Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 143

Thread: Agility/Melee Chars, Builds and Tactics

  1. #31
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Aggiornamento Capitan America:

    Ho preso Leaping Strike e già al lvl 4 fa un fottio di danni!!!
    ho inoltre respeccato sostituendo opening strike con shield strike (maxato per il mio livello) ed i danni sono molto molto più maggiori, anceh se comunque la velocità d'attacco è minore.

    Inoltre ho preso defensive prowess e devo dire che è molto utile. La volevo provare accoppiata con shield block...

  2. #32
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.442

    Default

    A me leaping strike fa abbastanza cagare. Lento e missa spesso, non si sa bene perchè, in generale non sono un grande fan dei jump attacks (tranne quelli di hulk).
    Preferisco vibranium bash come big hitter, colpisce instant tutta la roba davanti e con la barra shield points piena da una corca tremenda.
    Hai fatto molto male a respeccare opening strike, per due motivi: primo, ha sinergia con shield strike, ogni 4 punti sono 10% di dmg nominale in più ed è una sinergia incrociata perchè si alzano il danno vicendevolmente. Secondo, opening strike ha un attack speed terrific, specie con il primo shout e debuffa def quindi fai molti più danni di quelli che sembrano. Io lo preferisco, e di gran lunga, a shield strike. Def prowess mi sembra useless e se devo usarla accoppiata ad una skill che mi fa stare fermo sul posto ad assorbire dmg butto via il char.

    Ad ogni modo stasera si vedrà il fix a quick block.
    Spoiler

  3. #33
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Qualcuno ha provato Black Widow che l'ho droppata stasera? Sembra un ibrido melee/ranged, fosse uber stile thor non sarebbe male
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  4. #34
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Non farla ibrido, scegli ranged o melee, poi alzi cc e granate (imho, era il mio main in beta ma ora non la ho). Melee è ad oggi il char più divertente provato
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  5. #35
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Ah ok Pensavo di farla ranged, ma ora che leggo che melee è divertente sono intrigato...puoi spiegare brevemente cosa la rende buona/divertente in melee, così mi faccio un'idea?
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  6. #36
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    I danni, la mobilità ed il cc. All'inizio fai fatica a piazzare le granate che rotolano un po' prima di esplodere ma prendi subito mano e diventa spassosissimo: dash in (che stunna) picchi in melee, dash out granate, teser stordente (con durata che scala trainando, arrivi ad un sacco di secondi) dash in, esplode tutto con le granate e finisci quel che resta dei mob stunnati. Tanto per dire eh, puoi fare 1000 combo è veramente 0 noiosa. Ranged stai ferma sul posto, taser, granata bom bom bom finito. Tutto ciò alla beta eh, se han modificato peso qualcosa non saprei
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  7. #37
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Ok allora provo melee che ranged ho gia storm Ho rollato tutti i pg da cc, a quanto pare <.<
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  8. #38
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Ma qualcuno sta giocando Black Panther? Ero indeciso tra lui e logan come agility melee che è praticamente l'unico archetipo che mi manca

  9. #39
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Io sto giocando [32] Black Panther.
    Boh ho qualche dubbio sulla resa.
    Sto infatti studiando altre build che magari mi sono perso qualcosa (es. provo il full hidden). Un piccolo vantaggio è proprio questa varietà di impostazioni che potrebbe portare a ottime cose o essere del tutto inutile... ho poca esperienza ora per pronunciarmi.

    Da avere:
    Blessing of Bast (rimuove effetti negativi e cura)
    Dora Milaje (2 target in più e dps aggiuntivo)


    Negativo:
    Se ci sono mille mila altri PG, vedi Limbo, il gioco di "fino" non mi riesce non capendoci una ceppa su chi è stun, che sta preparando mossa speciale etc etc.
    E' leggerino in corpo a corpo quindi deve muoversi ed evitare di essere colpito. Non ha un pratico danno a distanza.

    Positivo:
    Sicuramente è abbastanza vario come strategia, forte sul singolo bersaglio (anche come controllo), pbaoe può fare il suo grazie alla velocità dei colpi...

    Ultimate poco utile: a meno di un cataclisma in cui serve da riportare in vita in un raggio ristretto.

