Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 143

Thread: Agility/Melee Chars, Builds and Tactics

  1. #16
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Io pure ieri l'ho portato fino al 3,finito giusto il prologo. Non è stata un'esperienza malvagia ti dirò,poi l'ho lasciato in favore di spidey solo perchè non mi è mai interessato come personaggio. Me lo tengo in serbo per qualche altra run.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  2. #17
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    la questione del love non credo sia un'issue, l'ultima patch era praticamente dedicata a storm e devil. tanto non c'è alcuna sicurezza che prima o poi possano nerfarti il char o sgravartelo, come in tutti gli mmo. se ti piace giocalo e fine. da quello che ho letto/sentito mi sembra un toon pretty solid.
    ma chiaramente possono nerfarlo etc ma piu che altro mi aveva messo al pulce all orecchio chi diceva ah i char free saranno di merda rispetto a quelli $$$
    quando ho fatto circa 16 livelli a devil ed a cap in beta non avevo trovato differenze in favore di uno o di un altro

    piu che altro se decido di upparlo devo dargli un po di love io e comprargli questa

    Spoiler


    che di fatto viene piu di un char lol ma e' >>>>
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #18
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    comecazzo fate a giocare cap con il quick block? è di una noia mortale.. cazzo "non puoi morire a meno che non ti addormenti sulla tastiera"... vero... ma il rischio è piuttosto elevato

    mo lo equippo solo con ogg che danno special/rarity boost (delle stat non ha bisogno, è immortale) e lo uso da drop bot
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  4. #19
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.443

    Default

    qb verrà sicuramente reworkato prima o poi, il problema è che se lo rendono useless o quasi puoi prendere cap e buttarlo perchè non ha altre forme di dmg mitigation che non siano difesa (che over 30 serve a un cazzo) e shield block che ti rende immobile. ci sono modi per studiarla meglio e renderla scalabile in modo che assorba una certa % di dmg tipo ablativa, ma sicuramente faranno un troiaio.
    Spoiler

  5. #20
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    si decisamente quick block lo nerferanno... basterebbe allungare il cd... ma il rischio che lo rendano useless è altissimo...
    in ogni caso sto pg mi piace

    pensavo di alzare la charge così da farlo diventare tipo flash ghhghghg

  6. #21
    Chief Petty Officer s0uL's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Vicenza
    Posts
    1.392

    Default

    nessuno gioca spidey ? ç_ç

  7. #22
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Io ce l'ho al 6,ma finora oggettivamente a parte nel sense e nel basic power melee non ho messo punti.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  8. #23
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    difesa (che over 30 serve a un cazzo)
    explain this pls..

    No perchè con Thing è tipo l'unica stat che guardo per gli item e arrivare a un punto che non serve o quasi sarebbe piuttosto meh.

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    qualcuno ha tirato su devil?
    io in beta gli ho fatto 16 livelli e m divertiva molto ieri l'ho preso a scazzo e l'ho portato a livello 3 ed ho intenzione di upparlo
    mi piace troppo ma ho paura che visto che e' un free char possa avere meno Love di quelli a pagamento
    Puzzone se hai pg intorno al 10-15 dammi una voce che a expare sempre in solo senza dire cagate con nessuno mi scogliono

  9. #24
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    Puzzone se hai pg intorno al 10-15 dammi una voce che a expare sempre in solo senza dire cagate con nessuno mi scogliono
    per ora ho il culattone di riot a palermo giochero molto poco se non ad orari impossibili come ora

    ho comprato il vestitino nuovo per DD alla fine non ho resistito lel
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #25
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.443

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    explain this pls..

    No perchè con Thing è tipo l'unica stat che guardo per gli item e arrivare a un punto che non serve o quasi sarebbe piuttosto meh.
    ogni punto in def riduce il danno di 0.2
    quindi 100 def ridurrà di 20 il danno, 500 def di 100, e così via
    te dirai cazzofigata
    finchè non becchi magneto che ti fa 1000 a tick aoe o juggernaut che ti arriva in faccia e ti shotta

    ma tanto gli item li cambi a manetta, np
    Spoiler

  11. #26
    Petty Officer 3rd Class Heimdall's Avatar
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    Fabriano
    Posts
    457

    Default

    ma Wolverine lo gioco solo io?
    cmq concordo su quick block, veramente la mia skill preferita sul Capitano, come mai però dite che defense non serve dopo il 30?
    ho speso credo finora 10 punti (sono al 26) nella skill che aumenta difesa per ogni shield point (non ricordo il nome).
    heimdalr undead warrior

  12. #27
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.443

    Default

    cioè, è spiegato UN post sopra il tuo perchè la def è inutile
    Spoiler

  13. #28
    Petty Officer 3rd Class Heimdall's Avatar
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    Fabriano
    Posts
    457

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    cioè, è spiegato UN post sopra il tuo perchè la def è inutile
    si ma te come fai a sapere come scalerà a liv altri (50+) la def in relazione al danno dei boss?
    heimdalr undead warrior

  14. #29
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    non hai capito, la def NON scala. è una mitigazione del danno flat.. per ogni punto in DEF (anche mental ed energy) viene negato 0.2 di danno. più sali di livello più i mob/boss hanno danni esponenzialmente più alti.. gia nelle daily green ogni tanto ti becchi 1000-2000 danni. pur avendo, diciamo 1500 DEF a lvl 50 (che mi pare un valore piuttosto alto tbh) significa che avrai una mitigazione del danno di 300 danni.

    1500 def ti blocca 300 danni, su potenzialmente 7000+ hp, contro mob che ti sparano bombe da 2000 danni.

  15. #30
    Petty Officer 3rd Class Heimdall's Avatar
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    Fabriano
    Posts
    457

    Default

    effettivamente avete ragione, misa proprio che non sarà tanto utile
    heimdalr undead warrior

Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.76 Kb. compressed to 108.35 Kb. by saving 15.41 Kb. (12.45%)]