quindi puoi hittare pure più mob insieme se stanno allineati; costa 12 sp contro i 10 di photonic blast.
    ok allora la provo e ti dico, effettivamente sembra l'evoluzione di photonic blast

  6. #6
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    A me non piacciono gran che sti attacchi ranged...come credo tutti inizialmente ho cappato photonic blast ma devo dire che al momento è probabilmente la skill che ho in barra che uso di meno dopo Defiant Excape.
    Sto seriamente pensando in futuro una build pesantemente incentrata su Warbird Charge.

    Cmq il grosso problema di Ms marvel sono i boss che non fanno danno energy. Mi sa livellerò a palla la cosa (il gioco me l'ha data sia all'inizio che dopo doom ..sarà un segno?) ora per avere un backup contro gente come Magnito/Doom (fase2) dove altrimenti si sucano banane.
    spamm is life.

  7. #7
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    oh razj ma stellar beam ha la sinergy con photonic blast? no perche' photonic wave c'e' l'ha.
    that's the point.

  8. #8
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    no non credo ce l'abbia ma bisogna capire sto photonic wave quanto sia efficiente.. costa uno sproposito ed è sostanzialmente un channeling io però vedo che lo spammo 2-3 volte e i mob ancora non crepano in compenso però finisco spirit... atm ce l'ho a lvl 6 dato da un item con photonic blast lvl 1

  9. #9
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Io ho blast e wave maxati, stellar non mi piace. Non ha sinergia e sopratutto in farm sono N più le volte che hai i nemici a cono piuttosto che in linea retta. Fino poco fa wave lo usavo poco, più che altro per dare sinergia a blast che la sua piccola aoe in detonazione la ha. Negli ultimi 2-3 liv che ho trovato un item che da spirit per enemy hitted Wave lo spammo 6-7 volte isi e con 2-3 cleara qualsiasi tresh. In sostanza 3/4 vado di blast +auto attack, quando sono più tresh me li metto tutti in posizione a suon di dash e con 2-3 wave risolvi
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  10. #10
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    Io ho blast e wave maxati, stellar non mi piace. Non ha sinergia e sopratutto in farm sono N più le volte che hai i nemici a cono piuttosto che in linea retta. Fino poco fa wave lo usavo poco, più che altro per dare sinergia a blast che la sua piccola aoe in detonazione la ha. Negli ultimi 2-3 liv che ho trovato un item che da spirit per enemy hitted Wave lo spammo 6-7 volte isi e con 2-3 cleara qualsiasi tresh. In sostanza 3/4 vado di blast +auto attack, quando sono più tresh me li metto tutti in posizione a suon di dash e con 2-3 wave risolvi
    this, vedrai addirittura ad un certo punto non userai neanche piu' blast, solo ed eslusivamente wave, li kitti a cono > ti giri verso di loro > channel wave > tutto sciolto
    Imho in pve e' un must have, poi ok forse in pvp lascia il tempo che trova.
    Photonic regeration poi ti da la possibilita' di non usare neanche piu' i medikit.
    Ho fatto Doom in solo prima.

  11. #11
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    bon stasera provo ad alzarla anche se imo serve un item build apposta per una build photonic wave con +spirit e +atk spd.

  12. #12
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Ho fatto Doom in solo prima.
    ??? come hai fatto in fase 2 che non fa danno ad energia e mena come un fabbro in melee?
    spamm is life.

  13. #13
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    com'è 2900 hp e 320 def a lvl 19?

  14. #14
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    ??? come hai fatto in fase 2 che non fa danno ad energia e mena come un fabbro in melee?
    Ho bestemmiato come una puttana infatti, in fase due ci ho messo tipo 20 minuti, in fase 3 chaincrepavo ma tornavo finche' l'ho segato

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    com'è 2900 hp e 320 def a lvl 19?
    Credo buono, io son 25, ho una roba tipo 3500 hp e 530 di def

  15. #15
    Chief Petty Officer Darath's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Cicci's Lair
    Posts
    1.458

    Default

    ma consigli per la mia adorabile cosa dagli occhi blu che attiverò stasera?
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Page 1 of 9 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.40 Kb. compressed to 92.33 Kb. by saving 15.07 Kb. (14.03%)]