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  10. #40
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Sto provando questa build [37]:

    Linkete Shadow build

    Impressioni:
    Stealthy Escape non mi ha convinto molto, per durata e situazione in cui è un vantaggio. Continuo a preferire Panther Leap con lo stun. Da verificare se essere nascosti o non essere il target (vedi stun) è la stessa cosa per i bonus.

    Vibranium Trap mi è piacuto molto come alternativa aoe al posto di Shyting Sweet. Anche per via di non rimanere a contatto con chi si picchia. Calcolando i tempi si rende un gruppetto sempre stunnato tranquillamente.

    Enervating Slash sulla carta preferirei Freezing Slash ma è da vedere il danno medio che si prende al livello massimo. rallentare i nemici serve poco avendo di per se già molto movimento, freez aiuta a non prendere danni (e fare danni in più? vedi discorso stun).

    Rispetto alla build metterei un punto a Panther Soul, che toglierei da Dora Milaje.

    Aggiorno man mano che testo

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  11. #41
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Ok, finita la styoryline con BW e, rispetto a Storm, parte molto più scarsa e finisce molto più forte, almeno nel primo playthrough.

    La build è abbastanza semplice (l'ho fatta melee):

    - Red Room Reflexes: maxata, dato che praticamente tutto ruota attorno a dodge, e quando si dodgia da un boost notevolissimo al danno. Infatti, ogni stack di bleed di Sudden Slash prende per intero il bonus danni di RRR.
    - Escape Roll: 1 punto per mobility
    - Sudden Slash: maxata, main attack. Anche se non è un fighting power (e quindi non prende i bonus per l'alto punteggio di fighting skill), fa troppo male con RRR
    - Leg Sweep: maxata. Stun ad area con 2s+1s di duration per punto? LOL
    - Rolling Grenades: maxata; da usare contro i gruppi ranged, contro i gruppi lenti o quando si gioca in party.
    - Micro Drones: maxata; simile ai minimissili di Iron Man. Buona per limbo e per i boss che non si possono avvicinare in melee.

    Per l'equip, maxare la % di dodge è importantissimo, sia per la difesa che per l'offesa. Come medaglione sto usando quello di Hood; Artefatti, sto usando un Starstone Tooth e un Vita-Ray Repulsor.

    Tutto sommato è molto divertente come personaggio, anche se temo che a livelli più alti giocarla melee diventerà molto più dura.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  12. #42
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.624

    Default

    volevo fare una domanda sulla sinergy. Ho 2 due poteri A e B legati in sinergia, uso B come principale e mi chiedo in quale proporzione tenere alto A per influire in modo ottimale su B.
    Qlc ha fatto delle prove?
    Spoiler

  13. #43
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Ogni skill ti dice di quanto influisce la sinergia. In genere le sinergie di danno vanno da 1.5 a 3% per punto, ergo se quel valore è maggiore rispetto al gain dato da +1 alla skill, conviene la sinergia; altrimenti, conviene la skill. Per valori diversi dal danno lo scaling è meno chiaro, però.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  14. #44
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    volevo fare una domanda sulla sinergy. Ho 2 due poteri A e B legati in sinergia, uso B come principale e mi chiedo in quale proporzione tenere alto A per influire in modo ottimale su B.
    Qlc ha fatto delle prove?
    c'e' scritta la percentuale di sinergia: alla fine devi farti dei calcoli tu credo

    se 1 punto nella skill A ti da un aumento del 2,5% nella skill B allora se metti 4 punti e' un 10% di danno in piu su quella skill
    A livelli piu alti della skill, visto che scalano meno che proporzionalmente , puo convienire per aumentare il danno ad esempio mettere 4 punti nella skill A rispetto a metterli nella skill B

    non credo ci siano delle regole generali ma semplice valutazione anche perche 20 punti in una skill che non usi solo per la sinergia non valgono la pena a meno che non hai proprio nessun altra skill dove metterli.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #45
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.624

    Default

    ok grazie per le info, il dubbio era proprio quello che hai scritto tu mc... se mettere punti in A per alzare la % di sinergia o alzare direttamente la B.
    Spoiler

Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.83 Kb. compressed to 110.25 Kb. by saving 15.57 Kb. (12.38%)]