Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910
Results 136 to 143 of 143

Thread: Agility/Melee Chars, Builds and Tactics

  1. #136
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.624

    Default

    per ora ho messo i punti cosi... Name:  Senza nome-2.jpg
Views: 112
Size:  58,4 KB

    Ho max Spider Sense ovviamente e tolto i punti dal vecchio Quick Reaction che diventanto Superio Agility nn da piu dodge, max Amazing Smash molto bello peccato per il minuto di cd. Il ramo Webslinger invariato, ora Corrosive Web Fluid è passivo.
    Ho lasciato max Spidey Pummel perche mi piace menare e poi per i bonus ma l'idea è swicciarlo col Web Wrek Ball e vedere come va.
    Spider to the Fly i punti restanti per aumentare il critico e vorrei provare anche Web Yank che lo ho solo ad 1 e nn è male attirare a se il target e cagargli in petto
    Spoiler

  2. #137
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.441

    Default

    web spray va maxato. spidey pummel fisso, non ha senso toglierlo per uno spirit spender, semmai il dubbio è tra wrecking ball e stick around. corrosive maxato imo sono punti buttati.
    Spoiler

  3. #138
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    per ora ci sono alcuni bugs

    ad esempio spider on the fly non da il 50% dei danni su webbed

    un altra cosa decisamente op e' il fatto che wrecking ball con il pym dura per sempre (dodgi mentre ruzzoli) e con il medaglione di elettra da 7xx ogni tgt che colpisci ogni mezzo secondo e decisamente op. quello rende inutile ogni altro aoe (veramente rende inutile ogni cosa e fa schifo) sul forum ho indicato di come sia cosi op non tanto per il danno non ne f tantissima ma morire mentre twisti e praticamente impossibile ci stai tempo ma fai tutto.
    chiaramente indicando sta cosa op mis tnano piovendo mille disagree dai cinni che vogliono la loro abilita OP ompreso quel coglione di martialblack che sparge merda sulle abilita ranged solo perche lui vuole un sm solo melee infatti dice che web barrage fa merda mentre e' decisamente uno schianto e il nuovo stick around fa decisamente piu danno e stunna sempre.
    paradossalmente i maggiori incrementi in sta build di SM si hanno non sul versante melee (va tenuto conto che pummel fara il doppio del danno col fix su webbed) ma su quello ranged e spidey e' ancora un ottimo hybrid

    atm l'aoe piu performante al di la di quella merda cittosa di wreking ball e' il leaping: e' considerato che ancora non da il 50% di danni bonus con il webbed status credo sia l'aoe da prendere

    ho gia usato 5 retcon atm per fare delle prove.


    corrisive maxato non ha senso a meno che non si voglia far una build tutta ranged (quindi niente pummel o spider on the fly) ed allora oltre all amentare del dot aumenta del 45% tutto il danno ranged fatto e' rpaticamente un spider on the fly per il range

    must have, imho:

    web spray va maxato qualunque spec venga fatta raddoppia quasi il danno... e' analogo a l'eow di cable e jungle snare di Bp. E' la opening di ogni cosa facciate sia se siete ranged sia se siete meleer, per voi e per il gruppo.
    spider sense: ovviamente.
    web barrage assolutamente maxato fa un danno CANE qualunque spec facciate imho, tgt singolo ma finalmente si ha una skill di danno ranged che fa realmente danno.(+ web spray ed eventualmente + corrosive maxato poi e' assurda proprio)

    1 point wonder per fare agire i +skill item.

    Tenetele in considerazione perche sono queste le cose che aumentano l' efficacia di un pg NON portare una skill al massimo. con sti 7 punti aumentate l'efficacia totale del vs. Andare oltre in ste skill e' vs scelta ma non e' detto che sia performante o non stiate buttando punti nel cesso. non mettergli almeno un punto e' da pirla :

    spider on the fly :oltre il 50% ai webbed,che si prende con un solo punto. il crit e brutal accessori al salire della skill non valgono cosi tanti punti, non scala benissimo, 19 punti per 190 crit rating e brutal circa in piu non e' ottimo: un punto per 10 crit rating troppa poca roba.
    web shield : sta skill e' interessante 1 punto raddoppia quasi la defense si deve attivare per 10 sec ogni 15. l' ho provata anche al massimo ed e' da tenere in conto in futuro perché per 10 sec ogni 15 porta la mia defense a 15k e mi cura di quasi 400hp al secondo ma atm si sopravvive uguale insomma non e' determinante nel superare anche il red content. Puo servire se si fa una build tanking maxando anche il taunt di infuriating humor. il probelma e' che la defense ha il diminishin quindi passare da 10k defense a 15 k fa passare da 50% al 67 % di riduzione danno in totale. Quindi e' poco meno di 1% danno in meno ogni punto speso. morale da tenere sotto occhio se dovesse servire.
    corrosive :1 punto per il maggior damage inmodo che si applichi il dot. A meno che non si fa una build TUTTA ranged ed allora si puo salirea maxarlo ma non per il danno del dot ma per l'incremento del danno ranged che arriva al 45%.
    superior agility 1 punto per il 5% attack speed ed il 7% movimento vale assolutamente. oltre no mettendogli altri 19 punti e maxandola si arriva a 10% attack speed e 18% movement, quindi 19 punti per raddoppiare quanto si fa con un punto solo di attack speed e triplicare la velocita di movimento. 1 point wonder no more.
    web swing attack :fa cagare ma e' il cc breaker un punto ci va speso
    Infuriating humor: il taunt puo essere utile per peelare o anche non usarlo mai ma il punto non va messo per il taunt ma per i +331 damage rating passivi vs chi ti attacca, sia se si va in solo che e' sempre attivo, sia in gruppo quindi attivo solo con chi vi mena, valgono assolutamente il punto speso.
    Amazing smash la signature atm imho vale 1 solo punto: fare 32k di danni ogni minuto maxandola ha poco senso se con 1 punto solo ne faccio 22k e risparmio 19 punti da mettere altrove e da usare non ogni minuto
    Last edited by McLove.; 19th October 2013 at 21:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #139
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.624

    Default

    Riguardo al Cap ho dei dubbi sugli affix e sul gear da pompare... Aspettiamo il rework o ci sono dei punti fissi?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

  5. #140
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.325

    Default

    consigli sul cap?
    come speccarlo post patch (molte build sono prepatch) e come "giocarlo"...
    non vedo questa grande "profondità" nel gioco, sia quando c'è altra gente che di aoe distrugge tutto, sia quando son da solo...

    (certo, potrei aumentare il livello voi dite, ma non voglio fare lo sborone, e prima vorrei imparare a giocare bene)
    searching for free time...

  6. #141
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.624

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    consigli sul cap?
    come speccarlo post patch (molte build sono prepatch) e come "giocarlo"...
    non vedo questa grande "profondità" nel gioco, sia quando c'è altra gente che di aoe distrugge tutto, sia quando son da solo...

    (certo, potrei aumentare il livello voi dite, ma non voglio fare lo sborone, e prima vorrei imparare a giocare bene)
    prova questo... https://forums.marvelheroes.com/disc...rica-2-1-guide
    Spoiler

  7. #142
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.441

    Default

    con la 2.1 cap è una bestia. ha perso molto in resistenza (nel senso che adesso capita pure che crepi) ma ha guadagnato in tutto il resto.
    di fatto ha 3-4 passive fantastiche e si basa su essenziamente 3 cose:

    - shield bounce -> opening. l'ideale è avere SEMPRE lo scudo in viaggio perchè ti alza abbestia il dmg rating mentre picchi di basic/vibranium
    - heroic strike (oppure shield strike) -> basic
    - vibranium bash -> spirit spender/boss killer

    queste sono tutte da maxare. poi le passive sono un discorso a parte, per brevità questa è la mia build attuale, ma dipende anche molto dal gear.

    20 heroic strike
    20 vibranium bash
    1 combat prowess
    1 heroic charge
    1 finest hour
    20 aggressive shout
    20 shield bounce
    7 shield expertise
    20 quick block
    20 invulnerable shield
    1 patriot challenge

    art: adv crimson crystal-advanced super soldier-idol of khonshu-adv metasensory
    medal: blob/madame hydra
    relic: lemuria
    leg: excalibur
    ring: crit/brutal/hp
    insignia: wolverine/dum dugann/bla

    l'idea è lanciare sempre lo scudo e mentre è in "viaggio" è lì che fai i danni più alti picchiando di basic/vibranium perchè le passive e il gear ti boostano il danno in modo esponenziale.
    Spoiler

  8. #143
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.624

    Default

    grazie rand
    Spoiler

Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.73 Kb. compressed to 96.16 Kb. by saving 11.57 Kb. (10.74%)]